• - -

Quali sn tra qst 4 tribù la migliore???

DeletedUser

Ospite
dipende da cosa intendi per migliore...

quella che relazionandosi al/ai tuo/tuoi villaggio/i è più vicina, o quella che ha una media punti/morti maggiore, quella che ha effettuato finora un maggior numero di conquiste su villaggi attivi, quella che ha una migliore organizzazione interna o cos'altro?

se spieghi meglio mi metto a farti qualche calcolo... :D
 

DeletedUser

Ospite
Allora io intendo x villagi konquistati e x i punti delle tribù!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Allora io intendo x villagi konquistati e x i punti delle tribù!!!!

bhè, io avrei analizzato anche altri fattori, ma visto che mi chiedi solo questo... :eek:

posso dirti che in base alla domanda che tu hai posto, la tribù migliore tra quelle elencate è la vps, in quanto negli ultimi sette giorni ha conquistato 27 villaggi e ne ha persi 7. :)
 

DeletedUser

Ospite
Detto ciò, sono altri i fattori che denotano una tribù forte.
 

DeletedUser

Ospite
Detto ciò, sono altri i fattori che denotano una tribù forte.

esatto...

se noti gli avevo chiesto cosa voleva e alla sua spiegazione ho aggiunto:

"bhè, io avrei analizzato anche altri fattori, ma visto che mi chiedi solo questo..."

de gustibus... :D
 

DeletedUser

Ospite
Ammazza non sapevo che il forum fosse così comico :D

Io ti consiglio la tribù usDEsjade

Mi sembra la più adatta a un guerriero del tuo calibro! provala ;)
 

DeletedUser

Ospite
i VPS sn i migliori ^^

io non ci andrei nemmeno se mi pagassero...
l'organizzazione è inesistente, se hai meno di un tot di punti hai voce in capitolo solo sulla decisione di comprare un nuovo copriwater e puoi contare sui supporti dei sassi in cortile...

questo nel W3, ma considerando che molti vampiri vengono da li...

opinione personalissima, magari qualcuno si trova bene, ma tra tutte le top tribe che ho visitato quella mi è sembrata la peggiore...
 

DeletedUser

Ospite
secondo me i Vps contanto tanto sui numeri ...basti vedere lo sterimnio d tribe gemelle e acca....bah....e io attorno ne sono ank abbastanza pieno ^^
 

DeletedUser

Ospite
secondo me i Vps contanto tanto sui numeri ...basti vedere lo sterimnio d tribe gemelle e acca....bah....e io attorno ne sono ank abbastanza pieno ^^

rientrano nella categoria:"tribu da 100k membri" iin questo w pero è divisa per colpa del limite di giocatori in tribe
 
In cima