• - -

Proposta per migliorare il gioco

DeletedUser

Ospite
Vorrei sapere il parere di tutta la commiunity su un idea per migliorare (in parte) il gioco.
Questa è la prima volta che gioco a tribal.. ma ho passato diverso tempo su *******. Ho notato una cosa che in ******* ritengo molto positiva, ovvero la possibilità di avere un "orologio continuo" quando si inviano gli attacchi ai villaggi.
Mi spiego meglio..

Quando inviate un attacco ad un qualunque villo vi appare la durata del viaggio e l'ora di arrivo. Quest'ultima resta fissa a quando si è premuto il tasto "Attacco". In ******* invece si ha la possibilità di vedere questo "orologio" continuare, fino a che non si da l'ok.
Se si potesse vedere l'orario proseguire anche qui, sarebbe molto piu semplice inviare attacchi coordinati fra i vari player, facendoli arrivare anche nello stesso secondo con estrema facilità (si riduce a 0 quindi la possibilità di essere ninjati!! ^^)

Che ne pensate?
 

DeletedUser

Ospite
o_O vuoi togliere il lievito dal pane???
certo sarebbe più comodo,ma vuoi mettere la soddisfazione di un attacco coordinato portato alla vecchia maniera con uno che in pratica si fa da solo??
 

DeletedUser

Ospite
Non ho capito bene la domanda... Cmq l'orario del server non è in basso a destra?
 

DeletedUser

Ospite
si, ma un conto è avere l'orario in basso a destra (ora attuale) un conto è vedere l'orario effettivo in cui arriva l'attacco..
Esempio: il tuo esercito impiega 56 minuti e 15 secondi per arrivare al villaggio B. Tu
schiacci su "attacco" dopo aver selezionato truppe e coordinate (mettiamo siano le 17:00 ESATTE). Nello schermo ti appare
Durata: 00:56:15
Arrivo: oggi alle 17:56:15

quest'ultima stringa ti permette di visualizzare l'orario in cui le truppe arriveranno al villaggio.. la mia idea permette di veder scorrere i secondi dal momento in cui tu hai cliccato "attacco".. in questo modo se vuoi attendere vedi comunque l'orario ESATTO in cui arriveranno, cosa che attualmente non è visibile
 

DeletedUser

Ospite
in poche parole ti dice secondo per secondo quando arriva il tuo attacco...giusto??
 

DeletedUser

Ospite
penso che appesantisca un bel po il server un lavoro del genere...

è comunque stato creato un sistema simile qui http://it1.twplus.org/attack/simple/

dove tu imposti l'orario di arrivo in cui vorresti far arrivare le tue truppe, l'unità più lenta, e parte un conto alla rovescia che ti dice quando mandare.

L'unica cosa è che se lo imposti molto tempo prima, (anche 4-5 ore) ci può essere un ritardo di arrivo di qualche secondo, ma se lo imposti qualche istante prima dell'invio delle truppe riesci comunque a spaccare il secondo..
 

DeletedUser

Ospite
DACCORDISSIMO!!! se fosse come di là sarebbe più preciso..
 

DeletedUser

Ospite
Per me sarebbe un ottima idea se venisse inserita. In effetti sarebbe di gran aiuto. Bravo Lord..:cool:
 

DeletedUser

Ospite
La bravura di un player si vede anche da come riesce a coordinare i propri attacchi...

che poi alla fine basta fare due calcoli..ci sono anche appositi calcolatori..cosa volete di più ?
 

DeletedUser

Ospite
Penso che sia una proposta di allivellamento verso il basso inaccettabile.
Il fatto di ridurre la possibilità di essere ninjati toglie una delle componenti fondamentali della difesa ----> la bravura del difensore non conterebbe più come ora.
Le capacità di un player si misurano anche dalla capacità di coordinamenti / calcolo di attacco e difesa per ninjare...utilizzando, tra l'altro, tecniche di una semplicità imbarazzante che vanno solo affinate col tempo, e da qui arriva la bravura.
La componente tattica, il genio, la strategia e la rapidità di azione e intuizione fanno grande questo gioco, una cosa del genere lo snatura rendendolo banale.
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe molto più facile sia coordinare che ninjare:) un orologio c'è io mi scrivi sempre l'orario che devo partire su un foglio poi mando... oggi però ho sbagliato a scrivere e stavo mandando nobili a 1 ora dalla full:(
 

DeletedUser

Ospite
Penso che sia una proposta di allivellamento verso il basso inaccettabile.
Il fatto di ridurre la possibilità di essere ninjati toglie una delle componenti fondamentali della difesa ----> la bravura del difensore non conterebbe più come ora.
Le capacità di un player si misurano anche dalla capacità di coordinamenti / calcolo di attacco e difesa per ninjare...utilizzando, tra l'altro, tecniche di una semplicità imbarazzante che vanno solo affinate col tempo, e da qui arriva la bravura.
La componente tattica, il genio, la strategia e la rapidità di azione e intuizione fanno grande questo gioco, una cosa del genere lo snatura rendendolo banale.

esattamente come espresso prima! se togliamo anche questo mettiamoci a saltare la corda che è molto più interessante ;)
 

DeletedUser

Ospite
adesso non mi sembra il caso di esagerare in questo modo..è una proposta.. mi aspetto un si o un no, non credo di degradare il gioco facendo una domanda a tutti..
 

DeletedUser

Ospite
No solo assolutamente contrario così facendo tribal perderebbe il fattore "bravura" e sarebbe un gioco mediocre
 

DeletedUser

Ospite
adesso non mi sembra il caso di esagerare in questo modo..è una proposta.. mi aspetto un si o un no, non credo di degradare il gioco facendo una domanda a tutti..

nessuna esagerazione e niente di personale contro di te.
Tu hai fatto una proposta, io ho detto ciò che pensavo adducendo il perché sono contrario...nulla di più nulla di meno :)
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me non cambierebbe poi molto. Si potrebbe anche apportare una modifica del genere in fondo.
 

DeletedUser

Ospite
è solo una comodità in più di cui posso fare a meno
(tanto ho il pianificatore di Pacman :D )
 
In cima