• - -

Proposta

DeletedUser

Ospite
Perchè non aprire un server dalle configurazioni strane....


Magari qualcosa di simpatico... tipo velocità truppe più alta...

Il resto non saprei.... magari molti sono stufi di vedere aperti mondi sempre uguali.... anche con le nuove features cambia ben poco... es milizie ( cosa più inutile non esiste)
 

DeletedUser

Ospite
si... che ne so.............

ad esempio un mondo che inizia col villo già uppato.... na sorta di speed ma a velocità accettabili... massimo 2x
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26812

Ospite
oppure un mondo che parti con 2 villi da 500 punti 1 bonus e 1 normale
 

DeletedUser

Ospite
Cominciare un mondo in configurazione 4?
Mi piace! A velocità 2D con truppe a 0.5
 

DeletedUser22994

Ospite
Un mondo a villo livello 4, con un bonus fattoria a fianco (proprio vicinissimo) a velocità 10x.
 

DeletedUser22994

Ospite
Peché? 10x è una velocità sopportabile, poi partendo dal livello 4 sarà anche più facile per i noob.
 

DeletedUser

Ospite
secondo me 10x è troppo...

dai.... in 1 giorno hai già ini asce e in 3 nobili a manetta
 

DeletedUser22994

Ospite
Come dimostramelo XD

Nello speed di ieri (400x) con livello 4 di villo, per fare una full intera (almeno io ) ci ho messo 3/4 d'ora, con caserma a 20 e stalla a 13.. mettiamo che siano stalla 13 e caserma 20 anche al 10x, fai 45 minuti*40... (400x:10x=40).. Beh, ci metti un bel po' a finire al full.. Fai i calcoli.

Poi se proprio non ti piace il 10x si può fare anche un 6-7x.. Anche per accontentare qualche amatore di speed..!
 

DeletedUser

Ospite
Come dimostramelo XD

Nello speed di ieri (400x) con livello 4 di villo, per fare una full intera (almeno io ) ci ho messo 3/4 d'ora, con caserma a 20 e stalla a 13.. mettiamo che siano stalla 13 e caserma 20 anche al 10x, fai 45 minuti*40... (400x:10x=40).. Beh, ci metti un bel po' a finire al full.. Fai i calcoli.

Poi se proprio non ti piace il 10x si può fare anche un 6-7x.. Anche per accontentare qualche amatore di speed..!

mettiamo anche che tu ci abbia messo 1 ora....


in 2 giorni hai la full completa e anche meno.....
 

DeletedUser22994

Ospite
Facciam così, con villo con caserma 15 e stalla 20 finisci la full in una 30ina di giorni, se non nerdi a velocità 1x.. in 15 a velocità 2x.. in 7 giorni e mezzo a velocità 4x.. mettiamo almeno una velocità di 3 x!!! XD
 

DeletedUser

Ospite
si tantissimi sono....


2 giorni???

troppo veloce è così....io direi 2x basta e avanza.... magari qualcosa di diverso ma la velocita va bene....
 

DeletedUser22994

Ospite
Guarda il post mio sul tuo, l'ho cambiato XD

Adesso chiamiamo evilfox :D
 

DeletedUser

Ospite
velocità 3x è accettabile anche perchè la maggior parte di quelli che giocheranno in estate sarà seminerd... penso
 

DeletedUser22994

Ospite
Nerd del cavolo ù.ù vado ad avvisare evilfox.. ma sono sicuro che risponderà tra 5-6 giorni per il motivo del contest..
 
In cima