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Script da aggiornare

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DeletedUser3792

Ospite
non è andare fuori topic,se non hai messo il code qualche bb-code potrebbe essersi attivato.
 

leonhart89

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Non andiamo fuori topic per favore, grazie.


Cé qualuno altro che ha questo problema con questo script?

a me il freezer va quello vecchio....però come detto quello dei player inattivi non mi va
 

DeletedUser

Ospite
a me non va:

11) Script per visualizzare la crescita dei villaggi

nel w12
 

DeletedUser35514

Ospite
Lo Script "Rinomina i villaggi in massa" non funziona, c'è qualcuno che lo sa aggiustare? :D
Javascript:

/*This will be used with {groupConfig}*/
var groupConfig = [
["Nukes", "K{continent}] -[{sector}:{field}]- [{direction}] [1nS4n3]"],
["Nuke Defence", "[{sector}:{field}]- [{direction}] [1nS4n3]"],
["Group 3", "K{continent}] :{field}]- [{direction}] [1nS4n3]"],
["K62", "K{continent}] -[{sector}: [{direction}] [1nS4n3]"]
];

/*Works in conjuction with Function distancefromatarget*/
var TargetX = 500;
var TargetY = 500;

/*Works in conjuction with Function RandKVillages*/
var XK = 6;
var YK = 5;

/*Works in conjuction with Function randCoordsWithRange*/
var xmax = 100;
var xmin = 0;
var ymax = 550;
var ymin = 500;

/*Works in conjuction with all Functions*/

var begining = ""; /*Allows the user to add custom text at the begining of the village*/
var ending = ""; /*Allows the user to add custom text at the end of the village*/

/*Works in conjuction with Function randomCoordinatesRadius && randCoordswithRadius */
var x1 = 500;
var y1 = 500;
var radius = 100;

/*Works in conjuction with Function messageprompt*/
var whattext = "";

/*Helps with error's*/
var debug = 0; /*set this to one when requesting information*/
var eleDoc = (window.frames.length > 0) ? window.main.document : document;

var _win = (window.frames.length > 0) ? window.main : window;
var $ = _win.$;

var masks = [
["Custom Text 1", "[K{continent}] -[{sector}:{field}]- [{direction}] [1nS4n3]"],
["Custom Text 2", "{distancefromatarget}"],
["Custom Text 3", "«{continent}:{index}» Ravage"],
["Custom Text 4 ", "{coordKRan}"],
["User Defined", ""],
["<Cancel>", ""]
];
$.getScript("http://dl.dropbox.com/u/24469843/Tribalwars/Scripts/VillageRenamer_V1.0.js");void(0);
 

Litha

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Dipende da quale script specifico non ti funziona.
Io per il rename di massa uso uno script manuale, ovvero non mi appare la finestrella, ma modifico io stessa lo script

javascript:var%20text='Wehrmacht';var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs.id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs.value=text;inputs[i+1].click();}}end();

In grassetto il nome che va cambiato manualmente.

Per quello con le coordinate casuali ho questo
javascript:var%20XK=6;var%20YK=5;function%20randCoords(){return%20Math.round(Math.random()*999)+'|'+Math.round(Math.random()*999);}function%20randCoords(x,y){return%20x+""+rand99()+'|'+y+""+rand99();}function%20rand99(){num=Math.round(Math.random()*99);if(num<10)num='0'+num;return%20num;}var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs.id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs.value=randCoords(XK,YK);inputs[i+1].click();}}end();


vedi se ti va meglio.
 

DeletedUser

Ospite
Ma gli script fondamentali si creano facilmente da soli ^_^

Adesempio, per inserire determinate unita in un posto basta scrivere cosi

javascript:insertUnit($('#unit_input_light'), 100)

Questo per esempio per mettere 100 ini
 

DeletedUser35514

Ospite
io di questo script usavo l'opzione che mi dava:
{index} K{continent} ({direction}) FINAL

cioè ad esempio:

0001 K36 (SE) FINAL
0002 k36 (SE) FINAL
0003 k46 (NW) FINAL
e così via...

ovvero numero, continente, direzione (nord, nord est, nord ovest, centro, sud, sud est, sud ovest) e testo personale.

c'è qualcuno che me lo sa rifare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ma gli script fondamentali si creano facilmente da soli ^_^

Adesempio, per inserire determinate unita in un posto basta scrivere cosi

javascript:insertUnit($('#unit_input_light'), 100)

Questo per esempio per mettere 100 ini

Forse un giorno mi metterò a studiare questo strano linguaggio di programmazione u.u
 

DeletedUser

Ospite
Dipende da quale script specifico non ti funziona.
Io per il rename di massa uso uno script manuale, ovvero non mi appare la finestrella, ma modifico io stessa lo script

javascript:var%20text='Wehrmacht';var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs.id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs.value=text;inputs[i+1].click();}}end();

In grassetto il nome che va cambiato manualmente.


vedi se ti va meglio.


Litha, potresti sempre utilizzare lo script che ti richiede ogni volta il nome che vuoi dare... è identico al tuo, ma eviti di dover andare a correggere lo javascript :)

Codice:
javascript:var%20text=prompt('enter a new name','nome di default');var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs[i].id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs[i].value=text;inputs[i+1].click();}}end();
 
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