• - -

proposta per un nuovo eventuale mondo

DeletedUser

Ospite
Qualche tempo fa nel tribal americano (.net) è stato aperto un mondo con le seguenti caratteristiche:
- grafica della nuova versione
- gioco vecchia versione (quello, per intenderci dei vecchi mondi dall'1 al 5, ovvero senza archi, con i livelli di ricerca e senza le monete)
- velocita x2
Ora, so che è presto anche solo per pensare ad uno speed "normale" ma non pensate che sarebbe una buona idea farne uno anche qua?
 

DeletedUser

Ospite
leggi qui.
ciò ke viene detto in questo topic nn riguarda sl il mondo 2, ma anke qualsiasi altra rikiesta relativa all'apertura di altri world.
 

DeletedUser

Ospite
fare annunci sul mondo 2 non mi sembra una cosa concreta, è spam.
Perchè invece non usiamo questo topic per descrivere il nostro mondo ideale? che ne dite della mia proposta.

Io aprirei un mondo 2 o classic con queste caratteristiche di gioco

Velocità di gioco 2
Velocità truppe 0.5
Demolizione edifici attiva
Morale attiva ( non dipende dal tempo)
Regolamento della fattoria inattivo
Difesa di base 20
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerche Sistema classico (sistema di 10 livelli)
Chiesa inattiva
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente inattivo
Villaggi bonus avanzati
Tempo per annullare gli attacchi 10 minute
Tempo per annullare i commerci 5 minute
Bonus notturno attivo dalle ore 20:45 alle ore 6:45
Protezione principiante 4 giorni
Rapporto massimo attaccante difensore : inattivo
 

DeletedUser

Ospite
scusate per "minute" ho tradotto questo dal classic rumeno e quindi mi è restato minute :D :p :eek:
 

DeletedUser

Ospite
"Bonus notturno attivo dalle ore 20:45 alle ore 6:45"


Secondo me l'ideale sarebbe dalle 20:45 alle 20:00 il bonus...cosi uno può attaccare per ben 40 minuti al giorno ^^
 

DeletedUser

Ospite
così è esagerato io ho messo dalle 20:45 alle 6:45 come regolare tramonto ed alba in estate
 

DeletedUser

Ospite
ma che state dicendo o.0
già questa protezione è bruttissima..bisognerebbe al contrario toglierla e lasciare com'era prima senza bonus notturno
 

DeletedUser

Ospite
Insisto!

La mia proposta è una bella protezione dalle 20:45 alle 20:00

Sarebbe bellissimo vedere quelli che provano a conquistare essere svantaggiatissimi più di quanto già non lo siano e noi invece povere farm che senza fare nulla ninjamo tutto *_*
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ragazzi vedete di finirla... se discutete seriamente vi lascio il topic aperto, se continuate a spammare ve lo chiudo alla velocità della luce :)
 

DeletedUser

Ospite
qui non si deve parlare di discussione del forum notturna, qui dovete descrivere seriamente il vostro mondo ideale.

Questo sarà il grafico che dovrete usare:

Velocità di gioco:
Velocità truppe:
Demolizione edifici:
Morale attiva:
Regolamento della fattoria:
Difesa di base:
Limite di finte:
Sistema di ricerche:
Chiesa:
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente:
Villaggi bonus:
Tempo per annullare gli attacchi:
Tempo per annullare i commerci:
Bonus notturno:
Protezione principiante:
Rapporto massimo attaccante difensore:
Unità
Arcieri:
Sistema di ricognizione:
Paladino:
Aumento del prezzo del nobile:
Ricrea i nobili a un prezzo vantaggioso:
Massima distanza del nobile:
Diminuzione della lealtà a causa degli attacchi del nobile:
Aumento della lealtà per ora:
 

DeletedUser

Ospite
Velocità di gioco: x2
Velocità truppe: x0.5
Demolizione edifici: si
Morale attiva: si
Regolamento della fattoria: nn ho ancora cpt cos'è... qlcn me lo spiega?
Difesa di base: 50
Limite di finte: illimitate
Sistema di ricerche: classico, 10 ricerke
Chiesa: si
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente: si
Villaggi bonus: avanzati
Tempo per annullare gli attacchi: 5 min
Tempo per annullare i commerci: 5 min
Bonus notturno: 1:00-9:00
Protezione principiante: 7 giorni
Rapporto massimo attaccante difensore: inattivo

Unità
Arcieri: attivi
Sistema di ricognizione: L'esploratore può vedere le truppe, gli edifici e le risorse.
Paladino: attivo, può trovare oggetti
Aumento del prezzo del nobile: monete
Ricrea i nobili a un prezzo vantaggioso: attivo
Massima distanza del nobile: illimitato
Diminuzione della lealtà a causa degli attacchi del nobile: 20-40
Aumento della lealtà per ora: 5
 

DeletedUser

Ospite
ancora con il w2???
io penso che la innogames sappia gia' cosa fare uscire nel w2
e mano a mano nn vi preoccupate che uscira' fuori tutto
cmq secondo me ancora parlare del w2 dopo mille discussioni nn ha senso
anzi dipendesse da me chiuderei questa discussione
 

DeletedUser

Ospite
Questa non è la descrizione del w2, quì ognuno di noi descrive un mondo che per ognuno di noi sarebbe ideale. Ora passo ad una mia nuova descrizione....

