• - -

Scusate ho bisogno un chiarimento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ciao, avrei bisogno un chiarimento visto che sono abb nuova... Da cosa dipende se un villaggio è influenzato o meno dalla chiesa? E come si può cambiare questo nel proprio villaggio?
Grazie e ciao
 

DeletedUser

Ospite
se vai sulla mappa, c'è una casellina da spuntare che ti fà vedere l'area di influenza della chiesa, dentro la quale le tue truppe sono piu forti.
 

DeletedUser

Ospite
nella mappa ce un opzione che ti fa vedere il raggio di influenza della chiesa... se attacchi i villi entro questo raggio le tue truppe sono piu forti
 

DeletedUser

Ospite
Grazie Feuerbach, ora l'ho visto ma.... come mai ci sono villaggi che non hanno influeza della chiesa? e forse mi puoi anche dire se è meglio avere la sua influeza?
 

DeletedUser

Ospite
Grazie Feuerbach, ora l'ho visto ma.... come mai ci sono villaggi che non hanno influeza della chiesa? e forse mi puoi anche dire se è meglio avere la sua influeza?

tutti i villaggi almeno adesso hanno l'influenza della chiesa, esclusi naturalmente gli abbandonati.

Andando avanti potrai costuire una chiesa in ogni villo, ma, visto l'eccessivo posto occupato nella fattoria, vale farla solo in alcuni villi strategici per avere un piu ampio raggio di influenza.

Si è meglio, se non erro dentro l'influenza della chiesa le truppe hanno +50% della loro forza, sia in attacco che in difesa.
 

DeletedUser

Ospite
non erri affatto, mio illustre collga...
umh... nn so dove ho già visto... ah si mi hi andato un attacco e ti sei schiantato... desolato
scusate lo spam
 

DeletedUser

Ospite
quanta imprecisione nelle risposte..!
L'influenza della chiesa si esplica in due maniere: in attacco e in difesa.

In Attacco.
Le truppe di un attaccante sono influenzate da una chiesa, e dunque combattono normalmente, se il villaggio di partenza è sotto l'influenza di una propria chiesa.
Se invece non lo sono, combattono con un valore d'attacco dimezzato.

In Difesa.
Le truppe di un difensore sono influenzate da una chiesa, e dunque combattono normalmente, se il villaggio attaccato è sotto l'influenza di una propria chiesa.
Altrimenti, combattono con un valore di difesa dimezzato.
 

DeletedUser

Ospite
per venire alla domanda, un villaggio è influenzato da una chiesa se
- una chiesa è costruita nel villaggio stesso
- o una chiesa è costruita in un proprio villaggio vicino che abbia un'area d'influenza maggiore della distanza tra i due.

l'aria d'influenza, per le proprie chiese, è visibile sulla mappa, attivando l'opzione corrispondente.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
risposta avuta
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima