• - -

Mondo 74 Proposta per il 2023: Premio Best Snitch

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Fa più ridere se prende/prendono la targhetta

Ormai non fa più ridere niente quello che riguarda tbrm ma solo riflettere.

Comunque anche nel caso di fiore, il fatto di non essere scoperto era più per demerito avversario che per merito suo. è per questo che best spia può rientrare tranquillamente nella categoria best troll.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ormai non fa più ridere niente quello che riguarda tbrm ma solo riflettere.

Comunque anche nel caso di fiore, il fatto di non essere scoperto era più per demerito avversario che per merito suo. è per questo che best spia può rientrare tranquillamente nella categoria best troll.

Però accomunando best spia e best troll privi @marra dell'unico riconoscimento che potrebbe mai ricevere.

Semplicemente iniquo.
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Dipende tutto dall'importanza che gli si attribuisce, alla lunga la spia si scopre e fa la fine di @TomasKH96 con @Ray 20. Soprattutto in W con torre la spia influisce relativamente. In w62 avevamo una spia dentro la tribù (o più di una) praticamente palese da inizio world, non solo l'abbiamo lasciata dentro fino a farla diventare top account, ma ha preso pure la targhetta perché comunque era più meritata della targhetta di cavani
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
@CC510 comunque @paracetamolo aveva il mio permesso per pubblicare lo screen. Non lo abbiamo specificato ma pensavo fosse comprensibile dalla mia reaction spero almeno che non lo abbiate sanzionato
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Secondo me non sarebbe male proporre un premio per la migliore spia dell'anno.

Il tutto con targhetta.

È importante che ci sia un riconoscimento.

Ps Ho messo la discussione nel mondo 74, perché mi è stato di ispirazione nel creare questa idea da proporre a giocatori e moderatori.
Spero che non hai scritto questo post per il villo perso stanotte
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
Indimenticabile fiore95...

Non c'è dubbio che le spie facciano parte del gioco e della guerra (seppure simulata), ma secondo me è allo stesso modo giusto che vengano premiate e ricordate (con targhetta) le migliori/peggiori. Può essere d'aiuto anche per chi non frequenta il gioco con regolarità o è nuovo
Le spie servono solo alle tribe mediocri.
 
In cima