• - -

Script rapido af

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti ^_^

Volevo sapere se è possibile trovare uno script per l'af che oltre a permetterti di mandare attacchi più velocemente ti permetta di filtrare i villi con bottino pieno. Per farmi capire meglio, in questo thread c'è per primo lo script che filtra in svariati modi i villi da segnare nell'af tra cui il filtro per i villi con bottino pieno, mentre il secondo script ti permette solamente di mandare più rapidamente.

Se qualcuno con buone conoscenze java è in grado di estrapolare questo script gliene sarei grato :)

Gli script detti sopra sono già stati approvati, quindi non credo che l'estrapolazione di uno risulti contro le regole.
Inoltre se qualcuno riuscisse con uno script altrettanto rapido nascondere i villi già attaccati dall'af sarebbe molto utile.

Deva
 

DeletedUser38735

Ospite
Edit by Staff. Non si può pubblicrae codice sul forum.

Af veloce


Non so se è quello che cercavate ma degli script descritti mi sembravano molto simili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Valley, gli script che hai messo tu sono quelli a cui mi riferivo, il primo che hai messo è il filtro originale che ti permette tra le altre cose di filtrare SOLO i villi con bottino pieno e in più c'è l'opzione di mandare più velocemente. Il secondo script è più rapido ed immediato e ti permette SOLAMENTE di mandare più velocemente. Io sto cercando uno script altrettanto veloce che oltre a permetterti di mandare attacchi velocemente ti permetta pure di filtrare i villi con bottino pieno; e a parte uno script che nasconda i villi già attaccati :)
 

DeletedUser38735

Ospite
No, il filtro che avevo messo permetteva più settings diversi

C'è uno script olandese che ti permette di filtrare i villaggi gia attacchi nell'AF, dimmi se è questo quello che vuoi
 

DeletedUser

Ospite
Sisi.. quello che aveva messo sauer giusto? Quello olandese mi interessa :)
 

DeletedUser38735

Ospite
Dovrebbe essere questo, sperando che non me lo censurino di nuovo

Codice:
javascript: if(!document.URL.match(/screen=am_farm&order=distance&dir=asc/) && !document.URL.match(/order=distance&dir=asc.*&screen=am_farm/)){ location.href='{game}&screen=am_farm&order=distance&dir=asc';}$("div#am_widget_Farm img[src$='http://cdn2.tribalwars.net/graphic/command/attack.png?901ab']").each(function(i,e){$(this).closest('tr').remove ();}); $("#footer_left").append(" - Dorpen onder aanval zijn gefilterd"); void(0)
 

DeletedUser38735

Ospite
Allora avrà smesso di funzionare, lo usavo tempo fa non so se dovrebbe funzionare o meno
 

DeletedUser41473

Ospite
Ovvio che te lo cancellino non si possono postare xD
 

DeletedUser38987

Ospite
In genere tutti gli script legalizzati sul .it si trovano nell' apposito thread Script.
Se lo script che stai cercando è stato approvato, lo troverai li.

http://forum.tribals.it/showthread.php?20175-Lista-di-tutti-gli-script-del-NET-Approvati-sul-IT
Se scorri la lista dovrebbe esserci qualcosa sull' Assistente Farm.. Ma guardando bene non credo sia molto aggiornato


Comunque lo script che cerchi è una modifica del AF Filter, giusto?
Ti conviene chiedere direttamente al creatore dello script... Nello script stesso, in alto a destra, c'è il link che ti reindirizza a lui.

Pero' posso dirti, basandomi sulle mie poche conoscenze di java, che comunque lo script dovrà fare gli stessi procedimenti del Filter.. Ovvero aprire le pagine rielaborarli ecc ecc, quindi anche se crei uno script che faccia solo quello che richiedi non risulterà di molto meno pesante.. Quindi tanto vale che usi il Filter.
Se lo imposti nel modo corretto fà tutto con un solo click.
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
In genere tutti gli script legalizzati sul .it si trovano nell' apposito thread Script.
Se lo script che stai cercando è stato approvato, lo troverai li.

http://forum.tribals.it/showthread.php?20175-Lista-di-tutti-gli-script-del-NET-Approvati-sul-IT
Se scorri la lista dovrebbe esserci qualcosa sull' Assistente Farm.. Ma guardando bene non credo sia molto aggiornato


Comunque lo script che cerchi è una modifica del AF Filter, giusto?
Ti conviene chiedere direttamente al creatore dello script... Nello script stesso, in alto a destra, c'è il link che ti reindirizza a lui.

Pero' posso dirti, basandomi sulle mie poche conoscenze di java, che comunque lo script dovrà fare gli stessi procedimenti del Filter.. Ovvero aprire le pagine rielaborarli ecc ecc, quindi anche se crei uno script che faccia solo quello che richiedi non risulterà di molto meno pesante.. Quindi tanto vale che usi il Filter.
Se lo imposti nel modo corretto fà tutto con un solo click.
;)


Nella lista degli script approvati avevo già cercato, ma non c'è nulla riguardo l'assistente farm e, come hai detto tu, non è molto aggiornato. Io non ho molte conoscenze java e pensavo che potesse risultare rapido come il secondo script nel thread che ho citato all'inizio del post.

Avevo già visto il profilo del creatore, ma pensavo di riuscire a risolvere la cosa con qualche scripter nel forummone, ma a quanto pare non sono disponibili, quindi credo che a breve contatterò il creatore.
 

DeletedUser38987

Ospite
Il punto è che il secondo, che non sono certissimo sia legale, non fa altro che rimuovere e agire su una pagina già presente;
Quello che chiedi tu invece necessita di una rielaborazione della pagina prima che tu cominci a clickare, e quindi fà lo stesso lavoro dell' AF Filter... E' questo quello che rallenta lo script e quindi non avresti grosse differenze.

Puoi provare, invece, ad attivare il filtro dei report... c'è la casellina che dice "mostra report con solo bottini pieni", spuntandola dalla lista dell'A-Farm verrano filtrati tutti i villi che non hanno mai avuto un bottino pieno.. Purtroppo non c'è modo di limitare la ricerca al solo ultimo attacco se non rimuovendo i report vecchi e lasciando dunque i soli report degli ultimi attacchi...

Se mi dici da quanti villi farmi e in che modo lo stai facendo posso darti dei consigli..
 

DeletedUser

Ospite
Leggendo il punto 11 delle regole non c'è niente che vieti gli script di cui stiamo parlando: non manda più di un attacco a click o non invia truppe automaticamente. Spuntando solo i report con bottini pieni quelli vuoti non appariranno nella lista dell'af e se svuotassi un villo ad esempio alle 13 di sera verso le 19 il villo si sarà riempito, ma non sarà nella mia lista.

Farmo da 30 villi e mando un'attacco a villo, dopo il primo giro rimando ma anche ai villi con bottino vuoto. Con 30 villi per mandare solo su quelli pieni ci metterei 40-50 minuti.
 

DeletedUser38987

Ospite
Non lo sarebbe nemmeno con il filtro o_O risulta comunque bottino vuoto..

mmmmmmmm
beh se hai "eccesso" di truppe, ti consiglierei di mandare con la C..
E cmq non credo ci sia soluzione, l'unica è il filtro.. :/
 
In cima