• - -

Questo è da HoF xD

DeletedUser

Ospite
Sarebbe la fine del mondo… per qualche secondo, poi tutto normale
 

DeletedUser

Ospite
Hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahaha!!!
SANTOCIELO! Che sbreghe stasera!
 

DeletedUser31811

Ospite
Nessuno mi può trollare nemmeno tu.....

dipende... se tu fossi in grado di portar avanti la discussione, potresti prestarti ad un ottimo trolling.

basterebbe prendere un nazi-coal/oil e diverresti un'ottima vittima, logicamente con mega risalto per il tuo avatar, che mi piace parecchio...
logicamente con vittoria finale per l'associazione che hai nell'immagine...

non posso metter link, nè far pubblicità indiretta, nè tanto meno suggerire di scrivere su un motore di ricerca 350 seguito da un punto, aggiungere org, metter un altro punto e scrivere nz

se ti va, possiamo organizzare questo "trolling" ai tuoi danni... anche se forse sarebbe meglio parlare di guerrilla marketing.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
c'è solo una cosa che tutti potete farmi, ma non la posso dire *.*
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
ma che cactus è successo? *.*
ti avevo cpiato quella vecchia non questa o_O
 

DeletedUser31811

Ospite
problems tundi?

poi la cambio, giusto il tempo di vederti che ti lamenti con tabevama che ti avrebbe copiato la firma :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
Non solo tebe.. è quello il fatto strano.. Cioè tutti avevano preso la firma per il "lutto" per l'assenza di Adamantium, e poi ho visto a tebe quella di forrest gump e questa di ora ù.ù
 

DeletedUser31811

Ospite
Non solo tebe.. è quello il fatto strano.. Cioè tutti avevano preso la firma per il "lutto" per l'assenza di Adamantium, e poi ho visto a tebe quella di forrest gump e questa di ora ù.ù

mhm... non so chi sia... che è successo? se mi spieghi...

ad ogni modo, ti ho copiato la firma solo per 5 minuti, ora me ne creo una io...
 

DeletedUser22994

Ospite
Se vabbè.. Dall'alba dei tempi Adamantium è sempre stato il migliore dopo scrat .. Lui era un genio :D:D:D:D

Ti posso dire che sembra strano?
 

DeletedUser

Ospite
Non solo tebe.. è quello il fatto strano.. Cioè tutti avevano preso la firma per il "lutto" per l'assenza di Adamantium, e poi ho visto a tebe quella di forrest gump e questa di ora ù.ù

perché coem me ha copiato l'indirizo dell'immagine da te, tu hai cambiato immagine è cambiata anche a lui(era successo pure a me ù.ù)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
poi non sono entrato in forum per un pezzo quindi non me ne sono accorto *.*

comunque scrat mi manca ^^
 
In cima