• - -

Richiesta Guida Account Manager :)

DeletedUser6263

Ospite
Ragazzi, come da titolo, cerco qualcuno disposto a fare un paio di calcoli per i templates dell'account manager, è pregato di postare i propri personalizzati qui specificandone l'uso (es. crescita barbari, truppaggio, ecc.) . Sono sicuro che saranno utili a tutti quanti, o almeno a quelli che utilizzano il manager ;)
:stormbig::stormbig::stormbig:
 
Numero di reazioni
1.554
Mai e poi mai! u.u
 

DeletedUser35988

Ospite
Ho sempre usato quelle predefiniti (per le costruzioni) e mi ci sono sempre trovato bene u.u

Se poi gli abbini i trasferimenti delle rotte commerciali, in una settimana un villo da 26 pnt lo porti all'accademia
 

DeletedUser38987

Ospite
Con un minimo di impegno puoi fare un template di gran lunga migliore di quelli predefiniti.

Se hai bisogno di aiuto o di una guida chiedi pure, se invece richiedi un copiaincolla la penso come gela.
 

DeletedUser6263

Ospite
Io ne ho tradotto uno tedesco nel frattempo, solo che si blocca fra i 1400 e i 1800 e poi sui 6k....
Se te lo passo in game puoi vedere secondo te cosa andrebbe cambiato?
 

DeletedUser39560

Ospite
ma mettilo qua no ?
cos'é chiedi che altri ti facciano vedere i loro template personalizzati e tu quando ne hai la possibilità fai il contrario ?

Rapa
 

DeletedUser43137

Ospite
Chiedo anche io una guida su ciò. Non un copia incolla, ma una strategia ideale o una cosa del genere...
 

DeletedUser3792

Ospite
Chiedo anche io una guida su ciò. Non un copia incolla, ma una strategia ideale o una cosa del genere...

Perchè non studi una tua strategia e apri un topic in discussioni così magari si migliora e ci si fa una guida...
 

DeletedUser36649

Ospite
Se apri un topic con specifiche richieste ed esempi da parte tua sullo sviluppo del template, ti aiuto ben volentieri.
 
In cima