• - -

Punti per le truppe.

DeletedUser

Ospite
non sarebbe bello se (per esempio) ogni 5 truppe verrebbe assegnato un punto???

non si devono fare tutte attaccate, ma anche 4 oggi e 1 domani.


a me piace come idea, cosi anche i player che pensano solo all'esercito sn ricompensati.
 

DeletedUser

Ospite
Infatti sarebbe carina come cosa, aggiungere punti alle truppe... ma non credo sia possibile :(
 

DeletedUser

Ospite
non sarebbe bello se (per esempio) ogni 5 truppe verrebbe assegnato un punto???

non si devono fare tutte attaccate, ma anche 4 oggi e 1 domani.

a me piace come idea, cosi anche i player che pensano solo all'esercito sn ricompensati.


Chi pensa all'esercito è sempre ricompensato. E per chi pensa all'esercito la classifica che conta è un'altra: MORTI IN ATTACCO. Per esperienza ti assicuro che chi non punta sull'esercito viene presto conquistato.
 

DeletedUser

Ospite
si, lo so. pero sarebbe bello avere i punti anche per le truppe... tanto un punto per cinque truppe è poco.
 

DeletedUser

Ospite
Dimenticate il fattore morale. Già è svantaggiato chi ha tanti punti, introdurre nuove cose che portano punti sarebbe la definitiva morte del player.

Così va più che bene. Non pensate alla classifica.
 

DeletedUser

Ospite
E' una sciocchezza...
N1 perche' quando si gioca a alti livelli magari in un giorno fai fuori alcune full e quindi ci sarebberero drastiche variazioni di punti.
N2 e piu' importante dai informazioni agli altri sulle truppe che possiedi
 

DeletedUser

Ospite
-.-... forse. ma gli altri nn sanno se i punti sn per trruppe o edifici.
 

DeletedUser

Ospite
-.-... forse. ma gli altri nn sanno se i punti sn per trruppe o edifici.

Basta che sommi i punti dei villi e sottrai il risultato ai punti totali del player e dividi per 5 sai con precisione le truppe che ha...mi sembra una cosa abbastanza scontata
 

DeletedUser

Ospite
Basta che sommi i punti dei villi e sottrai il risultato ai punti totali del player e dividi per 5 sai con precisione le truppe che ha...mi sembra una cosa abbastanza scontata
ma io intendevo di mettere i punti delle truppe come punti del villo.
 

DeletedUser

Ospite
appunto -.-" cmq è una cosa fattibile,xò io che gioco anke in ogmae quando vengo piallato e perdo tnt punti mi viene voja di smettere di giocare...fidatevi che è meglio così.

Cmq la cosa delle full ad alti livelli è una ca**ata,xk se quello fosse il gioco nn ci sarebbe nnt di diverso da ogame o altri giochi,e se tu ti fai fottere una full sn affari tuoi! -.-
 

DeletedUser

Ospite
Cmq la cosa delle full ad alti livelli è una ca**ata,xk se quello fosse il gioco nn ci sarebbe nnt di diverso da ogame o altri giochi,e se tu ti fai fottere una full sn affari tuoi! -.-

allora si vede che non hai mai giocato...
 

DeletedUser

Ospite
bah nn so cosa intendi x tanti xò mela cavo abbastanza,xò se volete i pt x le truppe i riski da correre sn anke quelli di perdere full....cmq ripeto,x me mejo senza pt x le truppe...mi basta già Ogame :D
 

DeletedUser

Ospite
bah nn so cosa intendi x tanti xò mela cavo abbastanza,xò se volete i pt x le truppe i riski da correre sn anke quelli di perdere full....cmq ripeto,x me mejo senza pt x le truppe...mi basta già Ogame :D

Intendo che quando magari hai 50 villi e hai 15 full offensive quando le hai tutte pronte le schianti tutte in un paio di giorni magari per prendere solo 2 o 3 villi...
 
In cima