• - -

[Proposta]Morale "inverso" e villi bonus attacco/difesa

DeletedUser

Ospite
Non sono convinto neanche io di queste proposte, ma le posto lo stesso.
1) Morale che favorisce chi attacca player più grossi.
2) Villi 10% bonus potenza d'attacco - 5% bonus potenza di difesa.
 

DeletedUser22994

Ospite
Sono proposte bellissime, ma no.


1) Sarebbe una cosa carina, ma dal mio punto di vista ( cioè avvicinare il gioco alla realtà ), Se uno grande attacca uno piccolo, ci va con meno grinta, se uno piccolo va contro il più grande, cerca di fare il meglio,ma è sempre impaurito.. Comprì?
2) Sarebbe una cosa buona se fosse solo per l'attacco.. ( quanto odio quei difensori... ^^)
 

DeletedUser

Ospite
1)Si, capito...Probabilmente hai ragione
2)Infatti avevo proposto 10% per l'attacco e 5% per la difesa, ma questo non vuol dire che non si possa cambiare :)
Pensandoci già il fatto che ci si può supportare è già una specie di bonus in effetti.
 

DeletedUser

Ospite
Oltre a tutti i vantaggi dei difensori ovviamente xD
Però c'è da dire che una full off ci mette la metà del tempo a prodursi rispetto a una dif
 

DeletedUser22994

Ospite
Si ma ci mette la metà anche a distruggersi :D

Cioè per far fuori una dif ci vuole minimo 1 off e mezzo..
 

DeletedUser

Ospite
io proporrei di fare un villo con il bonus 30% di velocità in piu per le truppe offensive:stormaxe:
 

DeletedUser

Ospite
Sono proposte bellissime, ma no.


1) Sarebbe una cosa carina, ma dal mio punto di vista ( cioè avvicinare il gioco alla realtà ), Se uno grande attacca uno piccolo, ci va con meno grinta, se uno piccolo va contro il più grande, cerca di fare il meglio,ma è sempre impaurito.. Comprì?
2) Sarebbe una cosa buona se fosse solo per l'attacco.. ( quanto odio quei difensori... ^^)

molto d'accordo
 

DeletedUser29678

Ospite
Una bella proposta, ma come hanno giá detto altri allontana la realtà dal gioco.
Dovresti contattare i produttori di tribals, perché noi tanto non possiamo influenzare il gioco ;-)
 

DeletedUser

Ospite
No, non allontana dalla realtà un morale che favorisce il piccolo che attacca il grande con gli stessi criteri di quelli opposti
 

DeletedUser31135

Ospite
io proporrei di eliminare milizie e bonus notturno
basta non se ne può più ‼

a e anche le chiese da tutti i mondo futuri .___.
 

DeletedUser24965

Ospite
ci sono molte cose strambe e brutte: per citarne alcune chiesa,morale,milizia , bonus notturno , fortuna... che spesso avvantaggiano di molto i difensori ma purtroppo come è già successo in passato non si riuscirà mai a cambiare il gioco.

comunque devo dire che la proposta del morale è carina
 
In cima