• - -

sciogliere tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
scusate io l'ho fatto ma nella foge e anche nervoso -hp fatto non so quante richieste- ho scordato esattamente i passaggi:qualcuno si ricorda o ha fondato la sua tribu e può darci un'occhiata? io ormai non posso .... e devo spiegarlo ad altri che come me l'han fondata all'iscrizione ... epoi si ritrovano soli.
tks
xp
 

DeletedUser

Ospite
Non mi è chiaro,vuoi sapere come si scioglie una tribù?
 

DeletedUser

Ospite
-hp fatto non so quante richieste- ho scordato esattamente i passaggi:qualcuno si ricorda o ha fondato la sua tribu e può darci un'occhiata? io ormai non posso .... e devo spiegarlo ad altri che come me l'han fondata all'iscrizione ... epoi si ritrovano soli.
tks
xp

che vuol dire 'scusate io l'ho fatto ma nella foge e anche nervoso '????:confused:

se vuoi esser aiutato innanzitutto devi aiutare:D
 

DeletedUser

Ospite
Per favore, prenditi un paio di minuti per riscrivere il messaggio, un altro minutino per rileggerlo e, eventualmente, correggerlo, e poi clicca sul tasto invia risposta.

Come vedi è controproducente scrivere di fretta (e usando le abbreviazioni dato che qui non esiste il limite dei 160 caratteri tipico degli sms) dato che avresti già potuto avere 5 risposte.
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi, ma anche voi, mi sembrate farisei -.-''
anche se l'italiano lascia molto a desiderare, non mi sembra il caso di fingere di non capire e punirlo non dando una risposta..

come è evidente anche dal titolo della discussione, xpola chiede come si può sciogliere una tribù.

ovviamente lo può fare solo il fondatore (o un admin con i poteri necessari). se non ricordo male (non sono admin nella mia) l'opzione dovrebbe essere presente in uno delle ultime sezioni all'interno delle pagine della tribù (per intenderci, quella in cui compaiono riepilogo, profilo, membri, diplomazia, ecc..).
comunque, è un'opzione molto facile da trovare, se la si cerca un attimo in queste sezioni.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Lo può fare soltanto chi ha poteri come fondatore:

tribù--->proprietà--->sciogli tribù

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima