• - -

Samsung e apple

DeletedUser

Ospite
Galxy s3 o iphone 4s?

Giusto perchè tra amici era uscita sta discussione... ho visto un po' le schede tecniche e mi pare molto meglio l s3... ma non è che me ne intenda molto...

Giusto a titolo informativo perchè non spenderei 700 euro per sti cosi ;)
 

DeletedUser

Ospite
Galaxy S3 al 300%.

Prima di tutto ha un sistema operativo (Android) che la mela mastica si sogna.
In secondo luogo i bluethoot della Apple hanno difficoltà a comunicare con altri dispositivi che non siano apple mentre il samsung comunica tranquillamente con tutti.
Terza cosa ormai le applicazioni android stanno superando quelle della Apple, poichè più facili da progettare, più rapidi e sicuramente più interessanti.
 

DeletedUser32058

Ospite
Io sono del parere opposto (ho un iphone e la mia fidanzata un samsung).
Il samsung si blocca spesso, è meno intuitivo e meno stabile. L'iphone l'ho riavviato due volte in un anno.
Le applicazioni sono le stesse, salvo che le più interessanti (quelle di Google a parte, ovviamente) vengono prima progettate per IOS e poi per Android, e anche Tribal ne è un esempio.
Invece sulla questione bluethoot condivido il parere di danju92.
 

DeletedUser

Ospite
Io sono del parere opposto (ho un iphone e la mia fidanzata un samsung).
Il samsung si blocca spesso, è meno intuitivo e meno stabile. L'iphone l'ho riavviato due volte in un anno.
Le applicazioni sono le stesse, salvo che le più interessanti (quelle di Google a parte, ovviamente) vengono prima progettate per IOS e poi per Android, e anche Tribal ne è un esempio.
Invece sulla questione bluethoot condivido il parere di danju92.

il sistema operativo android è a dir poco instabile, è l'unica (enorme) pecca dei samsung, se non lo si aggiorna di continuo si inceppa, saltare un solo aggiornamento gli dà il colpo di grazia
 

DeletedUser

Ospite
Il melafonino supera il samsung solo se sbloccato... altrimenti sono praticamente alla pari... :D
-Puoi scaricare tutte le app gratis
-Puoi rendere il bluetooth utilizzabile con tutti i dispositivi
-Puoi usare il 3g anche su app che non lo consentono (esempio facetime)
e tante altre cose
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Ti dirò, io non li ho provati.
Mi deve arrivare in ufficio il samsung galaxy, perchè il mio capo adora l'android che ritiene più facile da gestire rispetto all'Iphone (ha parecchi tablet della samsung, e ci si trova benissimo).
Il galaxy a quanto ne so ha le stesse potenzialità della mela, ma la mela costa di più; inoltre ho visto quanto fragile possa essere l'iphone (chiedete a Erkembrand ahahahaha).

Tifo per galaxy.
 

DeletedUser

Ospite
io mio iphone l'ho fatto arrivare a terra schiacciandolo tipo pallavvolo ed è sopravvissuto senza graffi
 

DeletedUser29511

Ospite
La Apple è un'azienda fantastica è stata la prima ad implementare un sistema operativo user frendly mentre android ha saputo solo copiare... Il 4s è veramente fantastico e come dicevate prima se si fa il jailbreak se ne può trarre il 100% in più; è veloce e personalizzabile...
I dispositivi android invece hanno sempre peccato in prestazioni quando essi vengono caricati di app e cose varie
 

DeletedUser1456

Ospite
Galaxy S3 solo perchè è appena uscito ..


se no non essendo un grande della tecnologia e delle applicazioni preferisco l'iphone per il livello estetico ..

infatti possiedo l'iphone 4s ..


dobbiamo ammetterlo è al momento il telefono piu venduto del secolo .
 

DeletedUser

Ospite
Diciamo che la Apple vende milioni di iPhone al doppio del loro valore solo perchè và di moda :D
 

DeletedUser585

Ospite
Ho avuto iPhone 3,4 e 4S.

Il samsung non so cosa sia.


Ti dirò, io non li ho provati.
Mi deve arrivare in ufficio il samsung galaxy, perchè il mio capo adora l'android che ritiene più facile da gestire rispetto all'Iphone (ha parecchi tablet della samsung, e ci si trova benissimo).
Il galaxy a quanto ne so ha le stesse potenzialità della mela, ma la mela costa di più; inoltre ho visto quanto fragile possa essere l'iphone (chiedete a Erkembrand ahahahaha).

Tifo per galaxy.

Mi si sono spaccati sia l'iPhone 4 che 4S,ma solo perchè sono un disastro della natura.
Il primo è caduto dal balcone del 1° piano lol
Il 4S è caduto accidentalmente sull'asfalto.

Siccome hanno una garanzia di 2 ANNI,te li ridanno nuovi a costo zero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Galaxy tutta la vita.
Ne ho uno, ed ho avuto ai tempi l'Iphone 3 e non c'è paragone.
Alla fine hanno le stesse potenzialità (Semplicemente con nomi diversi) ma il Galaxy costa meno.
Se l'Iphone non fosse cosi famoso, in pochi lo comprerebbero, secondo me.
 

