• - -

Proposta risorse

DeletedUser

Ospite
Io direi di aggiungere nel punto di raduno un'opzione che ti permette di scegliere quale risorsa prendere per esempio: solo ferro,solo argilla,solo legno o tutte.

Che ne dite? Si potrebbe fare?
 

DeletedUser

Ospite
Io direi di aggiungere nel punto di raduno un'opzione che ti permette di scegliere quale risorsa prendere per esempio: solo ferro,solo argilla,solo legno o tutte.

Che ne dite? Si potrebbe fare?

infatti...

non l'avevo mai proposto ma ci avevo pensato....


va a sfavore dei farmati.
 

DeletedUser18076

Ospite
...Direi che fin ora il gioco è stato stravolto abbastanza.. Cambiamo anche nome arrivati a questo punto...
Sono completamente CONTRO questa proposta.
 

DeletedUser

Ospite
secondo me invece è una proposta che non stravolge tantissimo il gioco...

non come i tempi dimezzati o tutti gli script che facilitano tantissimo la crescita...

A favore!!!
 

DeletedUser22994

Ospite
Tanto il nostro parere non lo giudicano mica.

Fanno vedere la richiesta alla IG e se piace a loro bene, sennò nulla.

Se ne fregano dei nostri pareri.
 

DeletedUser

Ospite
Io però non riesco a capire che serve io già non trovo mai risorse se poi ne rubbo solo di un tipo sono rovinato..
 

DeletedUser

Ospite
Perché non sai farmare :)
Comunque io direi che va bene così, non vedo il problema :p
 

DeletedUser

Ospite
Perché non sai farmare :)
Comunque io direi che va bene così, non vedo il problema :p

è più bello perchè se ti serve argilla rubi argilla...( cerco sempre e disperatamente ferro per gli ini adorati)

è come se vai al supermercato e riempi il carrello di 5kg di yogurt, 5kg di simmenthal, 5kg di piselli mentre puoi riempirti il carrelo con 15 kg di nutella
 

DeletedUser22994

Ospite
Va a sfavore del difensore, quindi mi piace, per me è si
Anche se vale ancora il post scritto da me sopra.
 

DeletedUser18076

Ospite
Va a sfavore del difensore, quindi mi piace, per me è si
Anche se vale ancora il post scritto da me sopra.
Ah no.. in questo caso, se mai verrà attuata una cosa del genere, sarebbe meglio attivarlo solo contro i villaggi abbandonati.
 

DeletedUser

Ospite
Ah no.. in questo caso, se mai verrà attuata una cosa del genere, sarebbe meglio attivarlo solo contro i villaggi abbandonati.

se non motivi le tue obiezioni, sono facilmente smontabili, per favore motivale nell'interesse della discussione :cool::D:D
 

DeletedUser18076

Ospite
... Perchè così e basta, non c'è niente da motivare.
 

DeletedUser22994

Ospite
Perché non c'è niente da motivare? A tutto c'è una motivazione, soprattutto a delle scelte riguardanti altre scelte.
 

DeletedUser

Ospite
... Perchè così e basta, non c'è niente da motivare.

allora si smontano da sole...La terra è piatta perchè lo dico io
comunque non voglio polemizzare...


secondo me è giusto che ognuno possa scegliere quali risorse saccheggiare...
 

DeletedUser22994

Ospite
Se il re dice, "SACCHEGGIATE FERRO A VOLONTà MIEI PRODI", e i suoi prodi gli portano anche legno e argilla, secondo te, il re non si incacchia un po'?

Bene, volevamo portare il gioco ad essere realistico? ECCOLO!
 

DeletedUser18076

Ospite
LOL siete di coccio.
Perchè è una cosa non corretta nei confronti del "difensore", ma a parte questo, è perchè in quel caso sarebbe più un "saccheggio"
poi si potrebbero fare anche altre funzioni come "Aumenta lealtà" ecc.. tutto solo vero i villaggi abbandonati..
non so se mi sono spiegato.
 
In cima