DeletedUser35989
Ospite
Ho letto che secondo alcuni il calo di player di iscritti é dovuto a un gioco statico,quindi ho pensato di proporre una piccola variazione in un solo server sul sistema dei nobili
Questa introduzione é già stata fatta anni fa sul tedesco,non é nulla di impossibile o di quasi impossibile richiesta alla innogames.
Nel server 64 e nel server 83 tedesco il costo dei nobili era fisso dall'inizio dei server
Nel nostro sistema a monete cosi come in tutti gli altri il ragionamento é semplice:
1 moneta=primo nobile
Altre 2 monete=secondo nobile
Altre 3 monete=terzo nobile quindi 1+2+3=6
Ora questi due server hanno le stesse e identiche impostazione degli altri server,con una particolarità,il costo dei nobili era fisso dall'inizio fino alla fine del server.
Si potrebbe mettere costo nobili 10 monete o 1 o 50 a nobile. Ovviamente se metti 50 non ci sarà mai una conquista ma se mettessimo 3 monete a nobile avremmo si una difficoltà iniziale nel creare nobili,ma arrivati già sui 300,000 punti diventerebbe irrisoria. Se mettiamo che in late game per esempio uno con 300 villaggi e il costo di ogni nobile a 3 monete,un player a livelli alti avrebbe migliaia e migliaia di nobili da poter usare come fake(quindi uno spam di nobili) che potrebbe far cambiare le tattiche alle gilde e porterebbe una novità che forse potrebbe far ritornare a giocare alcuni player! Il resto delle impostazioni sarebbero identiche e al massimo il sistema a ricerche sarebbe perfetto un sistema a 3 livelli in modo da rendere ancora più difficile il world in un punto avanzato per quanto riguarda le difese.
Ditemi che ne pensate
Oppure un world con un limite di farmate,io l'ho provato e devo dire che lo start era si lento ma rilassante
Per non renderlo troppo lento si può facilmente aggirare il problema in questo modo:
Velocita 1x. Velocita risorse come un 1.5-2x in questo modo le risorse producono a velocita maggiore e sopperiscono un minimo al mancato farming! Lo start ovviamente é più lento e avviene in modo diverso però ci sono tante impostazioni carine e idee che si potrebbero provare con tutti i settaggi di tribals che di novità se ne possono portare.
Non so se attuabile,ma avevo pensato a un world con limite fattoria a 1500 per livello quindi 1500x30=45000 posti a villaggio con una particolarità,ogni livello di fattoria da metà popolazione o 1,5 in meno rispetto al normale! Cosi da ritrovarci con villi con fattoria al 30 con 12000 posti! Cambierebbe di molto la creazione delle full,specialmente di quelle offensive
Idea di chinaski:
Fare un world tra due o più nazioni con un numero limitato di iscritti per nazione!
A me come idea non dispiace per nulla!
Questa introduzione é già stata fatta anni fa sul tedesco,non é nulla di impossibile o di quasi impossibile richiesta alla innogames.
Nel server 64 e nel server 83 tedesco il costo dei nobili era fisso dall'inizio dei server
Nel nostro sistema a monete cosi come in tutti gli altri il ragionamento é semplice:
1 moneta=primo nobile
Altre 2 monete=secondo nobile
Altre 3 monete=terzo nobile quindi 1+2+3=6
Ora questi due server hanno le stesse e identiche impostazione degli altri server,con una particolarità,il costo dei nobili era fisso dall'inizio fino alla fine del server.
Si potrebbe mettere costo nobili 10 monete o 1 o 50 a nobile. Ovviamente se metti 50 non ci sarà mai una conquista ma se mettessimo 3 monete a nobile avremmo si una difficoltà iniziale nel creare nobili,ma arrivati già sui 300,000 punti diventerebbe irrisoria. Se mettiamo che in late game per esempio uno con 300 villaggi e il costo di ogni nobile a 3 monete,un player a livelli alti avrebbe migliaia e migliaia di nobili da poter usare come fake(quindi uno spam di nobili) che potrebbe far cambiare le tattiche alle gilde e porterebbe una novità che forse potrebbe far ritornare a giocare alcuni player! Il resto delle impostazioni sarebbero identiche e al massimo il sistema a ricerche sarebbe perfetto un sistema a 3 livelli in modo da rendere ancora più difficile il world in un punto avanzato per quanto riguarda le difese.
Ditemi che ne pensate
Oppure un world con un limite di farmate,io l'ho provato e devo dire che lo start era si lento ma rilassante
Per non renderlo troppo lento si può facilmente aggirare il problema in questo modo:
Velocita 1x. Velocita risorse come un 1.5-2x in questo modo le risorse producono a velocita maggiore e sopperiscono un minimo al mancato farming! Lo start ovviamente é più lento e avviene in modo diverso però ci sono tante impostazioni carine e idee che si potrebbero provare con tutti i settaggi di tribals che di novità se ne possono portare.
Non so se attuabile,ma avevo pensato a un world con limite fattoria a 1500 per livello quindi 1500x30=45000 posti a villaggio con una particolarità,ogni livello di fattoria da metà popolazione o 1,5 in meno rispetto al normale! Cosi da ritrovarci con villi con fattoria al 30 con 12000 posti! Cambierebbe di molto la creazione delle full,specialmente di quelle offensive
Idea di chinaski:
Fare un world tra due o più nazioni con un numero limitato di iscritti per nazione!
A me come idea non dispiace per nulla!
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