• - -

Script da aggiornare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31850

Ospite
Ciao a tutti,


mi avete chiesto di aggiustare i vecchi script, che con la nuova versione non funzionano. Ho giá guardato tutti gli script, ma a mé risultano funzionanti tutti... O mi sbaglio?

Se mi sbaglio, vi prego di scrivere in questa sezione tutti gli script che non funzionano, mi raccomando, solo quelli legali. E non fatte richieste per nuovi script in questa sezione, per questo abbiamo giá una sezione qua.


Grazie!
Buon Game



Samuraj701
 

DeletedUser35196

Ospite
a me non funziona il freezer.... :(

javascript:function%20labelAttacks(){var%20arrInputs=document.getElementsByTagName('input');var%20regAttack=new%20RegExp("Attacco");var%20row;var%20tdTime;for(x=0;x<arrInputs.length;x++){if(arrInputs[x].id.indexOf('editInput')!=-1&&arrInputs[x].value.match(regAttack)){row=arrInputs[x].parentNode.parentNode.parentNode;tdTime=row.childNodes[8].childNodes[0].childNodes[0].nodeValue;arrInputs[x].value='Ore:%20'+tdTime;arrInputs[x+1].click();}}}if(document.URL.match('screen=overview_villages')&&document.URL.match('mode=incomings')){labelAttacks();}else{alert('Lo%20script%20funziona%20solo%20dalla%20pagina%20degli%20attacchi%20in%20arrivo');}

Per essere + precisi l'ho provato sul w11 e non và!
un mio amico del w8 mi ha passato il suo (che usa regolarmente) ed anche il suo non funziona sul w11.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35031

Ospite
Gioco in W10

Ecco qui il numero 13 della lista script permessi non mi funziona e mi genera questo output:


Codice:
Provide the following info when asking for help:
Refreshing Unit Translation Strings...
ERROR: Missing "/help2.php?article:units" page content... (SEND A SUPPORT TICKET!!!)
Refreshing Building Translation Strings...
ERROR: Missing "/help2.php?article:buildings" page content... (SEND A SUPPORT TICKET!!!)
=========================
dalesmckay's Report Evaluator Script: v1.11
(Complete rewrite of the Scout Report Evaluator Script by: SlowTarget)
=========================
Ora del server: 13:15:23 19/12/2011
Account: ArinZ
Premium: yes
Church : no
Statue : yes
Archer : no
Militia: yes
Notes : no
Sitter : no
=========================
Version: 14263 8.0
World : it10
Screen : report
Mode : all
URL : http://it10.tribals.it/game.php?village=18817&screen=report&mode=all&view=8400505
Browser: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; PPC Mac OS X 10.4; it; rv:1.9.1.19) Gecko/20110420 Firefox/3.5.19
=========================
Framework Version: v0.07 - twsfwStandalone
=========================
branch=http://dl.dropbox.com/u/25377948/twscripts/
useReportVillage=true
minResources=0
maxDurationMinutes=300
fastestUnitsFirst=false
maxWallLevel=5
debugEnabled=true
assumedBuildingLevels={"wood":20,"clay":20,"iron":20,"warehouse":30,"hidingplace":10}
reuseWindow=undefined
ReportHelper loading...
ReportHelper ready.
CALL: fnEvaluateReport()...
Report Dump:
=========================

id: 8400505
subject: ArinZ (00.01 - Augusta Perusia) attacca Villaggio barbaro(628|506) K56
sent: 19.12.11 01:00:04
isAttack: true
asString: function
sumArray: function
attacker:
.....id: 6451
.....name: ArinZ
.....village:
..........id: 18817
..........coord: 636|503
..........name: 00.01 - Augusta Perusia(636|503) K56
..........continent: K56
.....luck: -16.9%
.....morale: undefined
.....haul:
..........wood: 1333
..........clay: 1333
..........iron: 1334
..........total: 4000
..........capacity: 4000
..........asArray:
...............0: 1333
...............1: 1333
...............2: 1334
...............3: 4000
...............4: 4000
.....ramDamage:
.....catDamage:
.....catTarget: undefined
.....units:
..........original:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 400
....................3: 1
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 400
...............spy: 1
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
..........losses:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 0
....................3: 0
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 0
...............spy: 0
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
..........remaining:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 400
....................3: 1
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 400
...............spy: 1
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
.....stats:
..........lossRate: 0
..........survivalRate: 1
..........haulRate: 1
defender:
.....id: undefined
.....name: ---
.....village:
..........id: 16808
..........coord: 628|506
..........name: Villaggio barbaro(628|506) K56
..........continent: K56
..........isClear: true
.....resources:
..........wood: 4886
..........clay: 4886
..........iron: 4885
..........total: 14657
..........asArray:
...............0: 4886
...............1: 4886
...............2: 4885
...............3: 14657
.....loyalty: undefined
.....units:
..........original:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 0
....................3: 0
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 0
...............spy: 0
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
..........losses:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 0
....................3: 0
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 0
...............spy: 0
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
..........remaining:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 0
....................3: 0
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 0
...............spy: 0
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
..........away:
...............asArray:
....................0: 0
....................1: 0
....................2: 0
....................3: 0
....................4: 0
....................5: 0
....................6: 0
....................7: 0
....................8: 0
....................9: 0
...............spear: 0
...............sword: 0
...............axe: 0
...............spy: 0
...............light: 0
...............heavy: 0
...............ram: 0
...............catapult: 0
...............knight: 0
...............snob: 0
..........refugee:
.....buildings:
..........Quartier generale: 3
..........Caserma: 2
..........Fabbro: 1
..........di raduno: 1
..........Mercato: 3
..........Taglialegna: 11
..........di argilla: 10
..........di ferro: 8
..........Fattoria: 5
..........Magazzino: 10
..........Nascondiglio: 2
.....stats:
..........lossRate: 0
..........survivalRate: 0
..........resourceRate: 3.66425
distance: 8.54
=========================

Checking for Duplicate Report...
Determining Building Levels Used in Calculations...
CALL: fnWallLevel()...
Assumed Building Levels: Timber camp=20, Clay pit=20, Iron mine=20, Warehouse=30, Hiding place=10, Wall=0
Constructing cookie...
Cookie Dump:
=========================

id: 8400505
reportDate: 1324252804000
targetCoord: 628|506
useReportCoord: true
resources:
.....wood: 4886
.....clay: 4886
.....iron: 4885
.....capacity: 398000
production:
.....wood: 1060
.....clay: 1060
.....iron: 1060
wall: 0
=========================

Storing cookie...
Opening the Rally point...
Opening New Window... : /game.php?village=18817&screen=place&mode=command&target=16808
done.

Qui in teoria dovrebbe aprirsi una pagina del punto di raduno [lo script dice pure che lo sta facendo] ma nulla accade...


P.S.
per scrupolo ho provato ad usarlo con opera e funziona regolarmente. Dunque non è lo script che non funziona ma qualcosa nel browser.

Ora faccio la prova multibrowser anche per gli altri e vediamo.
Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
W8 script nr° 15. Script per estrarre i nomi dei player inattivi (Script Riservato)

non funziona uso Google Chrome....ho provato anche con IE non va....
 

DeletedUser121

Ospite
a me non funziona il freezer.... :(

javascript:function%20labelAttacks(){var%20arrInputs=document.getElementsByTagName('input');var%20regAttack=new%20RegExp("Attacco");var%20row;var%20tdTime;for(x=0;x<arrInputs.length;x++){if(arrInputs[x].id.indexOf('editInput')!=-1&&arrInputs[x].value.match(regAttack)){row=arrInputs[x].parentNode.parentNode.parentNode;tdTime=row.childNodes[8].childNodes[0].childNodes[0].nodeValue;arrInputs[x].value='Ore:%20'+tdTime;arrInputs[x+1].click();}}}if(document.URL.match('screen=overview_villages')&&document.URL.match('mode=incomings')){labelAttacks();}else{alert('Lo%20script%20funziona%20solo%20dalla%20pagina%20degli%20attacchi%20in%20arrivo');}

Per essere + precisi l'ho provato sul w11 e non và!
un mio amico del w8 mi ha passato il suo (che usa regolarmente) ed anche il suo non funziona sul w11.

Provo a darti il mio che sembra funzionare (testato su opera e firefox):

javascript:function%20labelAttacks(){var%20arrInputs=document.getElementsByTagName('input');var%20regAttack=new%20RegExp("Attacco");var%20row;var%20tdTime;for(x=0;x<arrInputs.length;x++){if(arrInputs[x].id.indexOf('editInput')!=-1&&arrInputs[x].value.match(regAttack)){row=arrInputs[x].parentNode.parentNode.parentNode;tdTime=row.childNodes[8].childNodes[0].childNodes[0].nodeValue;arrInputs[x].value='Ore:%20'+tdTime;arrInputs[x+1].click();}}}if(document.URL.match('screen=overview_villages')&&document.URL.match('mode=incomings')){labelAttacks();}else{alert('Lo%20script%20funziona%20solo%20dalla%20pagina%20degli%20attacchi%20in%20arrivo');}
 

DeletedUser35196

Ospite
Ti ringrazio ma...
:(:(:(:(:(:(:(:(:(
niente!!!!!!!!!
nemmeno questo mi funziona!


(anche xkè è lo stesso)
 

DeletedUser31850

Ospite
Ciao, eccomi!


Allora freezer ho fatto tutto nuovo, modificato, e se non siete sulla pagina giusta automaticamente vi reindirizza sulla pagina degli attacchi in arrivo :) Eccolo:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
uso opera e non mi da l'orario...
mi scrive solo "mancano:"
e non mi rindirizza alla pagina degli attacchi...
 

DeletedUser3792

Ospite
l'ho provato in w3 e non va...
ps:ma perchè se quoto il messaggio non mi da lo script?
 

DeletedUser31850

Ospite
l'ho provato in w3 e non va...
ps:ma perchè se quoto il messaggio non mi da lo script?

Perché é messo tra ...

Non ho la possibilitá do provare script qua su .it, ma su .si, .cz, .sk, funziona, quindi dovrebbe funzionare anche qua...
 

DeletedUser31850

Ospite
Non andiamo fuori topic per favore, grazie.


Cé qualuno altro che ha questo problema con questo script?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima