• - -

Round speed atipico

DeletedUser36393

Ospite
Ciao a tutti, scrivo qui perchè non è una richiesta di configurazione facile da fare, anzi non so neanche se si possa fare...
La mia proposta è: fare dei round 1 vs 1 che durino pochi minuti, (pensavo 12minuti)...
In cui si inizia con una full offensiva e un trenino di nobili....Vince chi riesce a conquistare l'altro prima dello scadere dei 12minuti...
Chi vince, sfida un altro player vincente e si va a creare cosi facendo un minitorneo...


E' un'idea fattibile? Fa schifo?
Che ne dite?xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
sarebbe un gioco a chi sa prendere i ritorni e ninjare i nobili? e se nessuno conquista l'altro in 12 minuti? e se tutti e due perdono i nobili?

a me piace, ma bisogna strutturarla un pochino meglio, lascia poco spazio all'inventiva, fare invece squadre (che si creano a caso) di 4 player che affrontano altri 4 player? 2 off e 2 diff
 

DeletedUser29511

Ospite
Si era già programmato un round angy vs sappavalla (sunshine,cool?)

Ma poi non partì perché evil lo tolse
 

DeletedUser36393

Ospite
sarebbe un gioco a chi sa prendere i ritorni e ninjare i nobili? In poche parole si, anche per migliorare la tecnica :D
E se nessuno conquista l'altro in 12 minuti? Mmmmmmmmmmmmmm boh xD
e se tutti e due perdono i nobili? Mmmmmmmmm boh x

a me piace, ma bisogna strutturarla un pochino meglio, lascia poco spazio all'inventiva, fare invece squadre (che si creano a caso) di 4 player che affrontano altri 4 player? 2 off e 2 diff

Anche a squadre non sarebbe male...

Si era già programmato un round angy vs sappavalla (sunshine,cool?)

Ma poi non partì perché evil lo tolse

Ecco questo non lo sapevo, però mi rende felice perchè vuol dire che è fattibile realizzarlo no?^^
 

DeletedUser36190

Ospite
E' certamente possibile creare speed round del genere, nel masters lo fanno, ovvero danno la possibilità di noleggiare server a pagamento per tot tempo con le impostazioni che si scelgono per giocare con i propri amici, ovvero con tutti coloro cui si da la password per accedere al round... anche due giocatori vanno benissimo.
Le difficoltà però sono varie. Innanzitutto, il masters dispone di un server dedicato a questo genere di gare; tribals italia no, ha un solo server per gli speed, che ogni volta deve essere impostato per la nuova competizione in programma; quindi si dovrebbe fermare per X tempo ogni speed round per dare luogo a questa competizione, richiederebbe molto lavoro da parte di chi è addetto alla gestione del server e inoltre richiede la gestione di iscrizioni, la creazione di un torneo ecc. Questo vuol dire che se tribals italia dovesse dare luogo ad un torneo del genere dovrebbe metterci molto impegno, e sicuramente lo farebbe a pagamento visti i costi aggiuntivi e l'attrattiva del torneo che può portare più giocatori a spendere per partecipare, e quindi introiti per la IG... normalmente, ai premium round partecipano un totale di circa un centinaio di giocatori (dai nomi che si vedono sempre, secondo me questi sono i numeri, approssimando), oltre a loro si amplierebbe a coloro che spendono ma lo fanno in W normali, che sarebbero invogliati a farlo qui, e molti di quelli che non spendono attirati dalla cosa: poniamo ad esempio circa 1k di iscritti che richiedono gestione, programmazione, comunicazione dei round... se fossero ad esempio round da 12 minuti, 5 l'ora quindi, bisogna considerare che ogni utente ha preferenze di orario (causa lavoro ecc.) che dovrebbero tenere in conto per non perdere 3/4 di questo k che rinuncerebbe per impegni di lavoro; quindi incastri, comunicazione degli stessi, 100 ore solo per i round preliminari (facendo due calcoli...): ipotizzando anche di avere la disponibilità dei giocatori per fare round 24/7 servono comunque 4 giorni di preliminari, più 2 giorni di fase successiva, e via così... 2/3 settimane di lavoro intenso per tutti. Concludendo questo discorso, il progetto è molto interessante, ma dubito che fatto così sia realizzabile dallo staff di tribals italia.
 

DeletedUser29511

Ospite
per i tornei 1vs1 ci si può organizzare tra utenti con il tw lan con hamachi.

mentre per i tornei a squadre si potrebbe riorganizzare lo speed dei tre re.

oppure come avevo chiesto io tempo fa si potrebbe organizzare un torneo tra regioni
 

DeletedUser36180

Ospite
Oppure si potrebbero mettere dei server a pagamento come nel master, chi li vuole può comprarli per tot tempo (mettiamo 40 pp all'ora) e ci si diverte con gli amici ^^
 

DeletedUser36393

Ospite
Bè ma io intendevo fare un round tipo di durata 5ore ad esempio....
60*5=300minuti... Ogni 1vs1 dura 10minuti (faccio cosi x semplificare la spiegazione)...Quindi 30incontri...
Si mette il limite di 60player....
E chi partecipa può essere chiamato a partecipare in quelle 5ore che dà la disponibilità...
Se non è al pc, bè verrà conquistato ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma con il tw lan si può fare ed è gratuito, affittare un server no
 

DeletedUser

Ospite
Sarebbe più bello fare una cosa a squadre che 1vs1 magari 4vs4 durata 1 ora protezione 10 minuti
;)
 

DeletedUser33623

Ospite
Il torneo tra regioni non è brutta idea! Però ha bisogno di molto tempo per essere organizzato! Poi alcune regioni hanno pochissimi giocatori (ad esempio, io sono pugliese e di player che giocano negli speed ne ho visti pochi quanto niente)
Si potrebbe comunque fare un torneo nord contro sud
 

DeletedUser35989

Ospite
no così ci sono discriminazioni u.u io direi Regione vs regione...
 

DeletedUser37246

Ospite
Ciao a tutti, scrivo qui perchè non è una richiesta di configurazione facile da fare, anzi non so neanche se si possa fare...
La mia proposta è: fare dei round 1 vs 1 che durino pochi minuti, (pensavo 12minuti)...
In cui si inizia con una full offensiva e un trenino di nobili....Vince chi riesce a conquistare l'altro prima dello scadere dei 12minuti...
Chi vince, sfida un altro player vincente e si va a creare cosi facendo un minitorneo...


E' un'idea fattibile? Fa schifo?
Che ne dite?xD

ma nn ha senso uno parte subito col trenino e vince il primo ke parte xD
 

DeletedUser35989

Ospite
ma nn ha senso uno parte subito col trenino e vince il primo ke parte xD

per questo è bello *-* Così forse anche io potrei vincere *-* Visto che non vinco mai =( forse così potrò vincere almeno 1 volta contro laro,egoismo,exoray,mauroaurelio,etc. =) visto che normalmente contro di loro perdo sempre(eppure io sono il miglior player di tribals,chissà perchè perdo sempre,bah è tutta fortuna la loro saranno solo fortunati e poi partono in zone di nabbi io invece no perchè sono sfortunato u.u)
 

DeletedUser37657

Ospite
ma nn ha senso uno parte subito col trenino e vince il primo ke parte xD

E vero! una manda i nobili e ha finito.. una full off in difesa non fa niente. Se non c'è il limite dei ms. negli speed e' difficile ninjare..
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
mmm a livello tecnico di configurazione si può fare, a livello di direttive no.
tempo fà non ricordo in quale universo spazio-tempo provai a farlo con risultati che qualcuno ricorderà di certo :rolleyes:
il problema di fondo è che a IG non piace che venga riservato uno spazio nel server (seppur minimo) ad un numero così ristretto di player (2 lol).


ovviamente aspettate la risposta ufficiale :D
 
In cima