• - -

Regolamento di gioco (Art 1.3, 1.4 e 1.5)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18076

Ospite
Art 1.3 Account Sitting
Per questa regola esiste già una guida, fatta più che bene, dunque mi limito a linkare la discussione, senza aggiungere niente di più: Gestione di account in sitting

Qui di seguito, riportato l'articolo 1.3 del regolamento di gioco:
Regolamento ha detto:
§3) Account Sitting

L'account sitting è un metodo temporaneo per controllare l'account di un giocatore indisponibile a loggarsi. Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato. Questo è valido anche su tutti gli account in condivisione internet del giocatore sittato compresi amici, colleghi, ecc.
Tutte le interazioni sono proibite fino a 24 ore dal termine dell'account sitting.
Non è permesso sittare un account ed utilizzarlo per avvantaggiare altri account. Tali account verranno bannati. Ogni regola del punto 2 Deve essere rispettata. Giocatori e sitters sono responsabili in egual misura delle azioni di gioco dei propri account. E' necessario riporre la massima fiducia nella persona scelta come sitter. Non è permesso abusare della funzionalità di account sitting. Ogni abuso o utilizzo mirato al distruggere o danneggiare il giocatore sittato verrà punito. In ogni caso, nonostante si applichi la punizione, non saremo in grado di ricostruire quanto distrutto ingiustamente.

Esempi:

  • E' permesso attaccare e conquistare utilizzando l'account che si sta sittando.
  • Non è mai permesso regalare risorse dall'account che si sta sittando, nemmeno se i villaggi sono verbalmente stati regalati.
  • E' permesso attaccare membri della stessa Trinù sia dal proprio account sia da quello che si sta sittando purchè non siano gli stessi giocatori a subire gli attacchi.
  • E' proibito scrivere ad un giocatore chiedendo di controllare se sitta un account per pianificare un attacco da un altro giocatore sulla stessa connessione.
  • Non è permesso usare un account in nessun modo che possa avvantaggiare un account che utilizza la stessa connessione.
  • Un account sitter non può attaccare lo stesso giocatore dal proprio account e dall'account che sta sittando. Questo è proibito anche nelle 24 ore successive al sitting.
  • E' proibito supportare o attaccare un altro giocatore sulla stessa connessione internet come account sitter.
  • Non è permesso attaccare un giocatore sittato da qualsiasi persona che condivida la stessa connessione internet.
  • E' estremamente proibito attaccare o supportare lo stesso giocatore dal proprio account o dall'account che si sta sittando.


Art 1.4 Sitting a lungo termine

È importante tenere a mente che questa guida

group_right.png
non sostituisce il regolamento di gioco (non si può fare appello al ban basandosi su di essa);
group_right.png
non aggiunge nulla al regolamento di gioco;

group_right.png
non contiene le spiegazioni di tutti i divieti del regolamento di gioco, ma solo di alcuni;

group_right.png
è scritta da me come utente normale, da non confondere con una guida scritta invece dallo STAFF.



Regolamento ha detto:
Ai giocatori è permesso sittare accounts per lunghi periodi di tempo applicando restrizioni sull'utilizzo dell'account. Se un account sittato è di proprietà di un giocatore che farà ritorno al gioco allora è permesso il sitting. Accounts sittati senza il ritorno del titolare dell'account sono considerati Sitting Permanenti. Un account a lungo termine può durare dai 60 ai 120 giorni. In questo caso si applicano restrizioni sull'utilizzo dell'account. L'account sitter non potrà attaccare, supportare o rifornire nessun giocatore. Ogni account deve possedere un proprietario attivo. Se il proprietario decide di smettere di giocare, l'account non deve essere utilizzato permanentemente con il sitting. Tutto quanto dichiarato nei punti 2 e 3 DEVE essere rispettato.

Sopra vi ho riportato una parte del regolamento al punto 1.4, andiamo un po più nel dettaglio:


  • Non è possibile sittare un account permanentemente, se un giocatore abbandona il game, deve utilizzare la funzione: Elimina account
  • Dopo i 60 giorni di sitting, verranno applicati dei limiti: L'account sitter non potrà attaccare, supportare o rifornire nessun giocatore. Questa restrizione viene applicata per evitare i sitting permanenti, inoltre dopo i 120 giorni, l'account sitting, termina automaticamente.
Perchè è vietato sittare permanentemente un account?
Sittare permanentemente un account è vietato perchè il giocatore B che ha lasciato il sitting, ha abbandonato il gioco, dunque il sitting sarebbe come un "secondo account" dell'account sitter, ed è proprio per questo che viene applicato il limite dei 60 giorni che ho citato in alto.

Considerazione Personale:
Qualche tempo fa, quando non ero ancora utente del forummone, un giocatore della mia tribù abbandonò il gioco e diede il sitting definitivo ad una persona, per poi utilizzare l'account come un "secondo account", in quel caso non solo si infrange l'articolo 1.4, ma anche gli articoli che ho citato prima (1.1, 1.2 e 1.3).

Infine, prima di citarvi l'intero articolo 1.4 vi reindirizzo di nuovo qui: Gestione di account in sitting

Regolamento ha detto:
§4) Sitting a lungo termine

Ai giocatori è permesso sittare accounts per lunghi periodi di tempo applicando restrizioni sull'utilizzo dell'account. Se un account sittato è di proprietà di un giocatore che farà ritorno al gioco allora è permesso il sitting. Accounts sittati senza il ritorno del titolare dell'account sono considerati Sitting Permanenti. Un account a lungo termine può durare dai 60 ai 120 giorni. In questo caso si applicano restrizioni sull'utilizzo dell'account. L'account sitter non potrà attaccare, supportare o rifornire nessun giocatore. Ogni account deve possedere un proprietario attivo. Se il proprietario decide di smettere di giocare, l'account non deve essere utilizzato permanentemente con il sitting. Tutto quanto dichiarato nei punti 2 e 3 DEVE essere rispettato.


Esempi:

  • E' proibito sittare permanentemente un account per avvantaggiare altri account, anche se sono su connessioni separate.
  • Ogni account sittato oltre i 120 giorni avrà il sitting terminato


Art 1.5 Unione degli account

Per unione degli account non si intende una "fusione", ma l'unione va eseguita sempre con gli attacchi utilizzando il nobile.
Questo può succedere quando un giocatore abbandona, in questo caso i compagni possono conquistare i villaggi "senza combattere".
Ovviamente, queste azioni non possono essere e seguite da persone che condividono la stessa connessione internet o che in passato hanno condiviso la connessione.

Eccovi l'articolo 1.5 del regolamento qui di seguito:
Regolamento ha detto:
§5) Unione degli account

E' generalmente permesso ad uno o più giocatori di impossessarsi di un account senza combattere. I villaggi devono comunque essere presi con il sistema di attacco dei nobili, non esiste modo di trasferire un villaggio ad un altro giocatore. In ogni modo ci sono alcune restrizioni:
Non è possibile questa azione su account che utilizzano la stessa connessione internet. Questo include account che sono stati giocati in maniera esclusiva o quasi esclusiva sulla stessa connessione. Un account non può essere sittato per lungo termine per poi essere consegnato ad altri giocatori. Come sempre, l'account sitter NON PUO' attaccare se non dopo le 24 ore dal termine dell'account sitting.

Mi raccomando, leggete bene ed evitate eventuali sanzioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima