• - -

Sebastian

DeletedUser434

Ospite
Rettifico.

Ricercando noto che il regolamento vigente è quello a cui io faccio riferimento.

Come è possibile che chi scrive i regolamenti poi non li segua?

Tutto ciò è palesemente assurdo.

hai perfettamente ragione, non l'avevo notato, è vietato... ma allora perchè gioca?:confused:
 

DeletedUser

Ospite
hai perfettamente ragione, non l'avevo notato, è vietato... ma allora perchè gioca?:confused:

gioca perchè in italia tutti se ne fregano di tutti.

Il mio parere è che un mod del gioco nn giochi, perchè se gioca in una altro W, poi si rischia sempre che si vendichi nell'altro, secondo me è sbagliato!
 

DeletedUser

Ospite
sebastian NON gioca nel mondo in cui opera. A parte che tale annuncio è alquanto datato, risale comunque al periodo in cui esisteva solo 1 mondo di gioco.

Chi opera in un mondo non ha nessun tipo di accesso al pannello di amministrazione dell'altro
 

DeletedUser434

Ospite
ma io leggo che è vietato in tutti i mondi esistenti... quindi almeno cambiate la scritta.
 

DeletedUser434

Ospite
Mi spiace che lo staff vi trasmetta così poca fiducia

mi dispiace, ma se io trovo scritto quello credo a quello che leggo, perchè sono regole. ripeto, modificate quella scritta, così siamo sicuri che anche lo staff rispetta quello che è scritto nelle regole.
 

DeletedUser

Ospite
Lo staff, io sopra a tutto, si occupa di tutelare il vostro gioco.

Non è di sicuro il problema sulla frase nel messaggio che può comprometterlo, sopratutto se ci si riferisce ad un messaggio CHIUSO.

In ogni caso cancello così siamo tutti felici
 

DeletedUser434

Ospite
si può fare lo stesso ragionamento per il regolamento, sono tutte frasi :) cmq va bene, abbiamo capito ora, credo si possa anche chiudere no?
 

DeletedUser

Ospite
Lascio aperto ancora un pò se qualcuno vuole dire la propria
 

DeletedUser

Ospite
Mi spiace che lo staff vi trasmetta così poca fiducia

Non è questione di poca fiducia.

Semplicemente il regolamento in questione pur essendo datato mi sembra risulti attuale...Tra l'altro il punto parla al plurale "in nessuno dei mondi del .it"

Un regolamento attuale che voi stessi state violando...

Signor Stefano le assicuro che nel vecchio tribal lo schifo nacque nel medesimo modo.Non dico che sarà così anche qui, risulta tuttavia paradossale che un regolamento scritto da lei in prima persona sia stato violato.

Se l'avessimo fatto all'interno del game noi saremmo stati puniti,chi esige serietà e vuole credibilità è costretto a darla e in questo caso lo staff ha commesso un errore.

Basterebbe chiedere scusa e ammettere che tutti sbagliamo e non dire che non abbiamo fiducia in voi,se non ne avessi chiaramente non starei neanche giocando ma se vedo qualcosa che non reputo chiaro mi sento in dovere di esprimere il mio disappunto affinchè la mia critica venga compresa e tenuta in considerazione...
 

DeletedUser

Ospite
Come detto da Lagash non è un fatto di coerenza...

Vi faccio vedere una cosa, che diciamo non risale a molto tempo fà :)

Per quanto riguarda i mondi non esiste ancora una vera e propria suddivisione. Per ora diciamo che se ne occupa il primo che vede, ma presto cambierà.

Se proprio non mi credete vi metto anche il link http://forum.tribals.it/showthread.php?t=2728&highlight=staff.

Forse sarà cambiato, ma come era presente in passato, sarebbe gradito un topic che divide i GO in base ai mondi in cui operano :)
 

DeletedUser

Ospite
Non è questione di poca fiducia.

Semplicemente il regolamento in questione pur essendo datato mi sembra risulti attuale...Tra l'altro il punto parla al plurale "in nessuno dei mondi del .it"

Un regolamento attuale che voi stessi state violando...

Signor Stefano le assicuro che nel vecchio tribal lo schifo nacque nel medesimo modo.Non dico che sarà così anche qui, risulta tuttavia paradossale che un regolamento scritto da lei in prima persona sia stato violato.

Se l'avessimo fatto all'interno del game noi saremmo stati puniti,chi esige serietà e vuole credibilità è costretto a darla e in questo caso lo staff ha commesso un errore.

Basterebbe chiedere scusa e ammettere che tutti sbagliamo e non dire che non abbiamo fiducia in voi,se non ne avessi chiaramente non starei neanche giocando ma se vedo qualcosa che non reputo chiaro mi sento in dovere di esprimere il mio disappunto affinchè la mia critica venga compresa e tenuta in considerazione...

