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script reclutamento

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DeletedUser1456

Ospite
salve , mi chiedo che fine hanno fatto gli script per reclutare offensivo e difensivo ?


non so se ricordate ma avevano impostato uno script che reclutava le truppe in base ad un numero scelto per i propri villi off e dif .
 

DeletedUser3792

Ospite
un po' di tempo fa si era scoperto che c'erano alcuni player che utilizzavano il reclutamento di massa pur non avendo il premium,quindi si è preferito non dare lo script e invitare i player a utilizzare il relcutamento di massa a disposizione dei premium account.
 

DeletedUser31850

Ospite
I script per reclutamento di massa possono essere utilizzati solamente se si ha il premium attivato... E se un player ha il premium attivato non ha bisogno di questo script, perché il reclutamento di massa cé giá nel gioco. Il tutorial come utilizzarlo trovi qua.


Samuraj701
 

DeletedUser

Ospite
Io invece ne ho bisogno perché non mi piace il reclutamento di massa del premium e voglio il mio amatissimo script.. tanto se io lo avessi usato senza premium, potrei utilizzarlo ancora adesso^^
 

DeletedUser3792

Ospite
Io invece ne ho bisogno perché non mi piace il reclutamento di massa del premium e voglio il mio amatissimo script.. tanto se io lo avessi usato senza premium, potrei utilizzarlo ancora adesso^^
alcuni script con i vari aggiornamenti non funzionano più.
 

DeletedUser31850

Ospite
Io invece ne ho bisogno perché non mi piace il reclutamento di massa del premium e voglio il mio amatissimo script.. tanto se io lo avessi usato senza premium, potrei utilizzarlo ancora adesso^^


Se hai proprio bisogno di un script vai a cercarlo sul forum del .net... Questo script é proprio inutile, perché ormai tutti usano reclutamento di massa che é nel gioco, quindi io non faro sicuramente uno nuovo ;) Magari se trovi uno vecchio funzionante lo puoi anche usare :)
 

DeletedUser6263

Ospite
Se hai proprio bisogno di un script vai a cercarlo sul forum del .net... Questo script é proprio inutile, perché ormai tutti usano reclutamento di massa che é nel gioco, quindi io non faro sicuramente uno nuovo ;) Magari se trovi uno vecchio funzionante lo puoi anche usare :)

intendi questo vero?:)
io lo uso e lo amo.... non voglio imparare la cosa nuova xD
javascript: var configuration = [0, 0, 4484, 0, 50, 3150, 300, 0, 300, 10]; var archers = true; var units; var unitsNET; var costs; function arrayMin(array) { var value = array[0]; for (var t = 1; t < array.length; t++) { if (array[t] < value) { value = array[t]; } } return value; } function linearDivideArray(array1, array2) { var value = []; if (array1.length == array2.length) { for (var t = 0; t < array1.length; t++) { if (array2[t] != 0) { value[t] = array1[t] * 1.0 / array2[t]; } else { value[t] = 0; } } } return value; } function linearAddArray(array1, array2) { var value = []; if (array1.length == array2.length) { for (var t = 0; t < array1.length; t++) { value[t] = array1[t] + array2[t]; } } return value; } function getUnitId(unit) { for (var t = 0; t < units.length; t++) { if (unit == unitsNET[t]) { return t; } } return -1; } function getQueue(record) { var value = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]; for (var u = 3; u < record.cells.length; u++) { try { value[u - 3] = parseInt(record.cells.childNodes[1].childNodes[1].firstChild.title, 10); } catch (e) { } if (isNaN(value[u - 3])) { value[u - 3] = 0; } } return value; } function getResources(record) { var value = [0, 0, 0, 0]; var res = record.cells[1].textContent.split("\n"); var farm = record.cells[2].innerHTML.split('/'); value[0] = parseInt(res[1].replace(".", ""), 10); value[1] = parseInt(res[2].replace(".", ""), 10); value[2] = parseInt(res[3].replace(".", ""), 10); value[3] = farm[1] - farm[0]; return value; } function getProduced(record) { var value = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]; for (var u = 3; u < record.cells.length; u++) { try { value[u - 3] = parseInt(record.cells.childNodes[1].textContent.split("\n")[2], 10); } catch (e) { } if (isNaN(value[u - 3])) { value[u - 3] = 0; } } return value; } if (document.URL.match('screen=train') && document.URL.match('mode=mass')) { var records = document.getElementById('mass_train_table').rows; if (archers) { units = ['spear', 'sword', 'axe', 'archer', 'spy', 'light', 'marcher', 'heavy', 'ram', 'catapult']; unitsNET = ['Spear Fighter', 'Swordsman', 'Axeman', 'Archer', 'Scout', 'Light Cavalry', 'Mounted Archer', 'Heavy Cavalry', 'Ram', 'Catapult']; costs = [[50, 30, 10, 1], [30, 30, 70, 1], [60, 30, 40, 1], [100, 30, 60, 1], [50, 50, 20, 2], [125, 100, 250, 4], [250, 100, 150, 5], [200, 150, 600, 6], [300, 200, 200, 5], [320, 400, 100, 8]]; } else { units = ['spear', 'sword', 'axe', 'spy', 'light', 'heavy', 'ram', 'catapult']; unitsNET = ['Spear Fighter', 'Swordsman', 'Axeman', 'Scout', 'Light Cavalry', 'Heavy Cavalry', 'Ram', 'Catapult']; costs = [[50, 30, 10, 1], [30, 30, 70, 1], [60, 30, 40, 1], [50, 50, 20, 2], [125, 100, 250, 4], [200, 150, 600, 6], [300, 200, 200, 5], [320, 400, 100, 8]]; } for (r = 1; r < records.length; r++) { var subconf = []; var total_costs = [0, 0, 0, 0]; var i; var resources = getResources(records[r]); var queue = getQueue(records[r]); var produced = getProduced(records[r]); for (i = 0; i < units.length; i++) { subconf = configuration - (queue + produced); if (subconf < 0) { subconf = 0; } for (var j = 0; j < 4; j++) { total_costs[j] += costs[j] * subconf; } }; var factor = arrayMin(linearDivideArray(resources, total_costs)); if (factor > 1.0) { factor = 1.0; } for (i = 0; i < units.length; i++) { var number = subconf * factor; if (number < 0) { number = 0; } if (number != 0) { if (records[r].cells[3 + i].childNodes[3] && records[r].cells[3 + i].childNodes[3].disabled == false) { var ibox = records[r].cells[3 + i].childNodes[3]; try { ibox.value = parseInt(number, 10); } catch (e) { alert(e); } } } } } stop(); } else { alert('Lo script funziona solo nella pagina del reclutamento di massa'); }
 

DeletedUser31850

Ospite
intendi questo vero?:)
io lo uso e lo amo.... non voglio imparare la cosa nuova xD
javascript: var configuration = [0, 0, 4484, 0, 50, 3150, 300, 0, 300, 10]; var archers = true; var units; var unitsNET; var costs; function arrayMin(array) { var value = array[0]; for (var t = 1; t < array.length; t++) { if (array[t] < value) { value = array[t]; } } return value; } function linearDivideArray(array1, array2) { var value = []; if (array1.length == array2.length) { for (var t = 0; t < array1.length; t++) { if (array2[t] != 0) { value[t] = array1[t] * 1.0 / array2[t]; } else { value[t] = 0; } } } return value; } function linearAddArray(array1, array2) { var value = []; if (array1.length == array2.length) { for (var t = 0; t < array1.length; t++) { value[t] = array1[t] + array2[t]; } } return value; } function getUnitId(unit) { for (var t = 0; t < units.length; t++) { if (unit == unitsNET[t]) { return t; } } return -1; } function getQueue(record) { var value = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]; for (var u = 3; u < record.cells.length; u++) { try { value[u - 3] = parseInt(record.cells.childNodes[1].childNodes[1].firstChild.title, 10); } catch (e) { } if (isNaN(value[u - 3])) { value[u - 3] = 0; } } return value; } function getResources(record) { var value = [0, 0, 0, 0]; var res = record.cells[1].textContent.split("\n"); var farm = record.cells[2].innerHTML.split('/'); value[0] = parseInt(res[1].replace(".", ""), 10); value[1] = parseInt(res[2].replace(".", ""), 10); value[2] = parseInt(res[3].replace(".", ""), 10); value[3] = farm[1] - farm[0]; return value; } function getProduced(record) { var value = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]; for (var u = 3; u < record.cells.length; u++) { try { value[u - 3] = parseInt(record.cells.childNodes[1].textContent.split("\n")[2], 10); } catch (e) { } if (isNaN(value[u - 3])) { value[u - 3] = 0; } } return value; } if (document.URL.match('screen=train') && document.URL.match('mode=mass')) { var records = document.getElementById('mass_train_table').rows; if (archers) { units = ['spear', 'sword', 'axe', 'archer', 'spy', 'light', 'marcher', 'heavy', 'ram', 'catapult']; unitsNET = ['Spear Fighter', 'Swordsman', 'Axeman', 'Archer', 'Scout', 'Light Cavalry', 'Mounted Archer', 'Heavy Cavalry', 'Ram', 'Catapult']; costs = [[50, 30, 10, 1], [30, 30, 70, 1], [60, 30, 40, 1], [100, 30, 60, 1], [50, 50, 20, 2], [125, 100, 250, 4], [250, 100, 150, 5], [200, 150, 600, 6], [300, 200, 200, 5], [320, 400, 100, 8]]; } else { units = ['spear', 'sword', 'axe', 'spy', 'light', 'heavy', 'ram', 'catapult']; unitsNET = ['Spear Fighter', 'Swordsman', 'Axeman', 'Scout', 'Light Cavalry', 'Heavy Cavalry', 'Ram', 'Catapult']; costs = [[50, 30, 10, 1], [30, 30, 70, 1], [60, 30, 40, 1], [50, 50, 20, 2], [125, 100, 250, 4], [200, 150, 600, 6], [300, 200, 200, 5], [320, 400, 100, 8]]; } for (r = 1; r < records.length; r++) { var subconf = []; var total_costs = [0, 0, 0, 0]; var i; var resources = getResources(records[r]); var queue = getQueue(records[r]); var produced = getProduced(records[r]); for (i = 0; i < units.length; i++) { subconf = configuration - (queue + produced); if (subconf < 0) { subconf = 0; } for (var j = 0; j < 4; j++) { total_costs[j] += costs[j] * subconf; } }; var factor = arrayMin(linearDivideArray(resources, total_costs)); if (factor > 1.0) { factor = 1.0; } for (i = 0; i < units.length; i++) { var number = subconf * factor; if (number < 0) { number = 0; } if (number != 0) { if (records[r].cells[3 + i].childNodes[3] && records[r].cells[3 + i].childNodes[3].disabled == false) { var ibox = records[r].cells[3 + i].childNodes[3]; try { ibox.value = parseInt(number, 10); } catch (e) { alert(e); } } } } } stop(); } else { alert('Lo script funziona solo nella pagina del reclutamento di massa'); }



