• - -

punto di raduno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32831

Ospite
raga nn ho mai capito una cosa...
se ad esempio io mando un trenino di nobili ad un villo e cn il primo attacco gli distruggo il punto di raduno, lui riesce a ninjiare lo stesso??
oppure le truppe ritornano nel villaggio dalla quale stava supportando??
 

DeletedUser

Ospite
premesso che per ninjare si intende far tornare le truppe all'ultimo secondo, giusto per sterminare i nobili senza full...se tu distruggi il punto di raduno, questa operazioone non è possibile, a meno che tu non abbia programmato tutto con anticipo..le truppe in supporto al villo invece restano in ogni caso, solo una volta riscostruito il punto di raduno sarà possibile mandarle via..
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Senza punto di raduno l'unica cosa che succede è che l'attaccato non può ad esempio flettare un attacco facendo uscire le truppe all'ultimo secondo.
 

DeletedUser32831

Ospite
grz
quindi distruggere il punto di raduno nn serve a granche...
 

DeletedUser

Ospite
certo che serve,se tu lo attacchi mentre che nn è on,e li distruggi il punto di raduno e mentre qualcuno si accorge che lo stai attaccando e lo vuole supportare,lui nn puo perche quello nn ha il punto di raduno
 

DeletedUser

Ospite
certo che serve,se tu lo attacchi mentre che nn è on,e li distruggi il punto di raduno e mentre qualcuno si accorge che lo stai attaccando e lo vuole supportare,lui nn puo perche quello nn ha il punto di raduno

ma anche no
il punto di raduno serve a sopstare le proprie truppe, e a mandare indietro quelle di supportp
quindi se lo si distrugge il giocatore attaccato non può compiere queste due azioni
il che si rivela utile poi per evitare che fletti attacchi imponenti e ninji i nobili..
 

DeletedUser32246

Ospite
ma secondo me non può ricevere neanche supporti! guarda che i supporti finiscono nel punto di raduno e se il punto di raduno non c'è... lui non può muovere le truppe, ma non può neanche riceverne altre...
questo è quello che penso, ma non sono sicuro che sia giusto... :D
 

DeletedUser121

Ospite
Si tutti ammassati sul punto di raduno XD, il punto di raduno serve per dare ordini alle truppe, se non c'è non lo puoi fare e basta. Tutti i comandi mandati in precedenza restano validi.
 

DeletedUser

Ospite
ma secondo me non può ricevere neanche supporti! guarda che i supporti finiscono nel punto di raduno e se il punto di raduno non c'è... lui non può muovere le truppe, ma non può neanche riceverne altre...
questo è quello che penso, ma non sono sicuro che sia giusto... :D

per favore..
fidati che è come ho detto prima e ha ribadito chinasky
 

DeletedUser32246

Ospite
allora scusate, ma se io mando truppe in supporto a uno senza punto di raduno, dove gli finiscono? :eek:
 

DeletedUser32246

Ospite
per rispedirli basta che quello che li ha mandati li riprende... ma io chiedo dove finiscono i supporti :D
 

DeletedUser

Ospite
ovvio che quello che manda possa riportarseli a casa... ma quello che no ha il punto raduno non può. dove vuoi che vadano, al cinema?
stanno lì come tutte le truppe normali in supporto ovvero non possono muoversi tranne che tornare indietro (se chiamate da colui che ha inviato).
 

DeletedUser32246

Ospite
guarda che le truppe normali finiscono al punto di raduno ---> truppe e vedi...
ma se il punto di raduno non c'è....
 

DeletedUser

Ospite
guarda che le truppe normali finiscono al punto di raduno ---> truppe e vedi...
ma se il punto di raduno non c'è....

si ma non è che se abbati il putno di raduno spariscono le truppe perchè non le vedi..
va bene immedesimarsi, ma tieni semrpe conto che è un videogioco, non importa dove fisicamente vadano le truppe
l'importante è che i supporti, quando il punto di raduno viene abbattuto, restano là e non si muovono, a meno che chi le ha mandate non le richiama indietro
 

DeletedUser32246

Ospite
si ma non è che se abbati il putno di raduno spariscono le truppe perchè non le vedi..
va bene immedesimarsi, ma tieni semrpe conto che è un videogioco, non importa dove fisicamente vadano le truppe
l'importante è che i supporti, quando il punto di raduno viene abbattuto, restano là e non si muovono, a meno che chi le ha mandate non le richiama indietro

ok, ma a me sembra strano, potevano non farlo a questo punto... :D
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
ok, ma a me sembra strano, potevano non farlo a questo punto... :D

Il punto di raduno serve a dare comandi alle truppe presenti nel villo, se uno ti supporta mica sta dando comandi alle tue truppe. Vedila così.

Non vederla dal lato "le trupp vanno al punto di raduno" perchè le truppe sono presenti NEL VILLO, anche con un villo da 26 punti e fattoria a 2 ti possono mandare 10 full difensive.
 

DeletedUser

Ospite
siamo in quindici che ti stiamo dicendo la stessa cosa:
il punto di raduno serve per muovere le truppe presenti nel villaggio
se supporto dal punto di raduno posso ritirare
se vengo supportato posso mandare indietro le truppe (se ho il punto di raduno)
tutti i comandi inviati in precedenza rimangono attivi
qualsiasi truppa invii anche senza punto di punto le truppe stanno nel villo
hai capito ora? miii
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima