• - -

proposte per la panoramica

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Avrei due proposte, una riguarda i gruppi dinamici, ovvero, nella panoramica, separare i villi manuali da quelli dinamici nell'elenco, prima quelli manuali e poi sotto quelli dinamici, e non metterli in ordine alfabetico insieme agli altri.
Probabilmente sono ancora abituata ai gruppi che avevo prima, ma faccio fatica a trovarli subito

La seconda riguarda quando, nella panoramica, ordino i villi secondo un criterio (punteggio, fattoria, magazzino eccetera) quando scorro i villi, che scorrano secondo il criterio che gli ho dato, e non in ordine alfabetico
se poi li rivolessi in ordine alfabetico, mi basterebbe ricliccare su quel criterio
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il secondo credo sia già attuato .-.
Perché da come ricordo io, quando cliccavo su chiesa dalle panoramiche mi comparivano prima quelle di livello tre fino alla prima chiesa e dopo tutti gli altri villi
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
intendevo quando poi entro dentro il villo, quando scorro con le freccette
esempio, quando ordino per punteggio, mi serve per costruire quelli piccoli,se clicco e poi scorrendo ne ho 10/12 già finiti (perchè scorrono poi in ordine alfabetico) devo riandare sulla panoramica, rimetterli in ordine e ricliccare (si sono pigra u.u)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Usa da panoramiche il menu edifici, di norma io i villi piccoli li tengo in un gruppo chiamato "upp" quindi andando la, seleziono il gruppo e poi l edificio in base a criterio e lo ordina, e puoi costruire da li.
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Ce l'ho, esiste nei gruppi dinamici, ma capita di aver poco tempo e voler fare solo quelli piccoli piccoli xD
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Credo che te stia di meno a fare il gruppo con i piccoli.
Li ordini in base al punteggio è dopo li aggiungi.
E dopo fai come ti ho detto io, sarà una rottura però dopo stai molto di meno
 
In cima