• - -

Quale tipo di gioco adottare?

DeletedUser

Ospite
Bel test!

Idea originale e divertente, oltre che utile.
Mi sembra che hai colto parecchi aspetti del gioco. Il tempo a disposizione, la visualizzazione, il comportamento... io avrei aggiunto anche l'età e il linguaggio, la lettura dei report, il filtro, il mercato, l'evidenziazione nella mappa di player e tribù, la configurazione del villaggio e la disposizione nella mappa, la scelta se conquistare un villo buono ma lontano oppure vicino ma scarso... ecc... ma francamente non so che tipo di valutazione ne avrei dato. Comunque va benissimo così, le domande che hai scelto tu sono adatte anche per i novizi.

Il risultato del mio test è stato A. Non poteva essere altrimenti. Direi che fino ad ora ci hai azzeccato con due persone su due: me e te. Vai forte!

AbraKadabra ottimo forum member, come al solito.

+1 punto reputazione (fai conto che te ne abbia dato 10 ;))
 

DeletedUser434

Ospite
Gentilissimo come sempre Adamantium :)

Hai ragione perfettamente che c'erano tantissimi altri aspetti di gioco. Infatti quando mi è venuta questa idea ho preso un foglio e ho scritto tutti i fattori che potevano determinare i vari stili di gioco. Ce ne sono a decine, ne ho scritti a decine quasi, ma alla fine ho dovuto fare una selezione. Il criterio è stato proprio quello di rendere il test accessibile a tutti prima di tutto, ma anche non troppo lungo e tedioso.
Ci ho messo pure qualche interiezione un po' divertente proprio per alleggerire la lettura :)

Che dire... aspettiamo con ansia un'altra tua discussione interessante :D E magari io potrei preparare un altro test.
 

DeletedUser

Ospite
Potreste comunque ampliarlo in seguito.
Quando avete un tot di modifiche contattate un mod e lo aggiorna lui o lo apre( meglio la prima)
Non ho ancora terminato la lettura ma di sicuro una bella idea.
Complimenti
 

DeletedUser

Ospite
Netta maggioranza di D. E mi sa che c'ha preso. 3 su 3, buona media.

Bel test. Divertente, tra l'altro ("15) Numero tondo" lol).

Poi, come diceva Adamantium, io avrei aggiunto altri fattori, ma comunque è ottimo anche così.

+1, in attesa di altri test. Sbrigati U_U
 

DeletedUser434

Ospite
Mi metto già all'opera :rolleyes:

Grazie mille lomanto. Per il discorso degli altri fattori, ho già risposto prima, sono d'accordissimo, ho solo voluto renderlo semplice e accessibile. Comunque potrei scrivere qualche modifica e chiedere ad un MOD di inserirla, non c'è nessuno problema. :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ci hai preso anche con me
4 su 4 :D
 

DeletedUser434

Ospite
Immaginavo che le probabilità di riuscita fossero alte, ma 4 su 4 è quasi una certezza. Il test funziona, evvai :D

Ne farò un altro sicuramente.
 

DeletedUser

Ospite
certo alla 13 se mi arrivano 500 attacchi da un solo villaggio su un solo villaggio io me ne tornerei a dormire...
sono tutti fake o ogni attacco ha al forza di 1/500esimo di full XD
 

DeletedUser434

Ospite
certo alla 13 se mi arrivano 500 attacchi da un solo villaggio su un solo villaggio io me ne tornerei a dormire...
sono tutti fake o ogni attacco ha al forza di 1/500esimo di full XD

mmm proviamo? :p

Io ci metterei 238 fakes iniziali, una full, e poi gli altri 261 attacchi altri fakes. Valla a scovare la full :D
 

DeletedUser3792

Ospite
ma sa che la percentuale è destinata ad aumentare.... ci hai azzeccato!
 

DeletedUser

Ospite
mmm proviamo? :p

Io ci metterei 238 fakes iniziali, una full, e poi gli altri 261 attacchi altri fakes. Valla a scovare la full :D

scusami eh ma se su un villaggio mi arrivano 500 attacchi tutti dallo stesso villaggio....be davvero posso tornarmene a dormire :confused:
 

DeletedUser434

Ospite
scusami eh ma se su un villaggio mi arrivano 500 attacchi tutti dallo stesso villaggio....be davvero posso tornarmene a dormire :confused:

non stiamo a discutere su questo... era una domanda studiata per verificare quale tattica un giocatore può applicare in una situazione che può sembrare confusionaria.
 

DeletedUser

Ospite
Davvero una bell'idea ^^

Ho finito di leggerlo ora (che ieri sera non ce la facevo :D) e forse non sara una certezza, ma avrà sicuramente un bel 95% di riuscita ^^
 

DeletedUser21559

Ospite
scusami eh ma se su un villaggio mi arrivano 500 attacchi tutti dallo stesso villaggio....be davvero posso tornarmene a dormire :confused:

Considerando w4 dove gioco io 500 attacchi da un villo sono impossibili con la c++++a dei fake massimo arriverei a 214 fake composti da 98 unità 21000 posti in fattoria 1 full

Cmq bel test D
 

DeletedUser

Ospite
bel test cmq mi avvicino ad A e D capita che faccio azioni solitarie ed alcune volte ci organizziamo inmolti e facciamo grandi cose
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
con me hai cannato...




















scherzo... ci hai preso... quasi preso... io sono un misto tra A e D...
 
In cima