• - -

Scettro di Vasco

DeletedUser

Ospite
La descrizione è molto ambigua...

la mia domanda è semplice...

il 20% e il 30% di aumento di capacità di TUTTE LE TRUPPE o soltanto dei nobili?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
soltanto dei nobili :)
 

DeletedUser

Ospite
in effetti c'è ancora chi sostiene che in difesa aumenti le capacità di tutte le truppe... ma col simulatore non sembra
 

DeletedUser

Ospite
bè penso che solo al nobile sennò sarebbe troppo forte no?
 

DeletedUser

Ospite
ma lo scettro di vasco non toglie 35 di lealta sicura:confused:
 

DeletedUser

Ospite
avete ragione toglie di ALMENO 30 punti, con un pò di fortuna un villo lo prendi con tre attacchi ipoteticamente...
 

DeletedUser

Ospite
con l'oggetto del paladino il nobile toglie 30 e basta (ho fatto tante nobilate x cui lo so x certo).
lo si può riutilizzare qnt volete, ma è cmprensibile che il nobile deve essere acompagnato dal pala e che x togliere 30 ogni volta il nobile deve tornare indietro ed essere rimandato (sempre assieme al pala)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
fattidare stai scrivendo una cosa sbagliata.
Il nobile accompagnato dal paladino equipaggiato con lo scettro di vasco togli un valore random compreso tra 30 e 35
(se poi sei s****to come me e non ti ha mai tolto più di 30 è un altro discorso :D)
 

DeletedUser

Ospite
fattidare stai scrivendo una cosa sbagliata.
Il nobile accompagnato dal paladino equipaggiato con lo scettro di vasco togli un valore random compreso tra 30 e 35
(se poi sei s****to come me e non ti ha mai tolto più di 30 è un altro discorso :D)

allora mi sa che siamo una tribù di s****ti xk fino ad ora è sempre stato min e max 30
 

DeletedUser

Ospite
fattidare stai scrivendo una cosa sbagliata.
Il nobile accompagnato dal paladino equipaggiato con lo scettro di vasco togli un valore random compreso tra 30 e 35
(se poi sei s****to come me e non ti ha mai tolto più di 30 è un altro discorso :D)

ahaah seriamente, anche io non ho mai tolto più di 30... per me è un complotto:D
 

DeletedUser

Ospite
quelli della mia tribù mi hanno confermato di aver tolto oltre i 30. alcuni addirittura oltre il 35 ma nn + di 40
 
In cima