• - -

serie di domande [inizio game - primi passi]

DeletedUser

Ospite
ok trovato... google produce... comunque si... non vedo quale sarebbe il problema...
 

DeletedUser

Ospite
chiedevamo se era possibile fare una cosa del genere

poco prima che arriva un attacco mando via le truppe e le faccio ritornare un secondo dopo che è passato, per poi riattaccare a mia volta e arrivare entro 5 secondi dopo che le truppe dell'attaccante ritornano nel villo e ucciderle tutte spero di essere stato chiaro :p

giusto gatsu??
 

DeletedUser

Ospite
chiedevamo se era possibile fare una cosa del genere

poco prima che arriva un attacco mando via le truppe e le faccio ritornare un secondo dopo che è passato, per poi riattaccare a mia volta e arrivare entro 5 secondi dopo che le truppe dell'attaccante ritornano nel villo e ucciderle tutte spero di essere stato chiaro :p

giusto gatsu??

facciamo entro 1/2 secondi..molti preparano la pagina e inviano e ti schivano :D
però io parlo travia nese..non tribal ese :p

D*
 

DeletedUser

Ospite
chiedevamo se era possibile fare una cosa del genere

poco prima che arriva un attacco mando via le truppe e le faccio ritornare un secondo dopo che è passato, per poi riattaccare a mia volta e arrivare entro 5 secondi dopo che le truppe dell'attaccante ritornano nel villo e ucciderle tutte spero di essere stato chiaro :p

giusto gatsu??

certo che si puo fare
 

DeletedUser434

Ospite
certo che si può falangiare, anche se qui in tribals è una tecnica meno usata rispetto ad altri giochi.
 

DeletedUser

Ospite
5) si ti puoi conquistare ma nn ti butta fuori dal gioco (in un certo senso si) devi rincominciare (rimani iscritta con lo stesso nome e tutto reinizi solo a giocare con un villo un po piu avanzato)

cavolo tu per gli edifici occupi 8000 posti in fattoria!?!?!? con una mezza full ti buttano via tt il villo... comunque per un villo buono di 7000p bastano pure 2000 posti in fattoria
 
In cima