Ciao,

prossima volta metti lo script tra , grazie :)

Ci sono due script funzionanti per reclutamento (almeno spero che funzionino)

Eccoli:

javascript:var groups={'Defense':{units:{spear:9000,sword:9000,spy:100,ram:35,catapult:100},reserve:{wood:0,clay:0,iron:0,farmSpace:0}},'Offense':{units:{axe:7200,spy:100,light:2700,ram:285,catapult:100},reserve:{wood:0,clay:0,iron:0,farmSpace:0}}};var debugEnabled=true;var branch='http://dl.dropbox.com/u/25377948/twscripts/';(window.main||self).$.getScript(branch+'jquery.tw.massrecruit.js',function(){$.twMassRecruit(branch,groups,debugEnabled)});void(0);

javascript: var useCookies='No';var ConfigVar=[];ConfigVar['OFF'] = '0,0,0,.400 0,0,6500,0,400,2500,200,0,300,50 0-150,0-78,0-104';ConfigVar['DEF'] = '0,0,0,.400 5500,5000,0,5500,100,0,0,600,4,0 0-500,0-78,0-2';ConfigVar['MA Nuke'] = '0,0,0,.200 0,0,3000,0,200,1000,2300,0,300,20 0-300,0-300,0-300';ConfigVar['WB'] = '0,0,0,.400 0,0,5600,0,400,2020,300,0,900,0 0-150,0-150,0-300';ConfigVar['DEM'] = '0,0,0,.0 0,0,5010,0,440,1410,0,0,,1180 0-150,0-100,0-400';ConfigVar['[Scouts]'] = '0,0,0,.0 0,0,0,0,10000,0,0,0,4,0 0-0,0-3000,0-3';var v;function xid(id){return(window.frames.length?window.main:window).$('#'+id).get(0);}function e(){var p='http://dl.dropbox.com/u/24469843/Tribalwars/Scripts/';var q='myMRStatus';var b=[['myMassRecruit','mass_recruit_main.js']];var r;var a=document;if(window.frames.length>0){a=window.main.document;}function f(s,t){var d=new RegExp('\\b(screen=)([\\w]*)(?:&mode=([\\w]*)\\b)?'),g=location.search.match(d);if(g[2]==s&&g[3]==t){return 1;}else{if(window.game_data.player.sitter_id!=0){t=t+'&t='+window.game_data.player.id;}location.search=g[0].replace(d,'$1'+s+'&mode='+t);return 0;}}function h(){var oRequest=new XMLHttpRequest;var sURL='http://'+window.location.hostname+'/interface.php?func=get_config';oRequest.open('GET',sURL,0);oRequest.send(null);if(oRequest.status==200){return oRequest.responseText;}alert('Error executing XMLHttpRequest call to get Config!');}function i(x,y){return x.insertBefore(y,x.childNodes[0]);}function j(r,u){var z=a.getElementsByTagName('head')[0];var A=a.createElement('script');A.id=r;A.type='text/javascript';A.src=p+u;z.appendChild(A);}function k(B){var C=a.createElement('img');C.src='/graphic/throbber.gif';C.alt='Loading';return B.appendChild(C);}function l(r,blHidden){var B=a.createElement('div');B.id=r;if(blHidden){B.style.visibility='hidden';}B.style.position='absolute';B.style.zIndex='1000';return i(a.body,B);}function m(){return b.some(function(c){return eval('typeof('+c[0]+')')=='undefined';});}if(!f('train','mass')){return;}if(m()){b.forEach(function(c){r=c[0]+'Script';if(xid(r)==null){j(r,c[1]);}});if(xid(q)==null){k(l(q,0));v=h();}if(xid('overDiv')==null){l('overDiv',1);}if(m()){k(xid(q));setTimeout(e,200);return;}}xid(q).childNodes[0].value='loaded';myMassRecruit(v);}e();


Samuraj701
 
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