Velocità di gioco: 2
Velocità truppe: 0.6666
Demolizione edifici: inattiva
Morale attiva: (in base al tempo)
Regolamento della fattoria: inattivo
Difesa di base: 50
Limite di finte: non attivo
Sistema di ricerche: sistema a 3 livelli
Chiesa: si
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente: si
Villaggi bonus: avanzati
Tempo per annullare gli attacchi: 10 min
Tempo per annullare i commerci: 10 min
Bonus notturno: 22:00-6:45
Protezione principiante: 7 giorni
Rapporto massimo attaccante difensore: inattivo

Unità
Arcieri: inattivi
Sistema di ricognizione: L'esploratore può vedere le truppe, gli edifici e le risorse.
Paladino: attivo
Aumento del prezzo del nobile: risorse
Ricrea i nobili a un prezzo vantaggioso: attivo
Massima distanza del nobile: 1000 campi
Diminuzione della lealtà a causa degli attacchi del nobile: 20-40
Aumento della lealtà per ora: 5

Sistema della fattoria: praticamente non è adottato in nessun mondo di nessun sito internet, qualche amministratore potrebbe farci approfondire?
 

DeletedUser

Ospite
io lo farei così:
Impostazioni
Velocità di gioco 1.5
Velocità delle unità 1.5
Demolisci edifici attivo
Morale attivo (non in base al tempo)
Regolamento della fattoria inattivo
Difesa base 20
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerca 15 livelli(quello tradizionale)
Chiesa inattivo
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente attivo
Villaggi bonus villaggi bonus avanzati
Tempo per annullare gli attacchi 10 minuti
Tempo per annullare i commerci 5 minuti
Bonus notturno attivo dalle 0:00 alle 7:00
Protezione principiante 5 giorni
rapporto massimo Attaccante : Difensore inattivo
 

DeletedUser

Ospite
Questa non è la descrizione del w2, quì ognuno di noi descrive un mondo che per ognuno di noi sarebbe ideale. Ora passo ad una mia nuova descrizione....

Velocità di gioco: 2
Velocità truppe: 0.6666
Demolizione edifici: inattiva
Morale attiva: (in base al tempo)
Regolamento della fattoria: inattivo
Difesa di base: 50
Limite di finte: non attivo
Sistema di ricerche: sistema a 3 livelli
Chiesa: si
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente: si
Villaggi bonus: avanzati
Tempo per annullare gli attacchi: 10 min
Tempo per annullare i commerci: 10 min
Bonus notturno: 22:00-6:45
Protezione principiante: 7 giorni
Rapporto massimo attaccante difensore: inattivo

Unità
Arcieri: inattivi
Sistema di ricognizione: L'esploratore può vedere le truppe, gli edifici e le risorse.
Paladino: attivo
Aumento del prezzo del nobile: risorse
Ricrea i nobili a un prezzo vantaggioso: attivo
Massima distanza del nobile: 1000 campi
Diminuzione della lealtà a causa degli attacchi del nobile: 20-40
Aumento della lealtà per ora: 5

Sistema della fattoria: praticamente non è adottato in nessun mondo di nessun sito internet, qualche amministratore potrebbe farci approfondire?

Ciao, sono nuovo e non so a cosa si riferiscono alcune di queste "cose" e vi prego di rispondermi scrivendomi a cosa si riferiscono.:confused:
Grazie.:)
 

DeletedUser

Ospite
Sistema della fattoria: praticamente non è adottato in nessun mondo di nessun sito internet, qualche amministratore potrebbe farci approfondire?


In questo thread,se ne è già parlato,se traduci il mio post tratto dal forum di tribalwars.net, forse capirai qualcosa in più.
 

DeletedUser

Ospite
Velocità di gioco: x4
Velocità truppe: x0.7
Demolizione edifici: si
Morale attiva: si
Regolamento della fattoria: boh
Difesa di base: 0
Limite di finte: illimitate
Sistema di ricerche: classico, 10 ricerche
Chiesa: no
Villaggi barbari che si sviluppano automaticamente: si
Villaggi bonus: avanzati
Tempo per annullare gli attacchi: 5 min
Tempo per annullare i commerci: 5 min
Bonus notturno: no
Protezione principiante: 30 minuti
Rapporto massimo attaccante difensore: inattivo

Unità
Arcieri: attivi
Sistema di ricognizione: L'esploratore può vedere le truppe, gli edifici e le risorse.
Paladino: attivo, può trovare oggetti
Aumento del prezzo del nobile: monete
Ricrea i nobili a un prezzo vantaggioso: attivo
Massima distanza del nobile: illimitato
Diminuzione della lealtà a causa degli attacchi del nobile: 20-40
Aumento della lealtà per ora: 2
 
In cima