Seven Deadly Sins
Baronetto
- Numero di reazioni
- 1.877
fermo che poi me lo ritrovo in tribe, sarebbe meglio un @Crazy Horse
no dai, non esageriamo ahahahfermo che poi me lo ritrovo in tribe, sarebbe meglio un @Crazy Horse
Menomale guarda ahahahTanto @Crazy Horse mi ha gia balzatoquindi non ci sono problemi
Nah sarebbe stato un dreamteamMenomale guarda ahahah
Oh ma li hai trovati sti sharer alla fine? Ci si può ubriacare?Nah sarebbe stato un dreamteam
Chiaramente no, scritto nomi a caso sul profiloOh ma li hai trovati sti sharer alla fine? Ci si può ubriacare?
O hai scritto nick a caso sul profilo per far sembrare l'acco più performante? Ahah
Da quel che si legge ora ha più tempo libero, prova a richiedere!Ho chiesto a @Crazy Horse ma mi ha balzato male… troppo impegnato a flammare in forum…
Per ora rovisto io te insieme a fake gigeta @-Gogeta99-@fratter trova sto sharer e smettila di farti rovistare
Perché esistono alternative?Ma anche @gogeta lv4 mi piace attaccare con spade e arieti, e fakkare con lance e spade
Perché esistono alternative?
I fake di lancia con arieti so i più forti, perché l ariete distrugge le mura e il lanciare da dietro usa la lancia, accoppiata infallibile.
Per non parlare degli archi non hanno bisogno degli arieti usano le frecce da fuori le mura cit.
Le spie sono più efficienti, credi che non ci sia nessuno e bum ti ritrovi le spie a ninjartiMi hanno detto anche che ninjare con le arieti è la scelta migliore
Pensavo di fare esattamente così domani, pensa teIo solitamente mi faccio piallare e conquistare