• - -

Real life: finiamola

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Ciao a tutti, bene o male dovreste sapere chi io sia, per chi non mi conoscesse sono Manzo 22.

Gioco a questo gioco da ormai dieci anni e a malincuore ho costatato che ormai abbiamo toccato il punto più basso. Ahimè non mi riferisco al gioco ma agli insulti. Io sono consapevole di essere tra quelli che navigano nel flame per la maggior parte del tempo, che le ha sempre date e prese sul campo e in forummone, mettendoci la faccia senza problemi e per questo mi sento preso in causa da questa vicenda.

Ormai si è passati dagli insulti in game agli insulti sulla vita reale, minacce e altre cose oscene che non dovrebbero esistere su un giochino online.

Ma siete così sicuri di avere una vita migliore della loro? Perché sinceramente le voci e gli screen girano in tribals e se proprio vogliamo tirare fuori gli altarini possiamo farlo, però poi non vorrei far crollare le identità che vi siete creati su questo giochino, no?

Cioè insultare gente per il lavoro che fa, quando c'è gente che pagherebbe per lavorare.

Quindi mi rivolgo un po' a tutti: HF, WD, Allert, Kappa, SF, VFB e tutti coloro che scrivono e leggono quotidianamente questo forummone come il sottoscritto: riusciamo a lasciar da parte il real e a limitarci al game, oppure volete che iniziamo a tirare fuori un po' del vostro real e vediamo se fate ancora gli spiritosi?

Io so che le persone a cui questo messaggio è rivolto lo capiranno, quindi usate il buonsenso, perché essere fenomeni qui non vuol dire essere fenomeni anche in real :)

Manzo

Ps: qualcuno dopo qualche frecciatina perché ha alzato troppo la cresta è già sparito.
Scusate per gli errori grammaticali
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
manzo io personalmente apprezzo la tua apertura, anche se..... vabbe lasciamo stare, come vedi e' da un po' che non scrivo in forummone, ma principalmente gli insulti sono partiti dai tuoi amici, e anche gravi, ora che tu citi la cosa del lavoro e non citi quando una persona che nemmeno ti conosce ti accusa che vai a mendicare d'avanti alle chiese o che sei un morto di fame, penso che sia molto ma molto piu' grave di ironizzare sul lavoro almeno per me.
riguardo alla mia vita privata non ho problemi, lavoro in telecom, i fatti mei privati non li ho mai divulgati quindi non ho nulla da temere
 
Ultima modifica:

DeletedUser42528

Ospite
manzo io personalmente apprezzo la tua apertura, anche se..... vabbe lasciamo stare, come vedi e' da un po' che non scrivo in forummone, ma principalmente gli insulti sono partiti dai tuoi amici, e anche gravi, ora che tu citi la cosa del lavoro e non citi quando una persona che nemmeno ti conosce ti accusa che vai a mendicare d'avanti alle chiese o che sei un morto di fame, penso che sia molto ma molto piu' grave di ironizzare sul lavoro almeno per me.
riguardo alla mia vita privata non ho problemi, lavoro in telecom, i fatti mei privati non li ho mai divulgati quindi non ho nulla da temere
Gli insulti sono partiti dai tuoi amici -> Ti accusano di mendicare è peggio di ironizzare sul lavoro -> non ho nulla da temere

Quindi il riassunto è: problemi vostri, continuerò a flammarvi il real?
 

DeletedUser36180

Ospite
Natal ti ribatto semplicemente perché io su questo fatto sono immune: il tuo generale nel profilo del 41 ha attaccato gela.

Sei proprio sicuro che gli insulti arrivano sempre per primi da "noi"?

Puoi giurarmi sulla tua persona a te più cara che in ogni caso siano sempre stati attaccati per primi gli allert?

Ora mi sembra che ve le siete dette no? E vi dico: chiudiamola. Vi siete divertiti, ma evitiamo che degeneri.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si ma erke e' maggiorenne io non rispondo delle sue azioni, posso esercitare la patria potesta' su menestrello il resto non sono fatti mei, e cmq se bisogna allentare la tensione e' inutile cercare colpevoli

io mi sono scontrato di brutto con dea,gela, ora ci parlo normalmente non porto rancore, non puo' degenerare con me poiche quando si passa il limite non scrivo piu'
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
si ma erke e' maggiorenne io non rispondo delle sue azioni

Questo è il vostro problema.

Quando dovete essere le vittime è tutto lecito e fate gruppo vs 1.

Quando invece sbagliate: ah no lui non sono io, risponde lui delle sue azioni.

Questo è il vostro essere infantili, non sapere mantenere un filo coerente.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
manzo ma allora quanto sput insulta la colpa e' pure tua? che ragionamenti fai, secondo te erke fa' quello che gli dico io?
 

DeletedUser36180

Ospite
manzo ma allora quanto sput insulta la colpa e' pure tua? che ragionamenti fai, secondo te erke fa' quello che gli dico io?

La differenza natal è che quando sput sbaglia io lo martello e lo riprendo.

Quando erke sbaglia voi lo inneggiate a dio supremo quando in realtà sapete che di scheletri ne ha parecchi nell'armadio e qui mi fermo.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e ma da quando lo ricordo io era minorenne, che guardava le foto di saretta in w20 e subito scappava in bagno,aveva problemi di coliciste , ora e' cresciuto
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
e ma da quando lo ricordo io era minorenne, che guardava le foto di saretta in w20 e subito scappava in bagno,aveva problemi di coliciste , ora e' cresciuto

Basta ci rinuncio.

Chiudete il post @Rok90 @Gelatina @Guare @strega60 o chiunque.

Un quarantenne che se la prende con un diciottenne che potrebbe spiegargli come gira il mondo non lo tollero.

Ci ho provato a rendere il forum migliore, ma evidentemente il forum merita di degradare. Vorrà dire che mi impegnerò anche io a cercare informazioni su di voi e a rispondere a tono quando attaccherete qualcuno a me caro.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
manzo ma stai fuori? la cosa era ironica ma tu vedi attacchi da tutte le parti
 
Ultima modifica:

DeletedUser32281

Ospite
Io credo tutti dobbiate essere d'accordo su un punto: è un gioco e non bisogna superare certi limiti. Offendere vita e mestieri altrui, non ha senso, peccate solo di immaturità. Ora non state lì a dire chi sia colpevole o no o chi abbia cominciato prima e chi dopo... trovatevi tutti d'accordo sul fatto che toccare il real è squallido, sempre. Vi fa sembrare poveri di argomenti e di raziocinio.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
in pratica quello che ho scritto io, ma manzo sta' fuori non capisce l'ironia,se deve calmare lui per primo, me sembra il frate priore in un convento, e' nel tuo dna flammare manzo non ne puoi fare a meno, vedi nelle tue risposte si evince, cosa dovrebbe spiegarmi mene?

alla fine sei tu che alimenti ste' cose
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Chiudo come richiesto dall'autore.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima