• - -

Script Bilanciamento risorse

DeletedUser36180

Ospite
javascript:function MarketMain(){var a=document;if(window.frames.length>0)a=window.main.document;var b=a.createElement('script');b.type='text/javascript';b.src='http://www.extremetw.com/rix/mb.js';a.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(b)}function getGameDoc(winvar){getdoc=winvar.document;if(!getdoc.URL.match('game\.php')){for(var i=0;i<winvar.frames.length;i++){if(winvar.frames.document.URL.match('game\.php')){getdoc=winvar.frames.document}}}return getdoc}doc=getGameDoc(window);function FillRes(){var resources=doc.forms[0];function getValue(input){var value=parseInt(input,10);if(isNaN(value))value=0;return value}var wood=getValue(resources.wood.value);var clay=getValue(resources.stone.value);var iron=getValue(resources.iron.value);function OKClick(){var arrInputs=resources.getElementsByTagName('input');for(var idx1=0;idx1<arrInputs.length;idx1++){if(arrInputs[idx1].value.indexOf('OK')!=-1){arrInputs[idx1].click();break}}}function insertValues(){var URLargs=doc.URL.split("&");for(var i=0;i<URLargs.length;i++){var args=URLargs.split("=");if(args.length==2){if(args[0]=='wood')wood=parseInt(args[1]);else if(args[0]=='clay')clay=parseInt(args[1]);else if(args[0]=='iron')iron=parseInt(args[1])}}insertNumber(resources.wood,wood);insertNumber(resources.stone,clay);insertNumber(resources.iron,iron)}if(wood+clay+iron>0){OKClick()}else{insertValues()}}if(doc.URL.match(/clay=/)||doc.URL.match(/confirm_send/)){FillRes()}else{MarketMain()}


Quando si utilizza esce una scritta in inglese
"Please wait for the page to fully load"
Ma la pagina è già caricata..

Salvatemi, questo script mi risparmiava ore di fatica
 

DeletedUser121

Ospite
Il problema è che vogliono l'approvazione della correzione di uno script già valido, cosa che trovo assurda visto che fa la medesima cosa.
Anche a trovarlo e postarlo lo cancellerebbero
 

DeletedUser36180

Ospite
Ma non si può far approvare?!?!
Cioè era già approvato, se lo si modifica per fargli fare le stesse cose di prima per quale motivo non dovrebbe essere approvato?

Questo era lo script più utile del mondo T_T

Questo è il nuovo script:

Edit by staff

Potete controllarlo se sia valido? Non ho voglia sinceramente di farmi tutta la procedura..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38031

Ospite
esatto, ho trovato anche io lo stesso problema... Che scocciatura :mad:
 

DeletedUser35196

Ospite
ma è mai possibile che cercano sempre di mettere il bastone tra le ruote per qualsiasi cosa?
Non vorrei dirlo ma la cosa credo sia fatta appositamente x obbligare i player ad usare l'account manager (gestore mercato).

Spero di sbagliarmi...o_O!

@emmadme

sei sicuro che quello script che hai postato funzioni?
 

DeletedUser36180

Ospite
ma è mai possibile che cercano sempre di mettere il bastone tra le ruote per qualsiasi cosa?
Non vorrei dirlo ma la cosa credo sia fatta appositamente x obbligare i player ad usare l'account manager (gestore mercato).

Spero di sbagliarmi...o_O!

@emmadme

sei sicuro che quello script che hai postato funzioni?

Non si può usare in quanto non è stato approvato.
Io sto aspettando che qualcuno si degni di testarlo e approvarlo!!!!! Mi sto facendo in 4 a spostare le risorse a mano, mai userò il manager
 

DeletedUser38031

Ospite
Correggetemi se sbaglio: Con l'Account manager puoi impostare una rotta commerciale fissa tra due o più villaggi, ma non bilancia le risorse tra i villi. Giusto?

Nel .net lo hanno riparato, in questa sezione: http://forum.tribalwars.net/showthread.php?172320-Resource-Balancer-Script/page33



Questa è la guida:
Temp work around (u'll be using 2 scripts)

Step1:
add this script as a bookmark on your browser


step2:
Use the old broken script to open the production overview

Step 3
Once the production overview is open AND FULLY LOADED open use the bookmark u just created.

Step4
Use the broken script as you would normaly do.

The issue is with the old script is the page loading test, so in the edited script above I removed the test, but it seems i messed it up with the removal so the edited script only works on the production page.


Sì può utilizzare anche noi, oppure è illegale?
In teoria non è una modifica delle script...
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
dovete aprire un ticket...con titolo "approvazione script" mettete tutte le info e via...non credo si perdono ore per farlo.
 

DeletedUser38031

Ospite
Hardcore-Warrior 2013-02-16 20:04:47

Salve, le posto la mia richiesta di poter utilizzare uno script trovato sul .net (probabilmente momentaneo) per "riparare" lo Script per il Bilanciamento Risorse.

Al seguente indirizzo trovate lo script e la semplice guida in inglese: http://forum.tribalwars.net/showthread.php?172320-Resource-Balancer-Script/page33

Aspetto con ansia vostre risposte
Buon Lavoro


2oceano 2013-02-16 23:01:33

Salve Hardcore-Warrior,

deve pubblicarlo sul forum generale, se verrà approvato verrà messo a disposizione di tutti i player sullo stesso forum.

Cordiali Saluti
2oceano
Senior Supporter Tribals.it



Cioè?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38031

Ospite
Io non voglio polemizzare, ma intanto è passato 1 giorno e siano da capo.

Nel ticket mi hanno detto di scrivere qua sul forum generale, ma qua nessuno risponde...
 

DeletedUser32058

Ospite
Non è chiaro se si tratta di uno script già approvato nel .net oppure no.
 

dartois

Newbie
Numero di reazioni
0
a me sembra di averlo trovato proprio nel .net...
tra quelli approvati......
e sta ancora li.....
mah...
 

DeletedUser38031

Ospite
Non è chiaro se si tratta di uno script già approvato nel .net oppure no.

Da quanto ho capito si tratterebbe di una soluzione provvisoria, visto che il proprietario del sito attualmente non ha risolto il problema.

Chiedo quindi se momentaneamente possiamo utilizzarla anche noi nell'attesa che vengo riparato, come fanno appunto nel .net.

Possiamo dunque utilizzarlo anche noi senza incorrere in sanzioni?

a me sembra di averlo trovato proprio nel .net...
tra quelli approvati......
e sta ancora li.....
mah...

Lo script originale non è stato modificato.

Probabilmente dopo l'aggiornamento alla versione 8.10 lo script ha smesso di funzionare correttamente.

Il secondo script a cui mi riferisco io, serve per far funzionare il primo...

Purtroppo mi pare sia l'unico funzionante
 
Ultima modifica di un moderatore:

dartois

Newbie
Numero di reazioni
0
infatti lo script originale è sempre lo stesso.....
dicendo così vuol dire che se ne mette in dubbio la validità fin da prima dell'aggiornamento.....
nonostante fosse validato anche qui....
cosa che mi sembra proprio fuori luogo.....
 

DeletedUser

Ospite
Quindi? lo script si può usare? manzo me lo mandi su skype?
 
In cima