• - -

Rivoglio I Settori

DeletedUser

Ospite
Raga Soprattuto allo Staff XD nn e ke nel prox mondo 4 si potrebbe fare un sondaggio solo fra settori ed kiesa??? o nn so fate voi xke con sti continendi mi sn rotto io ^^


aspetto risp
 

DeletedUser

Ospite
non ci si puo fare niente, il gioco ora e tribal, non e piu tribalwars.
 

DeletedUser

Ospite
Raga Soprattuto allo Staff XD nn e ke nel prox mondo 4 si potrebbe fare un sondaggio solo fra settori ed kiesa??? o nn so fate voi xke con sti continendi mi sn rotto io ^^


aspetto risp

cavolo mi dix che tu ti sia rotto ma d'altronde nn è lo staff che programma i world loro si dedicano ad annunciarne l'uscita mi dix ma devo contattare gente che sta piu in alto XD
 

DeletedUser434

Ospite
non credo si ritornerà mai ai settori, perchè con i continenti si gestisce meglio lo spazio.
 

DeletedUser

Ospite
K44 e derivati --> -/+
K54 e derivati --> +/+
K45 e derivati --> -/-
K55 e derivati --> +/-
 

DeletedUser

Ospite
K44 e derivati --> -/+
K54 e derivati --> +/+
K45 e derivati --> -/-
K55 e derivati --> +/-

chi ti ha detto sta cavolata scusa eh? xD....

Mi dispiace CURVA NORD non so come devi fare, anche perchè nel forum non c'è manco una sezione come SUGGERIMENTI o qualcosa del genere...dovresti mandare un'email all'innogames ma proprio ad essere sincero non credo proprio che la leggeranno xD
 

DeletedUser

Ospite
chi ti ha detto sta cavolata scusa eh? xD....

Mi dispiace CURVA NORD non so come devi fare, anche perchè nel forum non c'è manco una sezione come SUGGERIMENTI o qualcosa del genere...dovresti mandare un'email all'innogames ma proprio ad essere sincero non credo proprio che la leggeranno xD

http://it2.tribals.it/help2.php?article=map

prendi il punto centrale, traccia un asse verticale ed uno orizzontale ..

poi, ammira quello che ne esce fuori :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
23iclk1.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
scusa tanto meli ma hai sbagliato xD quello in alto a sinistra nn è il +/- ma il -/+ hihihi e uguale in basso a destra nn è il -/+ ma il +/- xDD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Sistemata :D
Effettivamente avevo il dubbio.... che poi son la solita n00b... bastava guardassi gli screen dei miei vecchi villi per vedere qual è il settore -|+ :D
 

DeletedUser

Ospite
:D:D:D ehhh già X) però un po' mi mancano i settori >.< davano proprio l'idea del mondo "più piccolo"
 

DeletedUser

Ospite
scusate il multi post ma io sono andato mo a guarda la mappa e io ke sono k76 ho +/+......... li occhiali li ho quindi nn ho nemmeno dubbi
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
le coordinate sono tutte ++ nei mondi con i continenti :)
ho messo quali sarebbero state le vecchie coordinate (-+ ++ ecc...) solo per i nostalgici :D
 

DeletedUser434

Ospite
è un semplice piano cartesiano, con l'asse x e y, sono i normali quadranti che si studiano a scuola :)
 
In cima