• - -

Proposta: sezione forum.

DeletedUser

Ospite
Non credo la faranno mai. Ho dato uno sguardo agli altri forum ad esempio quello del tedesco o quello inglese e non c'e' nessuna sala degli eroi...magari pero' non li ho trovati io ^^ dateci un'occhiata
 

DeletedUser

Ospite
Non credo la faranno mai. Ho dato uno sguardo agli altri forum ad esempio quello del tedesco o quello inglese e non c'e' nessuna sala degli eroi...magari pero' non li ho trovati io ^^ dateci un'occhiata

idem... ma noi ci speriamo Italia Rulez
 

DeletedUser

Ospite
"Rompendo i maroni alla direzione" di solito qualcosa si ottiene, visto che quello che chiediamo non è il cielo o la luna ma quancosa di facilmente realizzabile!
 

DeletedUser

Ospite
e finalmente c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

DeletedUser

Ospite
"Rompendo i maroni alla direzione" di solito qualcosa si ottiene, visto che quello che chiediamo non è il cielo o la luna ma quancosa di facilmente realizzabile!

Fidati che la direzione, nel caso non fosse interessata alla cosa, puoi disturbarla quanto vuoi che non otterrai nulla.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie per la sezione HOF!

A questo punto perchè non mettere anche quella riguardanti le guerre?
Infondo essa non penso che appesantirebbe tanto il forum poichè sarebbero solo dichiarazioni di guerra:D senza immagini
 

DeletedUser

Ospite
Non ho i permessi per rispondere ma ho quelli per creare un topic :confused:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Adesso funziona :)
 

DeletedUser

Ospite
visto :D

non ho capito una cosa cmq:
nel vecchio sistema quando tu piallavi un difensore era :massacro in attacco mentre quando ninjavi full in difesa era massacro in difesa.
qui mi sembrano invertiti
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Son andata a ricontrollare perchè non l'ho scritto io^^
vero, è invertito rispetto al passato :)
 
In cima