• - -

server privato per noi community italiana

DeletedUser29511

Ospite
perchè non create un retroserver di tribals con tutte le funzionalità che vogliamo noi community, visto che tanto è la IG che vi da il via per sfornare un nuovo serve, mentre avendo noi del .it un nostro dominio su internet dove giocare hai server che vogliamo noi sarebbe molto più interessante ^^
 

DeletedUser31811

Ospite
perchè non create un retroserver di tribals con tutte le funzionalità che vogliamo noi community, visto che tanto è la IG che vi da il via per sfornare un nuovo serve, mentre avendo noi del .it un nostro dominio su internet dove giocare hai server che vogliamo noi sarebbe molto più interessante ^^

proposta interessante...

peccato che sarebbe vietato.

è invece possibile il gioco in lan.

esiste un apposito tutorial, ma per brevità ti copio incollo il parere della innogames, anche se puoi trovarlo facilmente qui sul forum.

pe scaricare il gioco vai poi al tutorial...


Cari utenti,

il numero di server online DS-LAN è incredibilmente aumentato recentemente. Quidni, mi sento in dovere di scrivervi alcune parole e spero che le prendiate in seria considerazione.

Per prima cosa, è illegale ospitare i server DSLAN per giocare a TW LAN online. Con TW LAN si può giocare solo in locale, se si vuole invece giocare online ci sono le versioni ufficiali InnoGames, come TribalWars.net, .nl, plemiona.pl, Triburile.ro e così via. Potete trovare le versioni ufficiali di TribalWars al sito http://www.innogames.de

Se non rispetterete questo punto del regolamento, verrete bannati in tutti i mondi di TribalWars online, senza alcuna eccezione.

Secondo punto, è concesso un massimo numero di player che possono giocare in LAN pari a 15. E' fatto assoluto divieto eludere questa restrizione e le limitazioni che ne conseguono!


Terzo punto. E' fatto assoluto divieto decodificare il codice di DSLAN*

Per lealtà verso la InnoGames, che garzie ai soldi dell'accpunt premium lavora constantemente al miglioramento del gioco, e nella correttezza verso gli sviluppatori di DSLAN, è possibile giocare solo a casa con amici e non rendere il server un pubblico dominio.

Per essere ancora più chiari, la legge tedesca difende DSLAN con il copyright. Ogni violazione sarà perseguita a termini di legge.
Se siete in grado di comprendere la lingua tedesca, leggete i punti del regolamento §2, §12, §23, §69a, §69d, §69e UrhG raggiungibili al sito www.twlan.org/de

Vi ringraziamo in anticipo per tutti i suggerimenti che ci invierete e l' eventuale pubblicità che ci farete.

Per concludere, vi invitiamo a segnalare sul sito www.twlan.org/de le eventuali violazioni tramite messaggio privato a un moderatore. E' assolutamente vietato rendere pubblici i nomi degli eventuali trasgressori! Anche se hanno commesso un reato godono comunque della privacy!


Scaricando, installando e giocando a TWLAN dichiari di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento.






*Si tratta di una decodifica voluta, non possibile da noi normali utenti. Solo persone molto esperte di computer (Hacker) sono in grado di decodificare DSLAN, quindi state tranquilli, noi utenti non potremo mai cadere nell'illegalità perchè non in grado di cambiare i codici.
 

DeletedUser29511

Ospite
primo ma ci sono millioni di server privati in giro e poi si potrebbe giocare online ma via lan con l'apposito programmino che tutti noi conosciamo :)
 

DeletedUser27711

Ospite
non ho capito tanto bene sta cosa! come si può scaricare ed installare questa cosa sul fare un server privato da giocare solo con gli amici... no perchè mi piacerebbe tanto farlo però non ho capito niente xD chi mi spiega?
 

DeletedUser29511

Ospite
mi riferisco ad hamachi :) e poi i file di tribals sono messi a disposizione direttamente dalla IG
 

DeletedUser39745

Ospite
Ciao...

non trovo il link per scaricare i file dalla innogames, sapresti linkarmeli?
 
In cima