• - -

Richiesta grafica - Avatar Old Ent

DeletedUser32058

Ospite
Carissimi,
l'avatar che uso sul forum (lo stesso in pratica che uso in game) non è molto leggibile.
Continuerò a usare quello per il gioco (ci sono affezionato e mi ha portato fortuna), mentre ne vorrei uno nuovo per il forum.
Non ho particolari richieste. Solamente preferirei che fosse in qualche modo rappresentato un Ent, ovvero un albero parlante.
Ovviamente niente gif animate.
Mi raccomando, seguite le regole del forum, postate solo i link.
Grazie.
 

DeletedUser32058

Ospite
w9, ma l'avatar mi serve per il forum, non per il game. Max 100x100 pixel o 19,5 kb.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Che ne dici?
35akbbd.png
 

DeletedUser31811

Ospite
maximum, sei per caso an-excited-photon?

http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2011/133/7/3/ent_by_an_excited_photon-d3g811c.jpg
dubito.

:D

ps: per una volta però finalmente un'immagine difficile da trovare: 0 Results, peccato che anche quando trovo zero, ho altri trucchetti. :D

state migliorando :D


ps: manda un pm in inglese a an-excited-photon, di solito non sono pignoli e anzi, sono contenti quando utilizzi le loro immagini, chiedono soltanto di accreditare che il lavoro è fatto da loro: ad esempio quel disegno è una modifica di un'altro di my old Elfwood, come an-excited-photon giustamente afferma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16259

Ospite
scusa ma se non cerchiamo le immagini nel web dove li possiamo trovare?li dobbiamo fare noi?sai quanto tempo ci vuole per fare una semplice immagine da zero?!mah.
 

DeletedUser31811

Ospite
scusa ma se non cerchiamo le immagini nel web dove li possiamo trovare?li dobbiamo fare noi?sai quanto tempo ci vuole per fare una semplice immagine da zero?!mah.

1) esistono immagini creative commons.
2) old ent ha chiesto di rispettare il regolamento: anche il punto 2.11 fa parte del regolamento
3) un'immagine partendo da zero? dipende: in questo caso, vista la richiesta molto semplice, credo a dir tanto una decina di minuti.
4) come ho detto, esiste anche gente che se gli fai un minimo di pubblicità, rilasciano tranquillamente i propri lavori: tipo l'immagine utilizzata da ex-maximums, l'utente del sito che non ho menzionato, per non infrangere il punto 5.2 paga per poter esporre al meglio i propri lavori, (il risultato infatti era tra i primi, segno che paga) quindi è giusto che tale impegno gli venga riconosciuto anche con una semplice citazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
maximum, sei per caso an-excited-photon?

http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2011/133/7/3/ent_by_an_excited_photon-d3g811c.jpg
dubito.

:D

ps: per una volta però finalmente un'immagine difficile da trovare: 0 Results, peccato che anche quando trovo zero, ho altri trucchetti. :D

state migliorando :D


ps: manda un pm in inglese a an-excited-photon, di solito non sono pignoli e anzi, sono contenti quando utilizzi le loro immagini, chiedono soltanto di accreditare che il lavoro è fatto da loro: ad esempio quel disegno è una modifica di un'altro di my old Elfwood, come an-excited-photon giustamente afferma.
Scusa ma che vuoi? da dove le dovrei prendere le immagini? da google no, da deviant art no? visto che sei tanto bravo a criticare falla tu un immagine invece di trollare sempre..
 

DeletedUser16259

Ospite
visto che sei tanto bravo a criticare falla tu un immagine invece di rompere sempre..
 

DeletedUser31811

Ospite
Scusa ma che vuoi? da dove le dovrei prendere le immagini? da google no, da deviant art no? visto che sei tanto bravo a criticare falla tu un immagine invece di trollare sempre..

è trolling chiedere che venga fatto rispettare il regolamento?

non lo sapevo :D

in tal caso, temo che allora siamo in due a trollare: primolevi e old ent. :D

old ent ha detto:
seguite le regole del forum
 

DeletedUser31811

Ospite
cronometro alla mano:

start

procedimento: cercare un'immagine o texture di corteccia/albero.

cercare un volto di un uomo anziano. (è presente un watermark sul volto, ma è un'immagine libera, è tratta da un sito royalty free, ma anche loro vogliono un minimo di riconoscimenti: alla fine non si nota per nulla vista la risoluzione) ritagliare solo il volto

sfumino e canale alfa da metà volto verso l'alto per eliminare-fondere i capelli bianchi con la corteccia, ma lasciando un po' visibile lo sguardo accigliato, leggera trasparenza del livello col volto in questo caso è troppo visibile, ma era solo una prova.

scritta con il piu' pacchiano e vituperato dei font: il comic sans, ricordo che ogni volta che si usa il comic sans, un tenero coglietto bianco viene torturato ed ucciso... :D

fondere, ridimensionare, salvare.

avevo preventivato 10 minuti?

ok, stop cronometro.

5 minuti e 37 secondi, per creare un'immagine libera.

http://oi56.tinypic.com/2upqsu1.jpg

parere personale?

immagine scadente, il viso troppo roseo, non mi piace.
unica cosa che personalmente mi piace è il risultato dei capelli che si sono fusi bene con la corteccia, il resto è da buttare.
font brutto: ma volendo far in fretta volevo metter il piu' brutto possibile.

old, se poi ti va, provo a farne uno serio con immagini piu' decenti, ma prima devo veder di trovar un font adeguato per la scritta, ora sono senza idee al riguardo.
 
In cima