• - -

proposta futuro world

DeletedUser

Ospite
Una Bella modifica

Una bella modifica sarebbe quella di rendere ancora piu realistico il combattimento: ovvero invece di fare durare lo scontro un secondo (come è adesso), ampliare il combattimento a secondo del valore in campo da un minuto a 30 minuti e forse più.

Mi spiego meglio:

Migliorare la grafica mostrando un animazione nn costituirebbe di per se una grande modifica alla macchina del gioco.
inventare e mettere invece nello scontro un periodo di stallo che simuli la durato del combattimento sarebbe una novità che aprirebbe nuovi orizzonti.

Esempio:

io con 2.000 truppe off attacco un villo con 1500 truppe dif: quando arrivano le mie truppe invece di far finire lo scontro con un istantaneo report ricevere un avviso con scritto magari... "le tue truppe stanno combattendo" o bla bla bla...

siccome il valore in campo è pressocchè uguale calcolando anche le mura, fare durare lo scontro una 30ina di minuti. In quell intervallo sarebbe bello poter far arrivare truppe difensive che riescano per un soffio magari a resistere all offensiva o in alternativa far arrivare altre truppe attaccanti che distruggano completamente il difensore.

Immaginate:

ore 10:00 partenza dell' attacco,
ore 12:00 arrivo delle truppe
12:01 Combattimento
12:30 Vittoria dell' attaccante

in tutto ciò si potrebbero aprire nuove strategie, nuovi scenari e cosi via .. per esempio:

ore 10:00 partenza dell' attacco,
ore 12:00 arrivo delle truppe
12:01 Combattimento
12:09 Supporti per il difensore
12:13 Rinforzi dell' attaccante
12:22 Supporti per il difensore
12:30 Il Difensore ha vinto

In questo modo le battaglie avrebbero una dinamica e sarebbero interessanti. Naturalmente variare l intervallo dello scontro a secondo delle potenze in campo... se un attaccante o un difensore è nettamente superiore all altro far durare il combattimento solo pochi minuti, 2, 4 minuti

Come vi sembra l idea?? XD XD XD

ciao a tutti
 

DeletedUser8422

Ospite
sballerebbe ogni fondamento delle battaglie su tribal.

Come prima cosa non si potrebbe più ninjare un attacco, non si potrebbero ninjare i nobili e teoricamente dovresti mandare i nobili insieme alla full se il combattimento dura mezz'ora, siccome ci sarebbero tutti quei colpi di scena che dici tu decadrebbe anche il sistema della lealtà (ogni mezz'ora passa un nobile e abbassa?) secondariamente non si potrebbe più fare un'azione coordinata che coinvolga la cattura di più di un villo..
 

DeletedUser

Ospite
ma, avete mai pensato, che un vido normale, già ocuperebbe un Mb, un vido in 3D almeno 4Mb (almeno che non li volete grandi quanto un'icono) e che ci sn player, come me, che usano una connessione scarsa, o magari un cellulare, quindi a caricare questi video, ci meterebbero almeno 15min? non mi sembra una bella idea appesantire il gioco, con funzioni, sempre più assomiglianti a videogame...

E poi queste sono cose che guarderebbero solo i ragazzi, gente che ha più di 18anni, credo metà dei player, non giocano per vedere filmatini animate o *******lle simili :)
 

DeletedUser

Ospite
ma che roba... se non vi va bene così come è il gioco, ve ne trovate un altro.

tutta questa roba di aggiungere navi, astronavi, fossi, coccodrilli è assurdo. :D

l'idea di video si "potrebbe" fare come un allegato al report che ti arriva quando attacchi/difendi; che uno si vede se ha voglia e che non influisce con la dinamica del gioco

che roba:D:D
 

DeletedUser

Ospite
ma che roba... se non vi va bene così come è il gioco, ve ne trovate un altro.

tutta questa roba di aggiungere navi, astronavi, fossi, coccodrilli è assurdo. :D

l'idea di video si "potrebbe" fare come un allegato al report che ti arriva quando attacchi/difendi; che uno si vede se ha voglia e che non influisce con la dinamica del gioco

che roba:D:D

perchè le navi possono essere truppe aggiunte :mad: nelle guerre si usano e questo nn è un gioco di guerra?
 

DeletedUser

Ospite
Un ' altra cosa semplice (per noi, non so se poi è realmente fattibile) potrebbe essere quella di rendere un pò più "vivo/i " i villaggi. Cambiare un pò il loro aspetto, la prospettiva, e pure la grafica, insomma renderlo un pò più reale.
 

DeletedUser

Ospite
Io personalmente credo che il gioco vada bene così: aggiungere le immagini del combattimento (con tutte quelle fasi di rinforzi mi ricorda risiko ^^) appesantirebbe solo il serve per un semplice effetto grafico che non avrebbe alcun beneficio al gioco
La grafica del villaggio non mi sembra male, cos'ha che non ti piace?
 
In cima