• - -

Seconda Intervista W69

Slytherin

Bracciante
Numero di reazioni
17
Purtroppo stetti in diverse tribù in altri w, gestite da player che mettevano avanti prima il real, ed ogni volta nel momento del bisogno, ci trovavamo disordinati, impreparati e impotenti..per questo quindi da diversi e prendo la briga di gestire tribù o accademie.

Pensa un po’ te..che cosa assurda mettere avanti il real
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Pensa un po’ te..che cosa assurda mettere avanti il real
Sarà pure strano ma quando uno nel real ci sta male e per risolvere la situazione, ci vorrebbe una completa rivoluzione della propria vita, (senza poter esser certi del reale funzionamento di tutto ciò), anche la realtà stessa viene a mancare purtroppo.

Dimmi di più...avevi la mia curiosità, ora hai il mio interesse.
Si ma se lo dicessi a tutti, fareste anche voi 70k in me ne che non si dica! Magari, vedendo che funziona, andreste pure voi a raddoppiare ancor di più la dose andando a creare un instabilità dove andrebbe tutto a compromettersi! Vi voglio bene quindi andate pure avanti ad una dose e nessuno si farà male, garantito!
 

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
Si ma se lo dicessi a tutti, fareste anche voi 70k in me ne che non si dica! Magari, vedendo che funziona, andreste pure voi a raddoppiare ancor di più la dose andando a creare un instabilità dove andrebbe tutto a compromettersi! Vi voglio bene quindi andate pure avanti ad una dose e nessuno si farà male, garantito!
Giuro che i miei fini non sono quelli del game...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Alla fine sono riuscito ad elaborare un commento degno all'intervista. Quale miglior mezzo se non due quartine di endecasillabi?
Per agevolare la lettura dovrò provare ad emulare l'immeso @RUSCHIO (mai l'avrei pensato)
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@CC510 se editi una poesia del genere hai un libro di Fabio Volo al posto del cuore
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
In cima