• - -

Scettro di Vasco

DeletedUser

Ospite
se il minimo è 30...
cmq è giusto.
appena avrò delle prove concrete ve lo mostrerò
 

DeletedUser

Ospite
38 - 39 :eek:? manco con doppio scettro... XD se trovi i report li faresti vedere?:D
 

DeletedUser

Ospite
ank'io sono molto curioso... il massimo è 35, il minimo è 25, con lo scettro 30 ma il massimo è sempre 35
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
il minimo è 20 :)
 

DeletedUser

Ospite
ank'io sono molto curioso... il massimo è 35, il minimo è 25, con lo scettro 30 ma il massimo è sempre 35

ma che dite ??

38-39 ??

Bhè ci sei cascato in pieno nello scherzo ^^

Eh poi ammesso che sia stato davvero così, doveva essere segnalato con un ticket visto che è bug-using ^^
 

DeletedUser

Ospite
ma magari nn lo è.
magari è veramente una potenzialità dello scettro
 

DeletedUser

Ospite
Foxxx, quanta gente conosci che segnala un bug a proprio favore?
Io mooooooooooooooooooooolti pochi.
 

DeletedUser

Ospite
Foxxx, quanta gente conosci che segnala un bug a proprio favore?
Io mooooooooooooooooooooolti pochi.

"§10) Errori e Bugs

Ogni giocatore è obbligato a riportare errori critici immediatamente con il sistema dei Ticket di Supporto. L'utilizzo dei bugs per trarre vantaggio porterà al ban dell'account o altri tipi di punizione.

Esempi:

* Se ci si accorge che si stanno ricevendo gratuitamente risorse dovute and un bug non si è autorizzati a trarne vantaggio e si è tenuti a segnalarlo immediatamente.
* Se ci si accorge che si ospitano più unità di quante la fattoria possa contenerne (supporti esclusi) Si è tenuti a segnalarlo immediatament
"

Non lo dico io...Se hai più truppe del dovuto basta un controllo...Magari non te ne accorgi vabbè, ma se hai visto che ha tolto più di 35 e lo vai a dire anche in giro sei babbo ^^...Poi se non si prendono provvedimenti è un altro conto ma questo è il regolamento :)

ma magari nn lo è.
magari è veramente una potenzialità dello scettro

Poi fattidare ma che dici ??
O è un bug o è uno scherzo ;) (Anche se io sarei più per lo scherzo :))
 

DeletedUser

Ospite
nella mia tribù sono uno dei + anziani come esperienza e quelli che me lo dicono sn dei miei grandi amici e compagni di tribù. nn credo prp che sia uno sche.
ankio nel vecchio TW tolsi + di 35 con un attacco con lo scettro ma nn mi baso su quello siccome ora è un gioco "nuovo".
a loro è successo in Tribals e nn penso sia un bug. appena ho le prove ve lo posto
 

DeletedUser

Ospite
E figurati ^^

Comunque fidati che è per forza un bug oppure fino ad ora ci hanno preso per i fondelli :D
 

DeletedUser

Ospite
oppure nessuno ci ha mai fatto caso oppure succede pochissime volte (infatti è rarissimo).
in Tribals io nn ho mai tolto + di 30 con lo scettro. che sf***
 

DeletedUser

Ospite
oppure nessuno ci ha mai fatto caso oppure succede pochissime volte (infatti è rarissimo).
in Tribals io nn ho mai tolto + di 30 con lo scettro. che sf***

se coloro che hanno creato il gioco ci dicono che è 35 ci sarà un motivo scusa... non credo si possano sbagliare su ste cose... quindi o è un bug o è una bufala:confused:
 

DeletedUser

Ospite
oppure nessuno ci ha mai fatto caso oppure succede pochissime volte (infatti è rarissimo).
in Tribals io nn ho mai tolto + di 30 con lo scettro. che sf***

Qui cadiamo nel ridicolo...avrebbero messo più di 35 qui...Comunque chiudo che è meglio ^^
 

DeletedUser

Ospite
nn puoi chiudere tu ;)
cmq i programmatori nn ti dicono come funziona esattamente il gioco.
ti lasciano scoprire da solo alcune cose (vedi x esempio la questione dell'influenza delle armi del pala qnd è in supporto)
 

DeletedUser

Ospite
Dicevo chiudere nel senso di non parlare più...Comunque tu veramente credi che non sia niente di anormale ??
Bhè svegliati :D

Non può essere stato nascosto fin da quando c'è il pala...Sarebbe stato detto "Non ha un valore massimo ma se accompagnato dallo scettro, il nobile può togliere più della normale lealtà" Visto che non c'è da nessuna parte e nessuno lo ha mai detto fidati che ti stanno prendendo in giro ;) (O è un bug ^^)
 
In cima