• - -

Proposta per migliorare il gioco

DeletedUser

Ospite
scusate ma nn c'è già questa opzione??

in punto di raduno tu clicci e c'è:
orario di partenza
oraio di arrivo
 

DeletedUser

Ospite
non sarebbe una cattiva idea migliorare la qualitàdella cavalleria pesante? in proporzione agli spadaccini per esempio è più scarsa, 6 spade, l'equivalente di un cavaliere pesante risultano più economiche e più efficaci in difesa, a me piacerebbe che fossero un po' più forti, del costo non importa però almeno se occupo sei posti in fattoria vorrei che fosse più efficace di sei spade...
 

DeletedUser

Ospite
non sarebbe una cattiva idea migliorare la qualitàdella cavalleria pesante? in proporzione agli spadaccini per esempio è più scarsa, 6 spade, l'equivalente di un cavaliere pesante risultano più economiche e più efficaci in difesa, a me piacerebbe che fossero un po' più forti, del costo non importa però almeno se occupo sei posti in fattoria vorrei che fosse più efficace di sei spade...

Sei un attimo off-topic :D
Comunque considera che, anche se quello che dici è vero, la cavalleria pesante è più veloce, si parla del doppio rispetto agli spadaccini, e in caso di supporti veloci... ;)
Bisogna vedere cosa serva, velocità a scapito della potenza a volte può salvarti il villaggio..
 

DeletedUser

Ospite
boh, non ho letto tutti i post, però leggendo il titolo mi sembrava appropriato... sì è vero per la velocità, però... boh, sarà che è solo un mese e qualcosa che gioco, ma i miei villaggi sono tutti vicini per cui mandandomi i supporti accompaganti da paladino faccio presto, la velocità conta però qualche punticino in più in difesa, magari contro la cavalleria almeno!
 

DeletedUser

Ospite
mi pare un'idea che toglierebbe un pò di gusto al gioco
 

DeletedUser

Ospite
vedo che si sta andando un po off-topic, e comunque non sembra interessare.

I Moderatori possono anche chiudere se lo ritengono opportuno ^^
 

DeletedUser

Ospite
secondo me si dovrebbe aggiungere il tasto modifica che serve per modificare i propri topic come nel forum di the wets è comodo:)
 
In cima