• - -

Proseguo del topic "giustizia in Italia"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Non sono arrivato a rispondere, causa lavoro, prima che chiudessero...


Faccio un solo commento:

Gli italiani non sono in grado di amministrare e gestire un paese e la maggior parte delle cose. Non prendetelo come un insulto, perchè è vero. Tanti criticano i nostri politici, e hanno ragione, ma le elezioni dopo li rivotano. Escludendo questo, se prendi 945 italiani a caso, dalla Sicilia alla Lombardia, e li metti in parlamento, si comporterebbero uguale ai politici attuali, ossia farebbero qualsasi cosa per mangiare il più possibile. Siamo i migliori nel mondo per molte cose, ma abbiamo una delle mentalità più squallide che ci sia. Fanno schifo i politici, tutti i dipendenti dello stato, regione, provincia e del pubblico in generale, fanno schifo i dirigenti delle grandi società e via dicendo.
Ci sono le eccezioni che confermano la regola, è vero, ma sono poche e sono sempre meno, in questo periodo.

A me piace giocare perchè in un gioco spero di non trovarci ipocrisia, ignoranza, menefreghismo, la fascia di persone che fanno parte della "zona grigia" e chi più ne ha più ne metta, ma giocando ai giochi online, mi sono reso conto sempre più che il modo che ho di vedere io il gioco, è possibile attuarlo solo quando gioco al monopoli o al poker con gli amici.


Sono stato un pò prolisso e ho fatto un giro assurdo per giungere alla conclusione che se si vuole vedere un minimo di giustizia ed onestà, bisogna andare all'estero :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima