• - -

Scusate eh.. (non mi piace il forum)

DeletedUser

Ospite
..ma quanto fa schifo sto forum strutturato in questo modo?

Ridatemi il vecchio forum..

Meli pardon per averlo scritto qua ma non so proprio come girarmi :confused:

P.s. Avete voglia di aprire HOF del W2 o no? :confused:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Postare per dire che qualcosa ti fa schifo è abbastanza inutile.
Se invece postate critiche costruttive potremmo ricavarne idee per migliorare il forum.

Per quanto riguarda la HOF del W2 verrà aperta presumibilmente tra qualche giorno.

Sposto in discussioni.
 

DeletedUser

Ospite
Meli è troppo complicato questo forum..

Tutto qua..
 

DeletedUser

Ospite
la nostra geisha è un po' noob e non sa adattarsi... comunque effettivamente il vecchio era più comodo, ma non so individuare esattamente gli elementi che rendono questo meno user-friendly :(

inizio a riflettere sperando di trovare qualcosa a breve ;)
 

DeletedUser

Ospite
non so se succede anche a voi per esempio,ma quando leggo un topic o ci scrivo dentro,e poi aggiorno la pagina,mi da sempre il topic in rilevanza nonostante l'abbia già letto,e questo crea fastidio u.u
la geisha un pò ha ragione xD,la vecchia board aveva una struttura più snella e più pochi noob spammoni che mettono sempre topic in rilevanza :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Quoto erke, non so di preciso cosa ma era molto più leggero l'altro, questo bho..

Poi è una mia impressione eh..
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
siete già in due ad avere questa impressione, è possibile che abbia un fondamento :)
pensateci bene e poi illuminateci :D
 

DeletedUser

Ospite
non so se succede anche a voi per esempio,ma quando leggo un topic o ci scrivo dentro,e poi aggiorno la pagina,mi da sempre il topic in rilevanza nonostante l'abbia già letto,e questo crea fastidio u.u

vero, per non avere più il topic in rilevanza devi andare sulla pagina del forum superiore (in questo casso discussioni) dopo aver letto il topic e a quel punto non è più in rilevanza

altra cosa le "discussioni calde" mi da fastidio che abbiano un'icona diverse e secondo me è anche un po' inutile visto che per vedere le discussioni "calde" basta notare il numero delle pagine e la posizione in cima alla lista
 

DeletedUser

Ospite
siete già in due ad avere questa impressione, è possibile che abbia un fondamento :)
pensateci bene e poi illuminateci :D


Dai Meli, lo noti anche tu la differenza dall'altro forum, quello aveva tutto impostato, qui in discussioni non sapevo neanche entrarci se non ce l'avevo già aperto e tu non lo spostavi..

Non so..
 

DeletedUser

Ospite
la "risposta veloce" per me è inutilizzabile visto ce non trovo la famigerat icona e faccio prima a fare "post reply"
adesso che ho ridotto ad una riga tutto quel ciaffo già l'aspetto del forum mi è migliorato :)
 

DeletedUser

Ospite
ok ho detto una cavolata e ho trovato subito l'icona, mi autopunisco xD
 

DeletedUser

Ospite
non sarebbe ora di mettere il tasto "modifica" come su tutti i forum del mondo? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
dò ragione al gay :D


ops., la gaisha :*


Comunque apparte gli scherzi, cercando di aprire un dibattito serio:

@ Melisande e player che vogliano fare una discussione costruttiva!

La differenza è nell' impostazione del forum, prima era tutto più chiaro e quando entravi nel vecchio forum era molto intutitivo...

1_una cosa che manca è il tasto modifica per esempio (almeno io ancora non l'ho visto), prima se sbagliavi a scrivere andavi su modifica e editavi da solo!

2_quello vecchio quando si apriva era facile da leggere non come questo che

il layout è piccolo e bisogna perdere la vista xD , ed anche poi per i motivi che ha citato erke!

3_penso che siano tanti quelli che vorrebbero "sfoggiare" la propria firma nel forummone!




insomma....questi cambiamenti non ci piacciono tanto :D
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
il punto 3 è già risolto: cambiato il regolamento del forum ed è ora possibile mettere immagini in firma (rispettando naturalmente le dimensioni consentite e il regolamento del forum)
 

DeletedUser

Ospite
Si tratta di due software completamente diversi:

- la BurningBoard da una parte
- il vBullettin dall'altra

E' tutta la la differenza, 2 software diversi, 2 interfacce diverse, 2 metodi di interpretare un forum diversi.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
A quella si può porre rimedio... intanto stamani abbiamo aperto la HoF del W2 e per la sezione guerre ne stiamo discutendo.
Sinceramente con la mancanza del bashing la guerra ha perso la sua ragione di essere, le ultime dichiarazioni di guerra che ho visto nel vecchio forum erano solo sfottò alle tribe più niubbe. Bisognerebbe trovare il modo di rendere di nuovo una guerra utile, l'argomento però è ampio e meriterebbe una discussione a parte :)
 

DeletedUser

Ospite
Si tratta di due software completamente diversi:

- la BurningBoard da una parte
- il vBullettin dall'altra

E' tutta la la differenza, 2 software diversi, 2 interfacce diverse, 2 metodi di interpretare un forum diversi.

anche il nome del software del vecchio forum era più bello :(
 
In cima