DeletedUser585

Ospite
Galaxy tutta la vita.
Ne ho uno, ed ho avuto ai tempi l'Iphone 3 e non c'è paragone.
Alla fine hanno le stesse potenzialità (Semplicemente con nomi diversi) ma il Galaxy costa meno.
Se l'Iphone non fosse cosi famoso, in pochi lo comprerebbero, secondo me.

iPhone 3...not iPhone 4S :)

Fidati,è un'altro mondo a livello di:
Touch,applicazioni,grafica,design,velocità,aggiornamento,sicurezza.
Fai il jailbreak e hai ogni cosa anche gratuitamente.
Ogni tipo di gioco la grafica è un'altra cosa proprio,non ci pensare davvero :D

E poi Windows copiò Mac.
Linux->Android copiò ancora Mac.

Chissà perchè :D
 

DeletedUser

Ospite
iPhone 3...not iPhone 4S :)

Fidati,è un'altro mondo a livello di:
Touch,applicazioni,grafica,design,velocità,aggiornamento,sicurezza.
Fai il jailbreak e hai ogni cosa anche gratuitamente.
Ogni tipo di gioco la grafica è un'altra cosa proprio,non ci pensare davvero :D

E poi Windows copiò Mac.
Linux->Android copiò ancora Mac.

Chissà perchè :D

Da 6 anni mi insegnagno che un bravo programmatore è colui che è bravo a copiare, colui che prende le cose e le migliora.

Questo è quello che ha fatto la windows. Questo è quello che ha fatto Android. Hanno preso e migliorato.

Io ho un samsung galaxy S2 lui un Iphone 4s.

Bè ragazzi non c'è assolutamente paragone. Ogni volta che deve collegarsi via bluethoot a qualcosa sembra che debba fare karakiri e per di più senza riuscirci.

In secondo luogo Android è molto più giovane rispetto all' OS della Apple. Ma aspettate ancora un anno e vedrete che le applicazioni che usciranno saranno solo per android.

Pensate solo che all'università insegnano come creare applicazioni android e non apple. (almeno da me)
 

DeletedUser585

Ospite
Da 6 anni mi insegnagno che un bravo programmatore è colui che è bravo a copiare, colui che prende le cose e le migliora.

Questo è quello che ha fatto la windows. Questo è quello che ha fatto Android. Hanno preso e migliorato.

Io ho un samsung galaxy S2 lui un Iphone 4s.

Bè ragazzi non c'è assolutamente paragone. Ogni volta che deve collegarsi via bluethoot a qualcosa sembra che debba fare karakiri e per di più senza riuscirci.

In secondo luogo Android è molto più giovane rispetto all' OS della Apple. Ma aspettate ancora un anno e vedrete che le applicazioni che usciranno saranno solo per android.

Pensate solo che all'università insegnano come creare applicazioni android e non apple. (almeno da me)

Il bluethoot lo si usava anni fa.
Non sento una persona usare il bluethoot da anni ed anni.

Siete folli,siete affamati a dire che il galaxy è meglio dell'Iphone.

Credetemi,state bestemmiando.
Non c'è proprio paragone.
 

DeletedUser

Ospite
Il bluethoot lo si usava anni fa.
Non sento una persona usare il bluethoot da anni ed anni.

Siete folli,siete affamati a dire che il galaxy è meglio dell'Iphone.

Credetemi,state bestemmiando.
Non c'è proprio paragone.

Auricolare bluethoot per la macchina ancora serve xD
Lui non riesce a farlo :p
Io si.

Ad ogni modo ognuno ha le proprie idee :)
Si rispettano, tutto qui ^^
 

DeletedUser

Ospite
Guarda caso tutti i professionisti o quelli che usano il computer per lavoro usano un mac :D
Te lo dico da Windowsista
 

DeletedUser37665

Ospite
scusate se mi intrometto e faccio questa domanda.... io ho un samsung galaxy plus e spesso mi dice di aggiornare varie applicazioni... sia per aggiornare queste ke pr scaricare gioki gratis o aplicazioni nuove sempre gratis cm wazzap inizia il caricamento per l aggiornamento ma poi nn finisce mai. l ho lasciato pure piu di un ora a scaricare ma il caricamento nn si ferma mai.... per cui nn riesco ne a scaricare gioki ed applicazioni gratis ne fare gli aggiornamenti rikiesti...

qualkuno sa darmi la spiegazione e magari la risoluzione? grazie.
 

DeletedUser

Ospite
Guarda caso tutti i professionisti o quelli che usano il computer per lavoro usano un mac :D
Te lo dico da Windowsista

Guarda a caso nessun informatico usa MAC xD

In università usiamo Windows e Linux (santo subito).

E nella società di sicurezza informatica in cui faccio stage indem xD
 
In cima