• - -

Punti per le truppe.

DeletedUser

Ospite
E' una sciocchezza...
N1 perche' quando si gioca a alti livelli magari in un giorno fai fuori alcune full e quindi ci sarebberero drastiche variazioni di punti.
N2 e piu' importante dai informazioni agli altri sulle truppe che possiedi

esatto, meglio non far sapere quante truppe hai, altrimenti a ke servono gli esplo?
 

DeletedUser

Ospite
mettiamo che hai una full di asce 20000 circa diviso 5 ... sono 4'000 punti piu qll del tuo villo pensi non se ne accorga per me è no:mad:
 

DeletedUser

Ospite
-.-'


ho 1 full atk la schianto magicamnente scalo di 5k d pt o_O

ma dai sicuramente gli altri penseranno che qualcuno mi ha catapultato e sono sceso così d botto eh?

mmm un villo da 12355 diverebbe 16355 sisi bella idea x i minerazzi ovviamente la risposta è no -.-' sia da parte mia che da parte della InnoGame -.-'
 

DeletedUser

Ospite
Partendo dal presupposto che dei punti uno se ne fa ben poco, facendo solo truppe alla fin fine verrai cmq ricompensato dato che avrai modo di conquistare villaggi e quindi più punti per te stesso.
 

DeletedUser1276

Ospite
Partendo dal presupposto che dei punti uno se ne fa ben poco, facendo solo truppe alla fin fine verrai cmq ricompensato dato che avrai modo di conquistare villaggi e quindi più punti per te stesso.[/QUOTE

esatto ...............
e poi in fondo è ridicolo pensare ai punti almeno per ora................ quando si avranno almeno 1 50 di villi potresti cominciare a guardare la classifica...............

ora come ora l'unica classifica dalla quale si vedono i top player sono gli avversari uccisi
 

DeletedUser

Ospite
non sarebbe bello se (per esempio) ogni 5 truppe verrebbe assegnato un punto???

non si devono fare tutte attaccate, ma anche 4 oggi e 1 domani.


a me piace come idea, cosi anche i player che pensano solo all'esercito sn ricompensati.

scusa la puntigliosità, ma credo che la tua frase andrebbe rifomulata in questo modo:

non sarebbe bello se (per esempio) ogni 5 truppe venisse assegnato un punto???

cordiali saluti
 
In cima