• - -

Script per bilanciamento risorse

DeletedUser41607

Ospite
Quando uso lo script per bilanciare le risorse mi appare questo dopo qualche passaggio:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@extremetw.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Qualcuno sa se si risolverà? In alternativa, qualcuno ha uno script alternativo per il bilanciamento?
 

DeletedUser43396

Ospite
Non è che sia stato disabilitato dato che si può fare con il manager ora? :confused:
Asthon aveva detto di voler man mano eliminare gli script se non sbaglio...
 

DeletedUser35258

Ospite
Non è che sia stato disabilitato dato che si può fare con il manager ora? :confused:
Asthon aveva detto di voler man mano eliminare gli script se non sbaglio...

si dopo che è successo la cosa la dei 999mila multi account che ci hanno messo anni a sistermare il w.. e che se n'è parlato, missà che se l'è presa e vuole togliere gli script..
 

DeletedUser41607

Ospite
La funzione del'account manager non sostituisce completamente lo script. Io mi trovo alcuni villaggi che hanno troppe risorse e alcuni niente e dopo un giorno le risorse sono ancora li.
 

DeletedUser121

Ospite
La funzione del'account manager non sostituisce completamente lo script. Io mi trovo alcuni villaggi che hanno troppe risorse e alcuni niente e dopo un giorno le risorse sono ancora li.

Lo hai attivato? se non vai in "scorta" e clicchi su attiva resta inattivo, poi puoi settarlo come preferisci (in basso a destra impostazioni aggiuntive e metti quello che desideri)
Ho notato che parte 3 volte al giorno: alle 0.00 alle 8.00 ed alle 16.00 (almeno mi arrivano i report q questi orari)
 

DeletedUser41607

Ospite
16:08 ultimo report!! yes china, l'ho attivato e l'ho settato anche nel modo migliore (penso.. :p)

Non so, io mi trovavo benissimo con lo script sinceramente.. non trovavo mai un villaggio pieno!
 

DeletedUser38987

Ospite
A me va benissimo anche il gestore scorte.
Prova a portare entrambi i limiti all'estremo fino a farli quasi incrociare.
 
In cima