• - -

Quanto dura un World

DeletedUser

Ospite
Che iovsappia il mondo ha fine quando un player possiede l'80% dei villi del world
 

DeletedUser22994

Ospite
90% dei territori posseduti da una tribù o da un player.
 

DeletedUser

Ospite
e come uniscono gli account ^^
???
e pure unendo l'account non ariverrebbero neanke al 10%

io ho quasi 2.000.000 punti ed ho il 0.14 % del World

i primi 4 in totale hanno 13.000.000 (circa)...
quindi

2kk : 0.14 = 13kk : x

x = 0.91 %

hanno quasi l'1% unendo i 4 account con più punti del world
 

DeletedUser11823

Ospite
Semplice finisce quando la Inno games non ci guadagna piu di un tot con i premium :D


Oppure tutti i giocatori appartengono alla stessa tribù

(p.s mi ricordo un mondo, penso brasiliano(???) dove hanno chiuso il server perche erano rimasti tipo 17 giocatori in una sola tribu (se non mi ricordo male))
 

DeletedUser4603

Ospite
L'unico w su cui ho notizie certe era il w12 del net, in cui aveva vinto una tribù che aveva il 100% del mondo, non so se ci siano sempre gli stessi criteri per decidere la fine di un mondo o se quello era stata un'eccezione, però più o meno dovrebbe finire così
 

DeletedUser434

Ospite
L'unico criterio è quando il mondo diventa in qualche modo ingiocabile. Non esistono percentuali programmate.
 

DeletedUser

Ospite
???

L'unico w su cui ho notizie certe era il w12 del net, in cui aveva vinto una tribù che aveva il 100% del mondo, non so se ci siano sempre gli stessi criteri per decidere la fine di un mondo o se quello era stata un'eccezione, però più o meno dovrebbe finire così

come faccio ad avere una firma come la tua???
 

DeletedUser

Ospite
grazie ^^ ora voglio solo capire come si finisce un World

2071.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Nn ha durata prestabilita in tribals si ferma quando un world diventa ingiocabile
 

DeletedUser4603

Ospite
ma a ,e hanno detto k dura 3 anni U.u

Quel w12 era finito dopo 4...
Sinceramente credo che come per il w12 finisca quando rimane solo una tribù, ma sicuramente sul forum tedesco c'è scritto, là infatti hanno già finito 3 mondi, purtroppo io so solo l'inglese e quindi ho potuto informarmi solo sul net, ma se c'è qualche esperto di tedesco forse potrebbe darci qualche informazione in più...

@ per tutti quelli che dicono che finisce quando diventa ingiocabile, non so se ci avete pensato ma quella è la classica risposta alla "perché sì" infatti io vi posso chiedere: Quali sono i criteri di ingiocabilità?
E siamo di nuovo al punto di partenza...
 

DeletedUser

Ospite
@ste: l'ingiocabilita può essere che ci sia solo una tribe come può essere che tre giocatori hanno il 30% dei villi del world ciascuno rendendo impossibile il gioco agli altri dal momento che vengono sempre conquistati
 

DeletedUser11823

Ospite
ingiocabile e quando non c'e piu spazio per altri villi dentro il mondo :D oppure una tribu domina tutto il mondo.
 

DeletedUser29511

Ospite
ma scusa non era molto più semplice mettere un obbiettivo come in *******, che il mondo finisce quando un giocatore finisce la meraviglia prima di tutti gli altri
 
In cima