• - -

Proposta report

DeletedUser22994

Ospite
Salve, molte volte con le full off mandiamo anche una 10ina di esplo, ed è per questo che facendo poi lo screen non riusciamo a prendere tutto quello che si vuole.

Volevo poporre di poter RIMPICCIOLIRE tutto il report.

Io personalmente ho provato a togliere la nuova grafica, ma è ancora troppo poco.
Si potrebbero mettere i dati di spionaggio in una sorta di spoiler nel report?
Oppure:
Si potrebbero mettere i dati di spionaggio alla fine del report, mentra danni causati e lealtà abbassata sopra?
 

DeletedUser

Ospite
io ho sempre usato due metodi: o fai due screen e poi li incolli oppure rimpicciolisci la pagina internet con Ctrl - finchè non lo vedi tutto :) dimmi se può esserti utile!
 

DeletedUser22994

Ospite
glielo propongo. ^^

P.S: ti serviva per le HoF?

No per le hof posso usare il programma che hai proposto, però io siccome non uso il premium, faccio screen per la tribù perché senza premium non si possono pubblicare più di 5 report :D

io ho sempre usato due metodi: o fai due screen e poi li incolli oppure rimpicciolisci la pagina internet con Ctrl - finchè non lo vedi tutto :) dimmi se può esserti utile!

Con il rimpicciolimento non si capisce nulla XD
 

DeletedUser11740

Ospite
vai su report, poi report pubblicati, cancelli tutto e così puoi pubblicare altri 5 report :p
 

DeletedUser

Ospite
se li cancella poi non si possono più visualizzare... a meno che appunto faccia gli screen
 

DeletedUser22994

Ospite
Si e rompo le balls ogni 2 minuti.. Io non uso il premium neanche quando arrivo a 200k punti.. E in quel caso avrei da pubblicare almeno 50-60 report al giorno mediamente..
 

DeletedUser

Ospite
Ops, giusto, beh allora fino a nuova versione la soluzione migliore è il generatore
 
In cima