• - -

Quanti giochi avete? (PC)

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
452
Come da titolo quanti giochi avete? (valgono tutti vecchi e nuovi, basta che sono per PC, NO DEMO)

Quali vi sono piaciuti di più? (non conta se vecchio o nuovo)

Se vi va postate pure le foto :) della collezione

Potete contare Originali e non :D
 
Ultima modifica:

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Uhhh.
Primo gioco è stato The Sims 1 :D
Ho avuto Age of Empires 1,2,3 con espansione "the conquerors" e "the titans".
Need 4 Speed "Hot Pursuit 2.0" e "Carbon", il primo l'ho finito e l'ho ricominciato da poco, il secondo mi gasa troppo.
Colin Mc Rae 2 (finito, tutto)
Hitman Silent Assassins, Codename 47, Contracts, Blood Money. Nemmeno uno finito, ma ci ho giocato migliaia di volte, è bellissimo.
Swat 4 Gold Edition, con espansione "Stetchkov Syndicate" finito migliaia di volte.
The Sims 2, con tutte le espansioni
The Sims 3, con tutte le espansioni
Worms Armageddon *.*
Rayman 3 XD
Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield -> bellissimo gioco, finito due volte a fatica, ma è bellissimo. Di rainbow 6 ho anche "Rainbow 6 - Vegas".
Poi vabbè c'è tutta la serie PES, di sicuro dal 2008 fino adesso li ho tutti, ho anche FIFA2010 se non erro.

Si insomma, nerdo.
 

DeletedUser36531

Ospite
io per ps3 ho il padrino,il padrino 2,gta4pes 2010,pes2011 e pes 2012,ho resistance 3,battlefield bad company 1,2 e 3,poi ho dead speace 1,call of duty world at war,mw2,mw3 black ops 1 e ho già prenotato il 2 :D
 

DeletedUser29511

Ospite
ha detto solo per pc!

comunque...

MAME32 (emulatore per i giochini da sala giochi)
Harry Potter e la camera dei segreti.
Rome total War (il miglior gioco mai usato)
Civilitazion (li ho avuti tutti comprese le espansioni)
Praetorians ( niente di che )
Splinter Cell
80 giorni
Cossacks
Desert storm 2 (buon gioco)
Halo Custom Edition
Minecraft
Team fotress 2
Combat Arms
World of Warcfrat
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35989

Ospite
valgono i giochi per ps2 e ps1 giocati sul pc con l'emulatore?=P
 

DeletedUser31687

Ospite
e chi se li ricorda tutti :rolleyes:

alloraaaaa..

Horde, gioco si strategia, fighissimo per quei tempi, mai finito perchè mi sono bloccato e online non dicono nulla :(
se qualcuni ce l'ha lo imploro di contattarmi e spiegarmi come cavolo si va avanti :D
Le terre dell'oro, gioco di ruolo, l'ho finito dopo anni che l'avevo comprato :D (una storia lunga con delle missioni che duravano tanto-troppo tempo)
Asterix e Obelix XXL, gioco di ruolo, bellino, mi ha fogato per un bel pezzo.
Age of Mithology The Titans, gioco di strategia. La campagna l'avrò finita una decina di volte :D spettacolare.
Empire Earth the art of conquest, mi era piaciuto all'inizio, ma dopo averlo riguardato ho visto che la grafica era deplorevole :/
GTA Vice City, a quei tempi mi paiceva, ma dopo aver fatto fuori millemila passanti mi è passata la voglia :D
SHADE l'ira degli angeli, mi ha dato delle soddisfazioni fino a quando non sono arrivato all'ultimo livello che non riuscirò mai a fare (-.-)
Crazy taxy Driver fighissimo, mi ha fogato per un bel po'
Imperium Civitas II bello anche questo, grafica molto buona. Ho creato delle città mozzafiato :D , danno un bel colpo d'occhio
Imperium Civitas III delusione terribile..hanno tolto i singoli omini che vanno al lavoro, una delle cose che mi piaceva di più bah! :mad:
 

DeletedUser8422

Ospite
un pò troppo vaga la domanda.

Più o meno tutti i giochi che trovi su multiplayer.it però mi sembra la risposta più adatta :D
 

DeletedUser

Ospite
Zero di zero! XD

Sono l'unica a cui i genitori non hanno MAI voluto comprare un videogioco o una consolle?!?! T.T
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Anche io ho tanti giochi, ma sono così tanti che non li ricordo tutti :D
Poi tanti sono piccole demo trovate in cd che vendono insieme alle riviste, quindi non li considero proprio.
 

DeletedUser35989

Ospite
ehehehe leon se calcoliamo i miei giochi per ps1,ps2 e pc ti batto su tutta la linea =P ho 250 giochi per ps2 e solo 30 ne ho finiti(ogni anno i cugini mi danno i giochi vecchi e più ne finisco e più ne devo fare altri Ahahahah)

Ps1 altri 250 e pc altri 50 =P
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
452
ehehehe leon se calcoliamo i miei giochi per ps1,ps2 e pc ti batto su tutta la linea =P ho 250 giochi per ps2 e solo 30 ne ho finiti(ogni anno i cugini mi danno i giochi vecchi e più ne finisco e più ne devo fare altri Ahahahah)

Ps1 altri 250 e pc altri 50 =P

io parlo del PC chissene della play u.u
 

DeletedUser36097

Ospite
Per me migliori sono:
Sims,Warcraft,Gran Teft Auto (Vc,SA,IV) e Truck Simulator
E tutte altre strategie,ne avevo cosi tante che non mi ricordo piu i nomi :D
Di questi ho avuto Sims Life Stories,Sims 2 & espansioni...Warcraft R of Caos,FT...G teft Auto Vice Sity,San Andreas...ma non avevo Truck Simulator,avevo solo demo :'(
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
452
Per me migliori sono:
Sims,Warcraft,Gran Teft Auto (Vc,SA,IV) e Truck Simulator
E tutte altre strategie,ne avevo cosi tante che non mi ricordo piu i nomi :D
Di questi ho avuto Sims Life Stories,Sims 2 & espansioni...Warcraft R of Caos,FT...G teft Auto Vice Sity,San Andreas...ma non avevo Truck Simulator,avevo solo demo :'(

belli GTA :)

Sima ho fatto solo il 2....truck simulator mai provato^^
 
In cima