• - -

Proposta per riavviare il forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Sbannare Gelatina.
Mi spiace dirlo, perché diciamocelo, non è proprio la persona sulla quale basarci per risolvere un problema, ma è l'unico modo.
Quindi questa è la mia proposta ufficiale, la quale spero venga accolta senza pregiudizi: togliere il ban a Gelatina o per lo meno dimezzarlo; Gelatina qui in forummone è il soggetto più conosciuto senza dubbio, in forum è più presente dei vari Mod e la sua mancanza si sente. Ho saputo che stritol e Crazy senza la possibilità di flammarlo hanno iniziato a tagliarsi, Dea senza la possibilità di scherzare con lui ha iniziato a perdere le sue abitudini da tamarra, inoltre tutti i membri della community sono persi senza di lui. Vi prego per l'ennesima volta, fate un favore a tutti, #sbannategelatrina #peppaparrochijfree #spannocchiato
 

DeletedUser37955

Ospite
io direi di fare una petizione a fare di gelatine..
Parliamoci chiaro, il forum è della community, se la community richiede una sban questo dovrebbe avvenire
ridateci la nostra pannocchia

#GelaLibero
 

DeletedUser32281

Ospite
Ego... quanti PP ti ha promesso qualora la tua richiesta fosse così convincente da essere accolta? :D
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ego... quanti PP ti ha promesso qualora la tua richiesta fosse così convincente da essere accolta? :D

Diciamo che è molto disponibile a pagare in natura ahahahahhahahahahahahahaha

Rok perché hai spostato? La mia era una proposta seria
 
Ultima modifica:

DeletedUser32281

Ospite
AHAHAHAH

Proposta seria? Secondo me Rok fa parte della fazione AntiGela.
 

DeletedUser38289

Ospite
OOjEjW4.png
(non avevo voglia di impegnarmi per una cosa simile :p

Comunque, a parte gli scherzi... se è stato bannato un motivo c'è, quindi mi dispiace dirvelo ma... no non verrà sbannato o ridotta la pena perchè qualcuno apre un topic...
 

DeletedUser37955

Ospite
facciamo una raccolta firme.. se raggiungiamo 300 adesioni lo sbannate.. che ne dite?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Cosa? Questa è una community, e tutti hanno la stessa punizione.

Che è sta storia? Finitela con sta pagliacciata.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37955

Ospite
brauer ti dò 300 pp se chiudi questo browser e non lo riapri per 6 mesi
 

DeletedUser40319

Ospite
RIDICOLI. Sapessero giocare così come sanno bannare...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima