• - -

{Richiesta Firma} Emma*

DeletedUser

Ospite
[Misure/dimensioni]: Come volete, basta che rispettino il regolamento :)
[Immagini da usare/Links]: Quello che ve pare
[Colori]: Quello che ve pare
[Font]: Quello che ve pare
[Testo]: Emma*
[Breve commento e/o descrizione]: Ehm...Quello che ve pare :D

Un bacetto a chi ci prova :D

E un prrrrrrrrrrrr, a chi promette ma non fa mai nulla ^^
 

DeletedUser18076

Ospite
Ma tu sei così brava... Perché chiedi la firma agli altri, quando tu sei un'artista in queste cose ???

Comunque... Vedi se ti piace ^^


immagineron.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
emmag.jpg


ecco qualcosina
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Perchè non ho tanta voglia :D:D

Grazie a tutti e 2, molto bella quella di devil girl, Brava ^^

Se ci son altri volontari, che magari faccio a turno :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
se mi dite le dimensioni e almeno il colore preferito ci sto XD
altrimenti...non ho assolutamente voglia di pensare troppo e di cercare nel regolamento le dimensioni XD
 

DeletedUser18076

Ospite
@Velasquez, il fatto non è che non ti va di leggere il regolamento, per partecipare in qualsiasi forum, è obbligatorio leggere il regolamento, infatti all'iscrizione dichiari di aver letto il regolamento.

Comunque ti do le MASSIME dimensioni permesse nel regolamento, puoi logicamente farla più piccola:

La firma consente al massimo: 1 linea citazione e 2 testo, oppure 2 linee citazione e 1 testo, oppure 3 linee citazione e nessun testo, oppure 1 immagine alta 100 pixel e 1 linea di testo oppure 1 immagine alta 120 pixel e nessuna linea di testo

Nessuna delle immagini deve superare i 700 pixel di larghezza e i 40 Kb di dimensione file

Quindi dimensioni massime: 120 x 700 , peso massimo: 40 Kb

Comunque ti consiglio di leggerti per bene il regolamento del forum...
 

DeletedUser

Ospite
io invece ti consiglio di evitare di fare lo sbruffone con chi non conosci.:rolleyes:
il regolamento l'ho letto...forse sei tu che non sai leggere bene quello che scrivono gli altri:D
ho detto chiarmanete che non avevo voglia di cercarle nel regolamento.se non lo avessi letto semplicemente non mi sarei posto il dubbio di eventuali massime dimensioni...non credi?
solo che sfortunatamente nella mia vita evito di tenere a mente le dimensioni limite di una firma per il forum di tribal...
se questa è una tua priorità...bhè....contento tu contenti tutti:D
spero di non doverti mai più rispondere in questo modo.
e grazie per aver cercato le dimensioni:D
 

DeletedUser

Ospite
E grazie a te se ci proverai.

Teniamo pulito il topic ^^, che magari fra un paio di settimane mi viene in mente un'immagine con cui fare una firma =)
 
In cima