Speravo di averlo chiarito con la presa in carico delle mie responsabilità.
Responsabilità che non ho NESSUN problema a mettere in atto. Al minimo dubbio verso chi opera in amministrazione di gioco io prendo provvedimenti. E se tale dubbio nasce ora lo farò ora.
 

DeletedUser

Ospite
Nonostante io creda di aver dimostrato con i fatti che questa gestione non deve essere paragonata con la vecchia, è proprio con i fatti che vi avviso che ogni operatore di gioco è stato da me invitato ad abbandonare e chiudere da ora qualsiasi account in qualsiasi mondo di gioco. Se intendono giocare abbandoneranno la carica di operatori di gioco.

Discorso escluso per i moderatori del forum, dove non esiste nessun possibile conflitto di interessi
 

DeletedUser

Ospite
Io trovo al quanto assurda questa discussione in quanto se viene paragonata questa gestione a quella vecchia per lo meno si dovrebbe prima ragionare su quello che si scrive! in quanto la trasparenza usata dovrebbe come minimo far riflettere prima di mettere in dubbio l'operato di qualcuno!

se questa gestione voleva essere uguale a quella precedente... a quest'ora avrebbe già chiuso ed eliminato questo tread bloccato i player che l'avevano creato ecc...

inoltre non hai pensato che mi sarebbe bastato giocare con un altro nick e nessuno di voi lo avrebbe saputo? da solo non ci eri arrivato? non hai pensato che proprio per rendere tutto il più cristallino possibile è tutto fatto con il massimo dialogo e la massima trasparenza? va beh pazienza cmq come detto da Stefano IO sono GO nel w2 e li non gioco mentre gioco nel w1 senza essere GO
 

DeletedUser

Ospite
secondo me è proprio per evitare queste discussioni che è meglio che un GO non giochi in nessun mondo
 

DeletedUser

Ospite
@Sebastian: Pensi davvero che non chiudere un topic faccia pensare che le cose son cambiate.

Se avessi avuto un altro nick in game non entreresti nella categoria della "Vecchia gestione" giocando, in maniera non tanto cristallina, pur essendo un GO ?
 

DeletedUser

Ospite
Sebastian ma perchè provi sempre a punzecchiare gli altri giocatori?
Ho detto che sei una persona scorretta?NO.
Ho detto che questo tribal è uguale al vecchio?NO. (ho precisato che se non avessi fiducia dello staff non starei giocando.)
Ho detto che in questo tribal non esiste trasparenza?Vuoi la risposta?ok eccotela...NO.
Per cortesia non mettete in bocca alle persone quello che NON dicono.

Ti sarebbe bastato non dire che eri un GO e usare un altro nick?A quel punto saremmo stati autorizzati a pensare ci fosse qualcosa di storto.

A me non interessa se tu sei Adimin,Go,Moderatore o la santissima trinità.

Io vado contro delle scelte che non trovo coerenti.
Io domando perchè conosco la chiarezza del nuovo tribal e quindi sfrutto questa caratteristica appartenente all'attuale gestione per trovare soluzione ai miei dubbi.

Io ho solo chiesto perchè un divieto assoluto (come ho documentato e non è importante la data con cui è stato redatto,perchè finchè non mi si avvisa che è nato un nuovo regolamento io considero attuale quello precedente)non fosse stato applicato nel tuo caso.
Potevano darmi mille motivazioni alle quali avrei creduto.
Avrei persino accettato: Da oggi si può fare (anche se mi sarei sentito preso leggermente in giro,avrei accettato tuttavia...)
Il punto è: si può fare?Benissimo date opportunità a tutti di farlo riscrevendo le regole (anche se ho spiegato perchè son contrario a questa possibilità)
Non si può fare?Provvedete quindi a prender i giusti provvedimenti.

Tutto qui,nessuna accusa,nessuna calunnia ma solo desiderio di chiarezza.

Aggiungo poi che io non ho nulla contro la tua persona,nè quella di Stefano.Qualora dovessi averne abbandonerei il gioco,non ha senso far parte di qualcosa a cui non credo.
 

DeletedUser

Ospite
perfetto l'importante è parlarne e discuterne almeno si conoscono le cose ^^ il concetto è solo uno al momento hai avuto tutte le risposte che volevi o hai altre domande? e le risposte avute ti hanno soddisfatto? e in tutti i casi io non ho ricevuto pm per avere delucidazioni ... ^^
 

DeletedUser

Ospite
io credo che la domanda a cui ancora non abbiamo avuto risposta in questo topic è:
dopo tutto questo discorso, giocherai ancora nel w1 o no?
 
In cima