• - -

Serie di domande (protezione notturna/chiesa/condivisione ip/pushing)

DeletedUser

Ospite
Ciao sn nuovo el forum ma vekkio del gioko, volevo sapere se anke qui è obbligatorio lo scambio di risorse (cn utilizzo delle offerte al mercato) in rapporto 1:1...
grazie dell attenzione
 

DeletedUser

Ospite
Uaz xDxD scusa sono 2 giorni ke giro x il forum in cerca d quella rx...usando la modalità ricerca diventavo scemo -.-' scusa ankora xDxD e grazie x la pazienza :) finalmente potrò rifare le mie adorate creste vendendo ferro ihihihih :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Uaz xDxD scusa sono 2 giorni ke giro x il forum in cerca d quella rx...usando la modalità ricerca diventavo scemo -.-' scusa ankora xDxD e grazie x la pazienza :) finalmente potrò rifare le mie adorate creste vendendo ferro ihihihih :D:D

loool ^^

Comuqnue bastava che ricercavi la parola "commercio" ;)
 

DeletedUser

Ospite
Eheh molto utile questa nuova "non regola" ^^
In ogni caso,non voglio fare il pignolo,ma evitiamo di utilizzare abbreviazioni e linguaggio "smsiano" altrimenti non ci capisco molto :D
 

DeletedUser

Ospite
ok ci proverò ... più che altro lho imparato nelle chat e nei forum piuttosto che col cell....comunque ora basta spam xDxDxD riesco a spammare ovunque :(:( grazie ancora e continuerò a seguire questa discussione perchè è molto interessante mmm....
 

DeletedUser

Ospite
Campo esercito all'esterno dell'influenza della Chiesa

Buon Pomeriggio.... Un chiarimento

Sappiamo tutti (credo) che le truppe che partono da un villaggio coperto dall'influenza della chiesa, hanno il Morale che hanno, ma la forza è al 100% in attacco...
Prima domanda
Se mando anche le truppe in difesa all'esterno del raggio d'influenza della mia chiesa, ad un mio compagno senza chiesa, le mie truppe partendo da una zona Religiosa hanno forza 100% in supporto al mio compagno in difesa? Dato che in attaccacco hanno il 100%? Funziona solo in attacco e non in difesa?
Grazie per la risposta 1

2°à domanda: Se si fa un campo esercito per colonizzare un'area esterna al proprio raggio d'influenza della chiesa, quindi senza religiosità; Le truppe una volta al campo partiranno con il 100% della forza (essendo che il villo dal quale sono state spedite era religioso) oppure appena arrivano al cantiere ( che diventerà un campo ) non essendo nell'area Religiosa combattono al 50% di forza?

Su topic che ho visto si parla di morale invariato;quindi se un player ha il 50% di morale per differenza punti rimane tale e fin qui tutto chiaro.

Mi Serve sapere se le truppe sul campo sono col 100% della forza o col 50% se vicino al campo non ho una chiesa a livello 3 che coprirebbe l'area che voglio attaccare...
Grazie dei chiarimenti Buon fine settimana
 

DeletedUser434

Ospite
Rispondo alla prima domanda.

Con la chiesa, per un attacco conta il villaggio di partenza, mentre per i supporti conta il villaggio di arrivo. Se questo è non religioso, le truppe combatteranno al 50% della loro forza.
 

DeletedUser

Ospite
ho consultato tutto l'Help... strano ma vero, non ho trovato neanche una parola sul funzionamento dei campi esercito...
 

DeletedUser

Ospite
E' una di quelle cose il cui funzionamento è lasciato all'esperienza dei giocatori, come il comportamento della truppe religiose quando sono mandate in attacco o in supporto.
 

DeletedUser

Ospite
Giocare con due pc diversi ...

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa succede se gioco con su due pc diversi situati in nazioni diverse, ma con lo stesso account.

Inpratica essendo all'estero per vacanze devo usare un'altro pc.

Chi sa qlc mi risponda grazie ^_^:confused:
 
In cima