• - -

Regolamento

DeletedUser

Ospite
Ragazzi dove posso trovare il regolamento del gioco ???
 

DeletedUser

Ospite
un villo lo si può attaccare quanto volte si vuole,giusto ???
non c'è la regole del massimo 5 volte al dì ??
 

DeletedUser

Ospite
mi pare anche 1000 al giorno nn mi pare ci sia accanimento
 

DeletedUser

Ospite
La regola del bashing non è attiva.
Ma mi pare che non sia chiarita la questione fake,in quanto potrebbero creare rallentamento e quindi uno svantaggio tecnico che deve essere in qualche modo limitato..
 

DeletedUser

Ospite
La regola del bashing non è attiva.
Ma mi pare che non sia chiarita la questione fake,in quanto potrebbero creare rallentamento e quindi uno svantaggio tecnico che deve essere in qualche modo limitato..

no aspetta invece dovrebbe esser chiara la questione fake
aspetta che posto il punto posso sbagliare ma mi sembra di no
 

DeletedUser

Ospite
eccolo in altre informazioni


"Limite di finte inattivo "

dovrebbe esser questo il fake è un finto attacco
 

DeletedUser

Ospite
Si appunto,non c'è alcun limite,ma dovrebbe esserci in quanto inviare migliaia di fake al solo scopo di rallentare la navigazione del destinatario tra gli edifici e i vari link della sua pagina,è un modo assolutamente infimo di attaccare.
 

DeletedUser

Ospite
Si appunto,non c'è alcun limite,ma dovrebbe esserci in quanto inviare migliaia di fake al solo scopo di rallentare la navigazione del destinatario tra gli edifici e i vari link della sua pagina,è un modo assolutamente infimo di attaccare.

allora io direi di metterci l'animo in pace su alcuni punti
io sono un player che mi adatto a tutti i regolamenti
quando c'era l'accanimento attaccavo e conquistavo in 5 attacchi nell'arco delle 24 ore
quando c'era il fuoco amico io aspettavo che i traditori venissero espulsi e dopo 10 giorni stangata insomma dai casi piu' vecchi ai piu' recenti
adesso abbiamo una nuova versione di gioco che mi piace tantissimo
abbiamo la chiesa? e va bene
abbiamo il bonus notturno? e va bene
non abbiamo limite di fake? non va bene
perchè se una guerra è guerra non la puo' essere
se la funzione è disattivata allora ti mando non migliaia di fake ma miliardi di fake
se poi dall'altra parte diciamola tutta c'è un noob allora tu vedrai i pianti e qui entra in gioco il fornitore ufficiale di fazzolettini di carta :D
anche io ho ricevuto centinaia di fake ma ho saputo riconoscere gli attacchi
c'è anche chi ne ha riconosciuto migliaia e non per questo è stato rallentato
se vogliamo prendercela in tutti i modi con gli attaccanti e i top player
aspetto un po' che vado a giocare a sim city
se un giorno dovesse uscire una nuova regola che prevede chi i fake siano limitati allora si vedrà
 

DeletedUser

Ospite
Il problema del limitare i fake è che potrebbe essere inteso come sfruttare bug/debolezze del sistema anche se personalmente penso che ci debbano essere fior fior di fake per poter avere un rallentamento significativo sull'utilizzabilità del gioco.
 

DeletedUser

Ospite
Infatti non intendevo il fatto di riconoscere o meno le full e i nobili tra i vari fake,ma al fatto che lanciarne parecchi rallenta significativamente la navigazione da un punto di vista tecnico dato che in quel modo si sovraccarica il server.
 

DeletedUser

Ospite
Volevo proprio vedere se sti commenti avrebbero trovato spazio se ci fosse stato un MOD.
Le regole non vanno rispettate perchè si ha paura di avvertimenti o staff,ma perchè rendono più tranquilla la consultazione del forum.
Pertento chiedo gentilmente di evitare queste sterilità in topic seri.
Per quel che mi riguarda ho una linea in fibra ottica,e quindi il discorso non era soggettivo ,ma bensì mi rifacevo alla vecchia regola di imporre un limite che era presente in TW.
Ora mi risponderete :" Ma TW era una cosa tribals è un'altra"
Ma siccome non stiamo parlando di marketing o concorrenza,ma di praticità di regolamenti,se l'imposizione c'era significa che era dettata un motivo valido.
 

DeletedUser

Ospite
senti non ti dico perchè hanno limitato i fake
lascio tutto alla tua immaginazione
ma di certo non è per un sovraccarico di server
la natura di tante cose è diversa caro mio fidati ^^
per quanto riguarda i commenti secondo me bisognerebbe spostare tanti ma tanti topic o addirittura chiuderli perchè sono di una unitilità pazzesca
come se fosse la prima volta che vediamo questo gioco
ma nemmeno 3 anni fa' c'eran queste domande
mahhh.....
 

DeletedUser

Ospite
Beh,se dobbiamo rifarci ai soliti vecchi discorsi non è questa la sede adatta.
Non nego che in qualche caso ci sia stata una "mano di troppo" nella vecchia gestione,ma su in questo caso particolare dubito abbiano rivoluzionato un sistema di decine di migliaia di persone per una regola ad personam relativa all'invio di fake :D
 

DeletedUser

Ospite
io ti ho detto solo di immaginare
poi il perchè nn lo dico
 

DeletedUser

Ospite
D'accordo, termino qui la mia partecipazione alla discussione ^^

PS-> Un PM mi farebbe piacere..sentiamoci lì.
 

DeletedUser

Ospite
terminator....tu sei convinto di sapere il perchè è stato messo...
ma...se non vado errato...

non facevi parte dello staff sbaglio?^^
come puoi sapere il perchè abbiamo messo quella regola ai tempi?^^
sarei curioso di saperlo XD

soprattutto...quello che ancora non è ben chiaro è che ai tempi la regola era sempre stata attiva ma mai scritta...^_^

ad ogni modo...

son curioso di capire quanti e a quali domande qualcuno possa dare risposte ufficiali XD
 

DeletedUser

Ospite
terminator....tu sei convinto di sapere il perchè è stato messo...
ma...se non vado errato...

non facevi parte dello staff sbaglio?^^
come puoi sapere il perchè abbiamo messo quella regola ai tempi?^^
sarei curioso di saperlo XD

soprattutto...quello che ancora non è ben chiaro è che ai tempi la regola era sempre stata attiva ma mai scritta...^_^

ad ogni modo...

son curioso di capire quanti e a quali domande qualcuno possa dare risposte ufficiali XD

no velasquez nè prima e nè ora faccio parte dello staff sono un normale player
che ti devo dire?
pecco di presunzione nel saperlo?
beh si
certo una regola mai scritta pero' è bella
ovviamente ci sarebbe da vedere dove attiva perchè per quasi 3 anni non è stato mai preso nessun provvedimento sui milioni e milioni di fake che ci son stati
cmq acqua passata
sono presuntuoso :D
 
In cima