• - -

Proposta cambiamento per gli speed

DeletedUser34064

Ospite
Premetto che non ho mai scritto sul forum generale.
Volevo proporre una mia idea riguardo agli speed e cioè di fare (so benissimo che è un'idea "molto stravagante") 2 "server" come nella versione di tribals tedesca, in uno fare gli speed che vanno dalle 4(o meno) alle 24 ore e nell'altro speed più lunghi.
So che noi abbiamo molti meno giocatori di .de però con sempre più stranieri che vengono a giocare nei nostri server forse potrebbe essere una buona idea poi almeno uno a cui piacciono gli speed lunghi o corti ha la possibilità di scelta su quale giocare.
Questa idea presumo verrà subito criticata e discussa comunque non mi sembra impossibile.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
purtroppo non è possibile, per avere 2 server dedicati ai round speed bisogna che ci siano una quantità molto superiore di player, questa non è una "regola" che abbiamo deciso noi dello staff di tribals IT ma è una "linea direttiva" che ha deciso innogames la casa produttrice del gioco tribals.it ed è per tanto inappellabile.
 

DeletedUser34064

Ospite
Beh, risposta più che soddisfacente. Ho un'altra domanda: Si sa quanti player dovremmo essere per "creare" un altro server speed?
 

DeletedUser18076

Ospite
Beh, risposta più che soddisfacente. Ho un'altra domanda: Si sa quanti player dovremmo essere per "creare" un altro server speed?
Non te lo so dire di preciso perchè decide la InnoGames, ma paragonando i giocatori dei nostri speed con quelli tedeschi (che hanno 2 server speed attivi), dovremmo essere più di 1.500 :)
 

DeletedUser34064

Ospite
Non te lo so dire di preciso perchè decide la InnoGames, ma paragonando i giocatori dei nostri speed con quelli tedeschi (che hanno 2 server speed attivi), dovremmo essere più di 1.500 :)

Immagino che tu intenda 1500 giocatori nello speed, giusto?
 
In cima