• - -

se scopriste di avere 10.000.000.000€..

DeletedUser

Ospite
...cosa fareste?
io ne userei una piccola parte per me, e il resto lo manderei in Africa, dove ne hanno più bisogno di me.

e voi?


situazione:


poco per sè e resto beneficienza:
zell
defed
numerouno
bart0595

tanto per sè e resto regali e beneficienza:
thefede
maximum
hassurbanipal
peppe46
VperV
Wattos

tutto per sè:
gilas kid
lomanto
gabry13
luka.luk
Gal95
Phenom
Aletuning
AugustoII
berserk00

tutto beneficienza:
Axel313
alexilgrande

governare il mondo:
primocavaliere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
esaudirei tutti i miei desideri; farei alberghi o stabilimenti balneari per assicurarmi un guadagno futuro e il resto lo darei ai miei parenti, e sistemati loro lo darei ai poveri
 

DeletedUser

Ospite
mi comprerei il mio paese e il resto lo dò in beneficenza... comprerei 1000/2000 pannelli solari per garantire eletricità a tutto il paese
 

DeletedUser

Ospite
una festa da 9.000.000.000 di €,
999.999.999 € al bar
e un gratta e vinci da 1 € per ricominciare...
 

DeletedUser3792

Ospite
esaudirei tutti i miei desideri; farei alberghi o stabilimenti balneari per assicurarmi un guadagno futuro e il resto lo darei ai miei parenti, e sistemati loro lo darei ai poveri

io non sono così nobile!
investirei tutto il guadagno in alberghi case ecc così da poter vivere di rendita
poi con il giusto investimento i regali e la beneficenza vengono da se!
 

DeletedUser

Ospite
E scusate, se siete così pieni di buoni propositi non potete cominciare già adesso a fare beneficenza?
Siete al bar e vi vien voglia di un gelato. Costa 2€. Ve li tenete e li mettete da parte. Dopo un'estate intera avrete una somma discreta...

Penso che anch'io investirei, ma probabilmente all'estero e sul mercato azionario... e col ca##o che l'otto per mille lo do alla Chiesa.
 

DeletedUser

Ospite
quindi la situazione è:
poco per sè e resto beneficienza:
zell
defed

tanto per sè e resto regali e beneficienza:
thefede
maximum
hassurbanipal

tutto per sè:
gilas kid
lomanto

tutto beneficienza:
 

DeletedUser

Ospite
Spenderei in alberghi e altre cose che fanno guadagnare in futuro poi comprerei la innogames e gestirei il gioco ma ci giocherei anchio:D:D e daro qualcosa ai piu poverelli ma non mandare in africa etc ma a quelli della mia citta perche io non mi fido molto di quelle associazioni...
 

DeletedUser

Ospite
io non vorrei essere ipocrita dicendo che darei il resto alla gente più povera di me, ma se avrei tutti questi soldi li investirei per aprirmi una grande azienda o una catena di supermercati... poi chi lo sà potrei anche usarli per comprare una squadra di calcio :D:D
 

DeletedUser

Ospite
quindi la situazione è:
poco per sè e resto beneficienza:
zell
defed

tanto per sè e resto regali e beneficienza:
thefede
maximum
hassurbanipal
peppe46

tutto per sè:
gilas kid
lomanto
gabry13

tutto beneficienza:
adesso è così
 

DeletedUser

Ospite
Curioso come nessuno abbia ancora replicato alla mia considerazione...
 

DeletedUser

Ospite
Io comprerei tribal,e farei pagare il premium una montagna di soldi..ehhehe
 

DeletedUser

Ospite
E scusate, se siete così pieni di buoni propositi non potete cominciare già adesso a fare beneficenza?
Siete al bar e vi vien voglia di un gelato. Costa 2€. Ve li tenete e li mettete da parte. Dopo un'estate intera avrete una somma discreta...

Penso che anch'io investirei, ma probabilmente all'estero e sul mercato azionario... e col ca##o che l'otto per mille lo do alla Chiesa.

bhe si potrebbe fare anche risparmiando sul gratta e vinci :) oppure si può fare qualcosa praticamente.noi studenti abbiamo organizzato una raccolta fondi per un pozzo in guinea bissau e ci stiamo riuscendo ^^
 

DeletedUser

Ospite
bhe si potrebbe fare anche risparmiando sul gratta e vinci :) oppure si può fare qualcosa praticamente.noi studenti abbiamo organizzato una raccolta fondi per un pozzo in guinea bissau e ci stiamo riuscendo ^^
E chi costruirà il pozzo? Sicuro che di soldi ce ne mangiano...
Comunque non ho capito cosa c'entra il gratta e vinci, anche se sono pienamente d'accordo.
 

DeletedUser

Ospite
per avere tutti quei soldi devi prima vincerli in qualche modo :)
comunque non ti preoccupare è un'iniziativa partita da noi e alcuni studenti del 4 andranno in guinea un mese a lavorare per il pozzo e poi i soldi li affidiamo ad un missionario da 35 anni lì che ha costruito un villaggio dal nulla...di arrivare arrivano :D
 
In cima